330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ho appena ricevuto un pacco da HIBIKE.DE,tutto ok
hanno risposto alle mail quasi in tempo reale,in italiano!
Con 135 euro mi son preso un paio di shorts Fox modello 2007,un maglia maniche lunghe 2006 e una corta del 2005 e mi hanno applicato la spedizione economica (9e)
alzerei almeno a 6,5 il giuduzio su Economicità e almeno a 6 per la Celerità.
 

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
Anche io ho acquistato da hibike.de (coppia freni avid j 5 da 185mm) non sono daccordo sul 6 per l'economicità in quanto a meno non ho trovato proprio niente quindi alzeri a 8, alto punto a favore l'interlocutore in italiano..quano si parla di cose tecniche e non sei pratico è un bell'aiuto, mi ha dato lui i codici per gli adattatori, io non ci sarei mai arrivato. Sono ancora in attesa che mi arrivi la roba...per ora incrocio le dita, ma visto il post precedente sono un pò più tranquillo, perchè come dice il saggio
"se la vita è un tempesta...pigliarlo nel cu*o è un lampo!"
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Anche io ho acquistato da hibike.de (coppia freni avid j 5 da 185mm) non sono daccordo sul 6 per l'economicità in quanto a meno non ho trovato proprio niente quindi alzeri a 8, alto punto a favore l'interlocutore in italiano..quano si parla di cose tecniche e non sei pratico è un bell'aiuto, mi ha dato lui i codici per gli adattatori, io non ci sarei mai arrivato. Sono ancora in attesa che mi arrivi la roba...per ora incrocio le dita, ma visto il post precedente sono un pò più tranquillo, perchè come dice il saggio
"se la vita è un tempesta...pigliarlo nel cu*o è un lampo!"

non dovresti avere brutte sorprese. I tempi di spedizione non sono super rapidi pkè il pacco arriva per posta e non con corriere (cmq a me è arrivato in poco più di una settimana e con spedizione economica di 9euro)
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Gambacicli:
E 7.5 (i freni formula 24k 200mm non li ho trovati a meno neanche in germania)
P 9
C 9
F 9
Ho fatto 4 ordini ormai, mi hanno telefonato loro perche' avevano un dubbio sul mio ordine e hanno risposto alle email di richieste varie. Sentiti anche oggi per un chiarimento e fatto l'ordine al momento. ottimi (ps per gli impianti freni formula hanno prezzacci imho)
Spedizioni ed imballi tutto perfetto come velocita' e qualita'.

Pro-M ho visto male io o non e' in elenco?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ATTENZIONE: QUESTO TOPIC È STATO PENSATO PER RENDERE UN SERVIZIO AI FORUMENDOLI CHE VOGLIONO COMPRARE ONLINE. DOGANA, DAZI E BALZELLI VARI APPLICABILI PER LEGGE AGLI ACQUISTI INTERNAZIONALI DEVONO VENIRE PAGATI REGOLARMENTE. OGNI INTERVENTO FINALIZZATO AD AGGIRARLI VERRÀ CANCELLATO.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE A TENERE IL FORUM PULITO.
 

speciali

Biker novus
8/9/05
15
0
0
Visita sito
Ciao,
ho trovato questo link di un sito tedesco:
http://www.bub-usbikes.de/index.htm
al momento ci sono alcuni modelli di cannondale 2006 al 25% di sconto.
Non ho comprato ancora nulla pero' ho inviato diverse e-mail per chiedere notizie sui prezzi e mi hanno risposto subitissimo.

Avete dei link che vendono cannondale in USA..ho visto quelli gia' postati ma mi sembra che non ci sia nulla :-(
Fabio
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
www.actionsports.de

E 8 (Ho preso dei formula k18 con il prezzo più basso che ho trovato in assoluto)
P 5 (Non mi hanno avvisato che avevano spedito il pacco, fortunatamente aspettavo un altro pacco che è arrivato con lo stesso corriere)
C 8 (Una settimana dal pagamento)
F 8
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
www.actionsports.de
....
P 5 (Non mi hanno avvisato che avevano spedito il pacco, fortunatamente aspettavo un altro pacco che è arrivato con lo stesso corriere)
....

Rettifico, oggi mi è arrivata la comunicazione di spedizione, è stata UPS che ha ritardato la comunicazione, quindi cambio giudizio: P7
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha effettuato acquisti su bike-discount?
Io ho fatto un ordine giovedì scorso on-line ma fino ad ora nessuna risposta... nemmeno un email che confermi l'arrivo del mio ordine!
Ieri poi ho inviato un email per chiedere se l'ordine fosse arrivato, ma nulla nessun segno da parte loro. Che devo fare?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha effettuato acquisti su bike-discount?
Io ho fatto un ordine giovedì scorso on-line ma fino ad ora nessuna risposta... nemmeno un email che confermi l'arrivo del mio ordine!
Ieri poi ho inviato un email per chiedere se l'ordine fosse arrivato, ma nulla nessun segno da parte loro. Che devo fare?

ciao,se ti riferisci a bike discount.de (esiste anche .com),vai tranquillo!io ho già fatto 3 ordini e sempre tutto ok...anche io ho notato che non rispondono alle mail,ma nn capisco quale è l'indirizzo a cui rispondono...ce ne sono alcuni...probabilmente conoscono solo il crucco,io avevo scritto in inglese...ciao
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao,se ti riferisci a bike discount.de (esiste anche .com),vai tranquillo!io ho già fatto 3 ordini e sempre tutto ok...anche io ho notato che non rispondono alle mail,ma nn capisco quale è l'indirizzo a cui rispondono...ce ne sono alcuni...probabilmente conoscono solo il crucco,io avevo scritto in inglese...ciao

Grazie dell'informazione... speriamo che mi arrivino presto notizie!
 

spillo_d

Biker novus
6/10/06
8
0
0
COMO
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'

vorrei una info: dal momento che devo fare un ordine da bike-discount.de

vorrei sapere se qualcuno ha già operato con tale rivenditore tedesco e come si è trovato ( tempi di consegna, modalità di pagamento)
da quanto ho capito bisogna fare tutto attraverso il loro sito...

attendo notizie

bye
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'

vorrei una info: dal momento che devo fare un ordine da bike-discount.de

vorrei sapere se qualcuno ha già operato con tale rivenditore tedesco e come si è trovato ( tempi di consegna, modalità di pagamento)
da quanto ho capito bisogna fare tutto attraverso il loro sito...

attendo notizie

bye

Guarda qui:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50391

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50655

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=45797
 

spillo_d

Biker novus
6/10/06
8
0
0
COMO
Visita sito
ciao a tutti di nuovo
per quanto riguarda il sito bike-discount.de :

ho visto i thread poco sopra e ho postato una domanda anche là..... la riposto anche qua:

dopo aver selezionato gli oggetti nel carrello e inserito tutti i dati dovrei dare l'ok .... devo aver già pagato prima con il bonifico o devo aspettare una loro mail automatica? (e quindi prima faccio l'ordine sul sito e dopo pago con il bonifico?)...

grazie per l'aiuto...

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo