330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
e' sicuramente un negozio molto ben fornito, prezzi convenienti e con una caratteristica fondamentale, per me che non parlo e/o scrivo in tedesco: parlano italiano.
probabilmente lo parlano, ma non lo scrivono infatti, circa 15 giorni fa gli ho inviato una mail di richiesta info su un loro articolo ma non ho ricevuto risposta.
volevo chiedere se anche tu hai avuto modo di verificare questa differenza.
ti ringrazio
 

cave

Biker superioris
una domanda per gli esperti:

con beyondbikes :

la richiesta di esporre un valore inferiore sul pacco, la fate prima dell'ordine via email?

parlano italiano o solo inglese

si pùo pagare solo con carta?

le prepagate chi le fà? vanno bene con beyond?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
cave ha scritto:
una domanda per gli esperti:

con beyondbikes :

la richiesta di esporre un valore inferiore sul pacco, la fate prima dell'ordine via email?

nn penso chi lo abbia fatto ti risponda... è illegale... ti dico che a me lo propose lui per telefono

parlano italiano o solo inglese

mhh io direi più che inglese, solo AMERICANO, ma di quelli "stretti" che non capisci un cazz!

si pùo pagare solo con carta?

si quando ordinai io tassativamente carta

le prepagate chi le fà? vanno bene con beyond?

se su circuiti visa o mastercard perchè no
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
max62 ha scritto:
e' sicuramente un negozio molto ben fornito, prezzi convenienti e con una caratteristica fondamentale, per me che non parlo e/o scrivo in tedesco: parlano italiano.
probabilmente lo parlano, ma non lo scrivono infatti, circa 15 giorni fa gli ho inviato una mail di richiesta info su un loro articolo ma non ho ricevuto risposta.
volevo chiedere se anche tu hai avuto modo di verificare questa differenza.
ti ringrazio

chiama lo +49 228 748 780 è con il sig. Paradiso che devi parlare!
 

cave

Biker superioris
TheGambler David ha scritto:
cave ha scritto:
una domanda per gli esperti:

con beyondbikes :

la richiesta di esporre un valore inferiore sul pacco, la fate prima dell'ordine via email?

nn penso chi lo abbia fatto ti risponda... è illegale... ti dico che a me lo propose lui per telefono

parlano italiano o solo inglese

mhh io direi più che inglese, solo AMERICANO, ma di quelli "stretti" che non capisci un cazz!

si pùo pagare solo con carta?

si quando ordinai io tassativamente carta

le prepagate chi le fà? vanno bene con beyond?

dubito ma nn ti so dire


grazie mille.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
enzos ha scritto:
Volevo segnalare la mia esperienza di acquisto con Barracuda.be:
ho approfittato di un offerta SPECIAL con quasi tutto il catalogo scontato (durava 48 ore credo) ... e ho ordinato 4 cose a prezzi molto interessanti.
Puntuale dopo 3gg mi arriva il pacco, ma purtropo un componente Sram è sbagliato. :cry:
vabbè ... puo' succedere.
invio una mail x comunicarglielo ([email protected]) e il giorno dopo mi dicono di rispedirgli il deragliatore sbagliato, che appena ricevuto mi avrebbero mandato quello giusto.
rimando una mail chiedendogli che ne sara' delle mie spese di spedizione ... e mi rispondono vagamente dicendo di spedire subito senza esitare.
Un po' dubbioso spedisco il pacchetto con PosteItaliane EMS x un costo di 17,05€ consegna entro 3gg (... che esperienza penosa nell'ufficio postale! , non sapevano cosa fare .. mi ha fatto scrivere A MANO SUL PACCO di cartone l'indirizzo!!! :smile: !!!).
Dopo altri 3gg puntuale mi arriva il pacchetto dal Belgio .. il pezzo è quello giusto , e trovo un foglio con un BUONO del valore di 17,05 € valido x un prossimo acquisto, in pratica il rimborso della mia spedizione.
Io sono abbastanza soddisfatto del comportamento, è ovvio che cosi' prima o poi saro' costretto a fare un'altro ordine x recuperare il bonus ...
Avete avuto altre esperienze simili con altri E-shop??
Secondo voi potevano fare di meglio o mi è gia' andata di lusso cosi?
:prost:
ti è andata di granlusso
 

cave

Biker superioris
3 settiamane fà avevo fatto acquisti su jensonusa : fantastici, ordinato giovedì materiale in stock, lunedì mi avevano consegnato tutto.
inoltre se ti colleghi al sito puoi controllare in modo preciso a che punto è l'ordine. voto 10

giovedì ho ordinato su beyondbikes: ad oggi continuano a rispondermi che spediranno tra 4\5 giorni, mentre al momento dell'ordine mi dissero che era tutto pronto. inoltre non si capisce nà mazza dello stato dell'ordine. voto 4
 

SHREK

Biker perfektus
cave ha scritto:
3 settiamane fà avevo fatto acquisti su jensonusa : fantastici, ordinato giovedì materiale in stock, lunedì mi avevano consegnato tutto.
inoltre se ti colleghi al sito puoi controllare in modo preciso a che punto è l'ordine. voto 10

giovedì ho ordinato su beyondbikes: ad oggi continuano a rispondermi che spediranno tra 4\5 giorni, mentre al momento dell'ordine mi dissero che era tutto pronto. inoltre non si capisce nà mazza dello stato dell'ordine. voto 4

...... ho avuto lo stesso problema con Beyond nel mio ultimo ordine di tre settimane fa...... ho dovuto aspettare due settimane prima dell'invio. Mantengo il giudizio globale gia' dato anche se dovrei ridurre quello della celerita'. Loro specificano comunque che non effettuano la consegna sino a che TUTTE le cose ordinate sono in stock. C'e' da dire che le cose da me ordinate apparivano in consegna AL MASSIMO entro 5 giorni per cui non si capisce il ritardo. Per il resto non mi posso lamentare.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
mountainMike ha scritto:
da e-bay ho trovato questo indirizzo di un negozio, i prezzi mi sembrano molto buoni -
best-bike-parts:
chi mi sa dire qualche cosa a riguardo?
qualcuno ci ha mai comprato alcunchè?

ho comprato io, tutto ok. vendono sia su ebay che attraverso il sito web
http://art4u.pl/sites/bestbike/index.php
conviene guardare sempre prima su ebay, i prodotti sono gli stessi ma se l'asta non sale......
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Schön Fahrräder, http://connections-mainz.de/schoen/, assortimento del negozio on line abbastanza scarso, catalogo di difficile navigazione, prezzi insomma. Il titolare, Hermann Schön scrive e capisce l'inglese, è estremamente cortese e abbastanza sollecito nelle repliche.

Ho scoperto questo venditore per caso tramite una sua inserzione su ebay, tramite cui ho comprato la mia Giant (fine serie della stagione passata, sconto 40% sul listino!).
 

SHREK

Biker perfektus
acquistato da OFFICINE GIRARDI: prezzi ottimi (per quello che ho comperato io) il resto del listino ritengo sia allineati con gli altri. Celerita' ottima, ricevuto tutto in due giorni. Professionalita' ottima, hanno risposto a tutte le mie e mail. Fornitura discreta. Aggiungo che dopo aver menzionato che ero del Forum mi hanno praticato uno sconto, non so se sia una regola :-o
 

mountainMike

Biker serius
1/12/04
160
0
0
lecce
Visita sito
oggi m'è arrivata un po' di roba ordinata da best-bike-parts.de, devo fare un elogio per professionalità, tempismo e anche prezzi. La fornitura lascia un po' a desiderare, ma c'ha prodotti di qualità.
quindi propongo:
E=8.5
P=8.5
C=8.5
F=6.5

:prost: :prost: :prost:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
gasoline-bike ha scritto:
http://www.pedalon.co.uk/acatalog/

Ho fatto un ordine Lunedi scorso, la merce mi è stata consegnata il venerdi della medisima settimana!! costo delle spese di spedizione 4.18 sterline!!
Esperienza positiva :-o

E= 7
P= 8.5 (hanno risposto alla mia mail di richiesta info dopo solo 2 ore)
F= 7,5
C= 7

Aggiunto e aggiunti i voti! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo