330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Ho acquistato un po di roba di recente:

www.capobianchi.it le Crossmax slr. Prezzo ottimo, cortesia buona, velocità media (8 gg). :mrgreen:

www.bikeweb.biz la Reba Team. Prezzo più basso che ho trovato, cortesia ottima (hanno risposto puntualmente a tutte le mail che ho inviato), velocità buona 5 gg. :-)

www.bikediscount.com parecchi componenti shimano. Prezzo ottimo, cortesia scarsa ho già scritto due mail e non m'hanno filato, velocità scarsa dopo 8 gg non so ancora nulla dell'ordine. :wink:

www.egle-parts.de componenti shimano e ritchey. Prezzo ottimo, buona cortesia rispondono alle mail puntualmente, velocità da valutare (ho perfezionato l'ordine ieri e sono in attesa). :nunsacci:

PS. E poi si parla tanto della precisione teutonica! :sculacci:

I Love Italy. o-o
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Ho acquistato un po di roba di recente:

www.capobianchi.it le Crossmax slr. Prezzo ottimo, cortesia buona, velocità media (8 gg). :mrgreen:

www.bikeweb.biz la Reba Team. Prezzo più basso che ho trovato, cortesia ottima (hanno risposto puntualmente a tutte le mail che ho inviato), velocità buona 5 gg. :-)

www.bikediscount.com parecchi componenti shimano. Prezzo ottimo, cortesia scarsa ho già scritto due mail e non m'hanno filato, velocità scarsa dopo 8 gg non so ancora nulla dell'ordine. :wink:

www.egle-parts.de componenti shimano e ritchey. Prezzo ottimo, buona cortesia rispondono alle mail puntualmente, velocità da valutare (ho perfezionato l'ordine ieri e sono in attesa). :nunsacci:

PS. E poi si parla tanto della precisione teutonica! :sculacci:

I Love Italy. o-o

Stamani dopo l'enensima mail, www.bikediscount.com mi ha risposto: manca il deragliatore XT che arriverà "very soon" e provvederanno alla spedizione.
Speriamo bene, almeno si sono degnati di rispondere. :fatti-so:
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
SUPER PACCO!!! IL SITO E' REGISTRATO IN CALIFORNIA!!!

Domain Name.......... cyclesdepot.com
Creation Date........ 2006-11-27
Registration Date.... 2006-11-27
Expiry Date.......... 2007-11-27
Organisation Name.... Gail Tristano
Organisation Address. P O Box 99800
Organisation Address.
Organisation Address. EmeryVille
Organisation Address. 94662
Organisation Address. CA
Organisation Address. US

Admin Name........... PrivateRegContact Admin
Admin Address........ P O Box 99800
Admin Address........
Admin Address........ EmeryVille
Admin Address........ 94662
Admin Address........ CA
Admin Address........ US
Admin Email.......... [email protected]
Admin Phone.......... +1.5105952002
Admin Fax............

Tech Name............ PrivateRegContact TECH
Tech Address......... P O Box 99800
Tech Address.........
Tech Address......... EmeryVille
Tech Address......... 94662
Tech Address......... CA
Tech Address......... US
Tech Email........... [email protected]
Tech Phone........... +1.5105952002
Tech Fax.............
Name Server.......... yns1.yahoo.com
Name Server.......... yns2.yahoo.com
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
premetto dicendo che gia' un paio di mesi fa' ho acquistato da poisonbikes.de e mi sono trovato benissimo...

Martedi' 5 dicembre procedo con un nuovo ordine:mi arriva la mail di conferma, dopo tre giorni controllo il resoconto della carta di credito e vedo che e' stato fatto il prelievo del totale dell'ordine e martedi' 12 dicembre ricevo il pacco con la merce... lo apro e vedo che mancano 4 forcellini del valore di 12 euro l'uno. Mando subito una mail con tutti i dati dell'ordine e non ricevo risposta, due giorni dopo un'altra mail, poi un'altra.. fino ad oggi che sono passati ormai 10 giorni e non ho ricevuto nessuna risposta ... penso proprio di aver preso una fregatura! Per carita' 48 euro non sono la fine del mondo, ma non capisco perche' non rispondono nemmeno alle mie mail... bho?! Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative su questo sito? Eppure un po' di tempo fa' era anche su un banner della home page del forum...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
premetto dicendo che gia' un paio di mesi fa' ho acquistato da poisonbikes.de e mi sono trovato benissimo...

Martedi' 5 dicembre procedo con un nuovo ordine:mi arriva la mail di conferma, dopo tre giorni controllo il resoconto della carta di credito e vedo che e' stato fatto il prelievo del totale dell'ordine e martedi' 12 dicembre ricevo il pacco con la merce... lo apro e vedo che mancano 4 forcellini del valore di 12 euro l'uno. Mando subito una mail con tutti i dati dell'ordine e non ricevo risposta, due giorni dopo un'altra mail, poi un'altra.. fino ad oggi che sono passati ormai 10 giorni e non ho ricevuto nessuna risposta ... penso proprio di aver preso una fregatura! Per carita' 48 euro non sono la fine del mondo, ma non capisco perche' non rispondono nemmeno alle mie mail... bho?! Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative su questo sito? Eppure un po' di tempo fa' era anche su un banner della home page del forum...
..da quello che si dice non è che siano il massimo per rispondere alle mail, specialmente se gli scrivi in italiano....gli hai scritto almeno in inglese?...meglio ancora in tedesco...dai un'occhiata qui dove si parla appunto di loro http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=46567&highlight=poison...tempo fà gli aveva contattati anche herr director...magari lui ci può rimettere lo zampino per darti una mano...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
..da quello che si dice non è che siano il massimo per rispondere alle mail, specialmente se gli scrivi in italiano....gli hai scritto almeno in inglese?...meglio ancora in tedesco...dai un'occhiata qui dove si parla appunto di loro http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=46567&highlight=poison...tempo fà gli aveva contattati anche herr director...magari lui ci può rimettere lo zampino per darti una mano...

Gli ho sempre scritto in inglese... ho mia sorella che parla benissimo il tedesco, adesso provo a farle scrivere una mail a lei... grazie! o-o
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
SUPER PACCO!!! IL SITO E' REGISTRATO IN CALIFORNIA!!!

Domain Name.......... cyclesdepot.com
Creation Date........ 2006-11-27
Registration Date.... 2006-11-27
Expiry Date.......... 2007-11-27
Organisation Name.... Gail Tristano
Organisation Address. P O Box 99800
Organisation Address.
Organisation Address. EmeryVille
Organisation Address. 94662
Organisation Address. CA
Organisation Address. US

Admin Name........... PrivateRegContact Admin
Admin Address........ P O Box 99800
Admin Address........
Admin Address........ EmeryVille
Admin Address........ 94662
Admin Address........ CA
Admin Address........ US
Admin Email.......... [email protected]
Admin Phone.......... +1.5105952002
Admin Fax............

Tech Name............ PrivateRegContact TECH
Tech Address......... P O Box 99800
Tech Address.........
Tech Address......... EmeryVille
Tech Address......... 94662
Tech Address......... CA
Tech Address......... US
Tech Email........... [email protected]
Tech Phone........... +1.5105952002
Tech Fax.............
Name Server.......... yns1.yahoo.com
Name Server.......... yns2.yahoo.com


scusami, ma non sono pratico di acquisti on-line, soprattutto all'estero. Mi potresti spiegare dove sta' l'inghippo. Grazie
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
scusami, ma non sono pratico di acquisti on-line, soprattutto all'estero. Mi potresti spiegare dove sta' l'inghippo. Grazie

pRIMA DI TUTTO IL SITO è STATO CREATO IL 27 novembre, un po' giovane per essere un negozio; poi il negozio dovrebbe essere spagnolo, e il sito è registrato da un californiano, con un indirizzo in una casella postale.
Poi casualmente il proprietario del dominio è lo stesso che fa hosting....
Sono tutte cose che fanno pensare ad un PACCO.

in più sulle Pagine Bianche spagnole non risulta nessun Extreme Depot a Siviglia
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
pRIMA DI TUTTO IL SITO è STATO CREATO IL 27 novembre, un po' giovane per essere un negozio; poi il negozio dovrebbe essere spagnolo, e il sito è registrato da un californiano, con un indirizzo in una casella postale.
Poi casualmente il proprietario del dominio è lo stesso che fa hosting....
Sono tutte cose che fanno pensare ad un PACCO.

in più sulle Pagine Bianche spagnole non risulta nessun Extreme Depot a Siviglia

Sei un vero 007 :mrgreen:

Come si fa a vedere questi dati dei siti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo