330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
vi segnalo questo webstore americano:

http://3ringcycles.com

cliccate su "shop online" sulla sinistra non sò perchè ma ci sono due cataloghi uno con dei prezzi e l'altro con dei prezzi più bassi.

lo stesso venditore vende anche su ebay (nick geargurl), io ci ho comprato una guarnitura fsa e dei pedali xpedo, è stato molto professionale e nel pacco ha dichiarato un valore inferiore.

per cui i miei voti per quanto riguarda l'acquisto su ebay sono:

E: 8
P: 8
C: 6
F: 7
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
danny36 ha scritto:
vi segnalo questo webstore americano:

http://3ringcycles.com

cliccate su "shop online" sulla sinistra non sò perchè ma ci sono due cataloghi uno con dei prezzi e l'altro con dei prezzi più bassi.

lo stesso venditore vende anche su ebay (nick geargurl), io ci ho comprato una guarnitura fsa e dei pedali xpedo, è stato molto professionale e nel pacco ha dichiarato un valore inferiore.

per cui i miei voti per quanto riguarda l'acquisto su ebay sono:

E: 8
P: 8
C: 6
F: 7

Aggiunto, thank you! e aggiunto anche www.discountbicycles.co.uk :-?
 

Zackie

Biker novus
31/3/05
37
0
0
Barcelona
Visita sito
Ciao,
c'è anche www.jormabike.com, un negozio in Andorra molto conosciuto dalla gente di Barcellona per i suoi prezzi (non esiste l'IVA in Andorra).
Io vado speso a comprare personalmente ma non so come funziona la sua vendita on line.
Bye e buone pedalate a tutti.
 

SHREK

Biker perfektus
dopo tante esperienze positive ecco arrivare la negativa.
Acquistato portapacchi ed altre fesserie per la biga l'8 maggio da AIRBOMB...... a distanza di un mese e mezzo non so più niente (solo due e mail di ringraziamento per la mia pazienza). La cosa peggiore è che SI SONO ARRAFFATI SUBITO I DOLLARINI dalla carta di credito!!!!!!! :?
valutazione:
NON COMPRERO' MAI PIU' DA AIR BOMB!!!!!!!!

.......... vorrà dire che sfrutterò il portapacchi (se mai mi arriverà) per fare la traversata della Siberia in Dicembre :-x
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi vorrei chiedervi cortesemente se poteti indicarmi un sito (sia ITA che straniero) dove posso trovare i telai della scott genius.

Ne ho trovati solo 2.
Potete darmi una mano?????

Grazie a tutti.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti...sono giorni k seguo bene il topic(grandioso e mooolto utile)..
ho fatto ieri un ordine(il primo on line)a cheinreactioncycles.poi posterò la mia valutazione :-?
ecco la domanda...ho fatto una prova d'ordine in usa e dopo i vari passaggi sono arrivato al prezzo finale...ora,vi kiedo se dovrò ancora aggiungere i famosi dazi italiani o sono già stati calcolati?in altre parole,quando arriva l'ordine in Italia devo pagare ancora lo sdoganamento?
spero di essere stato abb kiaro :-(
:prost:
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
connis ha scritto:
Ciao a tutti...sono giorni k seguo bene il topic(grandioso e mooolto utile)..
ho fatto ieri un ordine(il primo on line)a cheinreactioncycles.poi posterò la mia valutazione :-?
ecco la domanda...ho fatto una prova d'ordine in usa e dopo i vari passaggi sono arrivato al prezzo finale...ora,vi kiedo se dovrò ancora aggiungere i famosi dazi italiani o sono già stati calcolati?in altre parole,quando arriva l'ordine in Italia devo pagare ancora lo sdoganamento?
spero di essere stato abb kiaro :-(
:prost:

Gli ordini partono da Belfast, North Irlanda, quindi CEE.
Non c'è sdoganamento.
E' la prima volta che ordini da loro?
Se si, cerca di contattarli al più presto per chiedere informazioni sulla spedizione, dato che ti chiederanno di mandarti una prova effettiva dell'indirizzo di spedizione che hai fornito.

Tale procedura la applicano solo se sei nuovo acquirente, dopo di che la merce ti arriva a casa in 22 ore.

Ciao
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
connis ha scritto:
Ciao a tutti...sono giorni k seguo bene il topic(grandioso e mooolto utile)..
ho fatto ieri un ordine(il primo on line)a cheinreactioncycles.poi posterò la mia valutazione :-?
ecco la domanda...ho fatto una prova d'ordine in usa e dopo i vari passaggi sono arrivato al prezzo finale...ora,vi kiedo se dovrò ancora aggiungere i famosi dazi italiani o sono già stati calcolati?in altre parole,quando arriva l'ordine in Italia devo pagare ancora lo sdoganamento?
spero di essere stato abb kiaro :-(
:prost:

beh dipende quali sono i passaggi che hai già fatto. In ogni caso parte di quello che pagherai la pagherai al venditore e parte la pagherai quando arriva il pacco (le tasse ecc.)
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
www.streakx.com
prezzi ottimi, quando fanno le promozioni hanno prezzi veramente da urlo.
ho ordinato un telaio Dirty julia, guarnitura truvariv firex con bash, movimento centrale gigapype e pedali truvativ husselfelt.
tutto online e pagamento anticipato con carta di credito.
arrivata la mail di notifica dopo 1 settimana con numero di collo sbagliato.
Dopo 3 mail e 2 settimane ho telefonato per sentirmi dire che il pacco gli era tornato indietro per un disguido delle poste francesi che aveva assegnato numeri di collo vecchi.
concordo una nuova spedizione e l'invio del numero di collo il giorno dopo.
Il nulla per altre 2 settimane, e altre 3 mail.
Poi di nuovo al telefono, dicendomi che il pacco era stato smarrito.
non mi propongono una nuova spedizione perchè l'offerta era finita e ora riavevano i pezzi a prezzo pieno. mi dicono che se voglio posso fare un nuovo ordine con l'importo da me speso oppure posso riavere i soldi indietro tramite assegno.
10 giorni e ancora il nulla.
PESSIMI e davvero per nulla professionali!
una mail per avvertirmi dei problemi incorsi sarebbe stata bene accetta, sia per il primo problema che per il secondo.
Rispedirmi la roba da me pagata non un dovere ma una cortesia dovuta.
peccato.
voto 2
non comprate da streakx
peccato perchè hanno prodotti ottimi a prezzi altrettanto buoni! :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo