330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
cave ha scritto:
grazie shrek..........ma di sto price match che puoi opzionare ?

il price match funziona ed è uno spettacolo! :-?

io ho acquistato una guarnitura fsa megaexo in carbonio, l'avevo vista da aebike a 390$ ma era lunga 170mm mentre da beyondbike c'era da 175mm ma costava 499$. allora visto che avevo ordinato il giorno prima una forcella ho fatto il price match e la sera stessa mi hanno risposto che accettavano lo stesso, nella email di conferma cè un link cliccandoci si apre il carrello di beyondbike con l'articolo con il nuovo prezzo, puoi continuare ad acquistare oppure vai alla cassa e paghi.
megli di così!!!
purtroppo io ancora sto aspettando che mi arrivi l'ordine, pare che stanno aspettando la forcella. se tutto andrà a buon fine avrò fatto un affarone.
:-P
 

cave

Biker superioris
ho fatto un ordine su jensonusa.
pagato con carta di credito oggi mi chiedono di inviarli la scannerizzazione della mia carta d'identità e della carta di credito davanti e dietro.

è normale questo procedimento?

grazie
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
cave ha scritto:
ho fatto un ordine su jensonusa.
pagato con carta di credito oggi mi chiedono di inviarli la scannerizzazione della mia carta d'identità e della carta di credito davanti e dietro.

è normale questo procedimento?

grazie

si spesso lo chiedono al primo ordine, mandagliela via fax e non via mail ehh!
 

SHREK

Biker perfektus
TheGambler David ha scritto:
cave ha scritto:
ho fatto un ordine su jensonusa.
pagato con carta di credito oggi mi chiedono di inviarli la scannerizzazione della mia carta d'identità e della carta di credito davanti e dietro.

è normale questo procedimento?

grazie

si spesso lo chiedono al primo ordine, mandagliela via fax e non via mail ehh!

ho dovuto fare lo stesso anch'io...... salutami Nicole Poole :-o
 

SHREK

Biker perfektus
Beh... questo non e' un negozio ma un link molto utile per i cacciatori di affari

http://www.qbike.com/

e' un motore di ricerca per MTB che vi da', solo per gli USA, il negozio online dove trovare al migliior prezzo il pezzo che cercate :-?

io lo ho usato e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-? :-? :-?

p.s.
di solito riconduce ad uno dei soliti negozi.... Jenson, Beyond ect etc
 

cave

Biker superioris
spero non sia precoce parlarne, ma da jensonusa sono davvero precisi e veloci:

mercoledì pomeriggio ho fatto l'ordine

ieri pomeriggio mi hanno chiesto dati aggiuntivi

oggi pomeriggio mi ha chiamato la fedex per altri dati per lo sdoganamento, il pacco è in volo

lunedì massimo martedì il pacco è quà!
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
Volevo segnalare la mia esperienza di acquisto con Barracuda.be:
ho approfittato di un offerta SPECIAL con quasi tutto il catalogo scontato (durava 48 ore credo) ... e ho ordinato 4 cose a prezzi molto interessanti.
Puntuale dopo 3gg mi arriva il pacco, ma purtropo un componente Sram è sbagliato. :cry:
vabbè ... puo' succedere.
invio una mail x comunicarglielo ([email protected]) e il giorno dopo mi dicono di rispedirgli il deragliatore sbagliato, che appena ricevuto mi avrebbero mandato quello giusto.
rimando una mail chiedendogli che ne sara' delle mie spese di spedizione ... e mi rispondono vagamente dicendo di spedire subito senza esitare.
Un po' dubbioso spedisco il pacchetto con PosteItaliane EMS x un costo di 17,05€ consegna entro 3gg (... che esperienza penosa nell'ufficio postale! , non sapevano cosa fare .. mi ha fatto scrivere A MANO SUL PACCO di cartone l'indirizzo!!! :smile: !!!).
Dopo altri 3gg puntuale mi arriva il pacchetto dal Belgio .. il pezzo è quello giusto , e trovo un foglio con un BUONO del valore di 17,05 € valido x un prossimo acquisto, in pratica il rimborso della mia spedizione.
Io sono abbastanza soddisfatto del comportamento, è ovvio che cosi' prima o poi saro' costretto a fare un'altro ordine x recuperare il bonus ...
Avete avuto altre esperienze simili con altri E-shop??
Secondo voi potevano fare di meglio o mi è gia' andata di lusso cosi?
:prost:
 

SHREK

Biker perfektus
enzos ha scritto:
Volevo segnalare la mia esperienza di acquisto con Barracuda.be:
ho approfittato di un offerta SPECIAL con quasi tutto il catalogo scontato (durava 48 ore credo) ... e ho ordinato 4 cose a prezzi molto interessanti.
Puntuale dopo 3gg mi arriva il pacco, ma purtropo un componente Sram è sbagliato. :cry:
vabbè ... puo' succedere.
invio una mail x comunicarglielo ([email protected]) e il giorno dopo mi dicono di rispedirgli il deragliatore sbagliato, che appena ricevuto mi avrebbero mandato quello giusto.
rimando una mail chiedendogli che ne sara' delle mie spese di spedizione ... e mi rispondono vagamente dicendo di spedire subito senza esitare.
Un po' dubbioso spedisco il pacchetto con PosteItaliane EMS x un costo di 17,05€ consegna entro 3gg (... che esperienza penosa nell'ufficio postale! , non sapevano cosa fare .. mi ha fatto scrivere A MANO SUL PACCO di cartone l'indirizzo!!! :smile: !!!).
Dopo altri 3gg puntuale mi arriva il pacchetto dal Belgio .. il pezzo è quello giusto , e trovo un foglio con un BUONO del valore di 17,05 € valido x un prossimo acquisto, in pratica il rimborso della mia spedizione.
Io sono abbastanza soddisfatto del comportamento, è ovvio che cosi' prima o poi saro' costretto a fare un'altro ordine x recuperare il bonus ...
Avete avuto altre esperienze simili con altri E-shop??
Secondo voi potevano fare di meglio o mi è gia' andata di lusso cosi?
:prost:

secondo me ti e' andata di lusso :smile:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Arrivato il pacco da TwistedGrip.com

aggiunti i voti


Per la cronaca ho ordinato:

2 felpe, 2 jeans, 1 camicia, 1 portafoglio e 2 giacche della FOX Racing


non aveva tutto in magazzino ma gli è arrivato presto

ho pagato con paypal
tra l'altro ho pagato per errore 9 dollari in meno ma ha detto fa niente e me li ha regalati
inoltre mi ha fatto anche un ottimo sconto, circa il 20% sui prezzi esposti.
Spedizione assicurata, 45 dollari con usps
dazio e iva pagati (85 euro su 405 euro di spesa)

sempre risposte celeri per e mail, regalati un paio di adesivi e molta disponibilità, per es. avevo ordinato i jeans in una taglia poi ho cambiato idea e ho scelto un altra taglia e li ha rimandati indietro e se li è fatti arrivare nella nuova misura senza far problemi e molto velocemente.

Comunque son rimasto davvero contento, anche perchè st'abbigliamento Fox è troppo bello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo