330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho ordinato dei video da Hibike dalla Tedeschia, ottimo servizio professionale e puntuale, mi sono arrivate un sacco di mail in iltaliano, all'ordine, alla conferma, al confezionamento del pacco, alla chiamata del corriere e alla spedizione, veramente soddisfacente e le pagine sono anche in italianoo-o
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Ragazzi, sto cercando le valvole Shimano per i cerchi tubeless XTR (quella illustrata qui sotto), chi sa dove si trovano?
Grazie.
Ciao.
Emanuele

valvolapn5.jpg
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Vorrei segnalare la mia votazione per bike-component.de
E economicità: 8.5
P professionalità 6(a 10 giorni dall'acquisto e 7 dal pagamento non hanno più risposto alle mie mail (in inglese) (dopo minacce hanno risposto); in più non offrono nessun tipo di protezione all'acquisto, nè pagamento con carta di credito (almeno se pago con CC se non mi arriva il pacco mi faccio stornare l'acquisto dalla banca), nè assicurazione sulle spedizioni
C celerità 4. dopo 10 giorni non ho avuto conferma dell'invio
F fornitura 6, perchè hanno un catalogo vastissimo ma probabilmente acquistano dai fornitori solo dopo che hanno ricevuto gli ordini. Non si spiegherebbe altrimenti la lentezza (di cui già ero al corrente) nella spedizione (infatti mi hanno risposto che gli manca una ruota)

AGGIORNAMENTO DEL 13/11; ORA MI SCRIVONO SPESSO. HANNO SCRITTO CHE GLI MANCAVA LA RUOTA E SE VOLEVO MI MANDAVANO IL RESTO. ORA SONO ABBASTANZA PROFESSIONALI (DICIAMO ATTORNO AL 6) ; HANNO RICEVUTO I SOLDI E LE MIE LAMENTELE, QUINDI SI SONO DATI DA FARE
A questo punto mi sento solo di consigliarlo a chi non abbia fretta; probabilmente, per l'elevata economicità, farò altri acquisti in futuro, magari con pagamento alla consegna (richiedono un extra di 5 €, neanche una follia, visto che il bonifico EU ne costa 2.50), così non devo anticipare i soldi per un mese.

15/11 pacco spedito
Your order with BIKE COMPONENTS.DE ONES was today dispatched. Normal packages verden with DHL (German post office) supplied. Bulky goods of packages supply DPD (the package number begins then with 1x1) The package number reads: 251xxxx85366 Information about your package erhälst you directly with DHL (German post office) www.dhl.de or under 01802/302200 or with bulky goods transmissions with DPD under: www.dpd.de
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
ho bisogno di un aiuto. Come faccio a ordinare materiale da (www.chainreactioncycles.com) ho qualche difficolta con l'inglese
Beh a grandi linee:

in ogni pagina di articolo, il pulsante BUY a fianco al modello dell'articolo significa "Metti nel Carrello" (BASKET).
Dopo aver Messo nel Carrello tutto quel che si vole, dalla pagina stessa del Carrello (BASKET) scegli il tipo di spedizione nel box a scomparsa (Royal Mail o DHL o Parcelforce) e click su 'Proceed to Checkout' che significa "Vai alla Cassa".
Ti e' richiesto di creare un account come New Customer (Nuovo cliente) inserendo i tuoi dati, e successivamente i dati per il pagamento. Basta :)
Ti verra' fornita una password, per richiamare auto i tuoi dati assieme alla tua mail la prossima volta che vorrai fare un altro acquisto (Existing Customer)(i dati vengono salvati)
Piu facile a farsi che a dirsi 8-)
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho comperato qualche giorno fà da Bikeweb.biz

I prezzi li vedete sul sito e non hanno bisogno di commenti, buoni su alcuni prodotti un pò meno su altri.

Volevo comunque segnalare la grande professionalità. Io di Vicenza loro di cuneo, ordinata la merce mercoledì pomeriggio, giovedì pomeriggio avevo già tutto a casa..... consegna in 24 ore. Grandi!!!!

E spedizione compresa nel prezzo per ordini superiori ai 300,00€
 

Gab. 75

Biker ultra
Ho ordinato dei video da Hibike dalla Tedeschia, ottimo servizio professionale e puntuale, mi sono arrivate un sacco di mail in iltaliano, all'ordine, alla conferma, al confezionamento del pacco, alla chiamata del corriere e alla spedizione, veramente soddisfacente e le pagine sono anche in italianoo-o

Confermo quanto detto dall'amico Carb...... proprio ieri mi è arrivata la merce richiesta a Hibike...... molte e-mail (10 per la precisione)........ solo 1 settimana persa perche in magazzino mancavano dei pezzi..... comunque ci può stare........ merce spedita il giovedi 16 arrivata lunedi 20.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Voglio fare un appluaso a bike-discount.de ...

.. a parte che parlano solamente tedesco ... e questo gli fa perdere parecchi punti !!! :smile:

Posso dire che sono gentilissimi, cordiali e velocissimi nella spedizione.

Ordinata il 30 mattina partita in serata, arrivata in italia il primo, ferma per il sabato e domenica, :cry: e arrivata a casa il lunedì mattina ...

Tutto perfetto e ben impacchettato!

Consiglio a tutti ... ottimi prezzi anche di spedizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo