330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
cave ha scritto:
io invece mi sto rompendo le pàlle con beyond: un mese fà ho ordinato due cagatine in stock, le hanno spedite dopo 15 giorni e non si sà più niente.

non appoggiatevi a usps per le spedizioni!

anche io sono un pò incasinato con beyond, ho ordinato una sid world cup ed altri pezzi il 30 gennaio e ancora non mi hanno inviato niente perchè dicono che sono in attesa di ricevere la forcella (al momento dell'ordine era a catalogo :-| ), io attendo solo perchè i prezzi sono accellenti, ma adesso sto cominciando a rompermi. Ma dico possibile che non riescano ad inviarmi una rock shox che è pure una ditta americana?!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Beh io ho messo la croce nera su Beyond ora!

Ve la devo raccontare? Ok!

Premettendo che i signorini di beyond hanno già ricevuto l'estate scorsa da me un ordine di 5000 dollari circa con il quale ho avuto problemi a non finire vi racconto cosa è successo meno di un mese fa quando ho tentato di avere dei mozzi dai suddetti signori!

Io avevo fretta di avere 2 coppie di Hadley DH ant+post di cui anteriore 20mm e posteriore 108click come particolarità.

Conoscendo i signori e sapendo che le disponibilita (in stock, non in stock, 1 week ecc.) mostrate sul sito non sono assolutamente vere; mando una mail e mi si dice che mancano 2 dei 4 mozzi (non ricordo preciso se erano 2 o 3 che mancavano ma il succo è questo) ma mi dice anche che non ho da preoccuparmi sui tempi! Tempo massimo una settimana e lui ha li tutti i mozzi pronti da spedirmi! Io dico OK, perfetto!
Dopo 2 giorni mando una mail per dirgli di aggiungere all'ordine un casco e un paio di altre cose e me ne da conferma di averlo fatto!

Passata la settimana, o melgio 6 giorni dopo mando un email per sapere se sono arrivati i mozzi! La mail la mando direttamente al quel DISGR***ATO di K. McK* che si stava occupando del mio ordine. Nessuna risposta! mando il giorno seguente una mail non diretta a lui solamente ma niente al che dopo 8-9 giorni mando una mail chiedendo di cancellare l'ordien qualora non fosse pronto per essere spedito e UDITE UDITE ora mi risponde!
"Ma non c'è nessun ordine a tuo nome e non abbiamo mozzi hadley 108 click disponibili!!!!!!!"



Robe che devo andare li, lo aspetto fuori quando chiudono (hanno le videocamere in negozio) e lo devo stordire di mazzate! :sad:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
porca vacca zozza, anche io sono in contatto con quel tizio ed ogni volta che mi risponde mi dice che sono in attesa della forcella. io se non fosse per i prezzi li avrei già mandati a quel paese ma ora come ora sono con le mani legate. :-( aspetta questa settimana e poi li avverto che sono intenzionato a disdire l'ordine.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
cave ha scritto:
sono troppi furbetti, quando gli ho detto che avrei voluto disdire, mi hanno risposto che avevano appena spedito il tutto!

si ma se bastasse questo allora gli scrivo subito, ma poi ti avevano effettivamente spedito il tutto?
lo strano è che un mio amico ci ha preso telaio azonic e forcella fox e non ha avuto nessun problema! mah!
 

cave

Biker superioris
danny36 ha scritto:
cave ha scritto:
sono troppi furbetti, quando gli ho detto che avrei voluto disdire, mi hanno risposto che avevano appena spedito il tutto!

si ma se bastasse questo allora gli scrivo subito, ma poi ti avevano effettivamente spedito il tutto?
lo strano è che un mio amico ci ha preso telaio azonic e forcella fox e non ha avuto nessun problema! mah!

no, sto ancora aspettando.
 

zumzuru

Biker serius
16/4/04
161
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, volevo segnalare la mia ottima esperienza avuta con Officina Girardi (www.officinagirardi.it).
Ho chiesto informazioni tramite email per una coppia di gomme Panaracer Fire Xc, una coppia di pedali Shimano PD-M540 e una curva Gass Bonga.
Dopo meno di tre ore mi è arrivata una risposta dettagliata.
Inoltre il giorno dopo era a Genova (città dove abito) per motivi personali e mi ha consegnato a mano tutta la merce risparmiando quindi le spese di spedizione!

I miei voti:

E 7,5
P 9,5 :-?
C 8,5
F 7

Saluti :prost:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Ragazzi capisco benissimo che vi siate trovati molto bene con BunnyHop e difatti riporto subito i voti di professionalità e celerità di 10 punti sui quali nn apro bocca ma riguardo a fornitura e prezzi per me un 7.5 è il voto giusto non di più, chiedo il parere anche di altri forumendoli grazie
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheGambler David ha scritto:
Ragazzi capisco benissimo che vi siate trovati molto bene con BunnyHop e difatti riporto subito i voti di professionalità e celerità di 10 punti sui quali nn apro bocca ma riguardo a fornitura e prezzi per me un 7.5 è il voto giusto non di più, chiedo il parere anche di altri forumendoli grazie

Per la fornitura posso darti ragione, forse mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo... ma per quanto riguarda i prezzi, sono allineati in pieno colla media italiana... non confrontiamoli con quelli dei siti esteri... :-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
AleXander ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
Ragazzi capisco benissimo che vi siate trovati molto bene con BunnyHop e difatti riporto subito i voti di professionalità e celerità di 10 punti sui quali nn apro bocca ma riguardo a fornitura e prezzi per me un 7.5 è il voto giusto non di più, chiedo il parere anche di altri forumendoli grazie

Per la fornitura posso darti ragione, forse mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo... ma per quanto riguarda i prezzi, sono allineati in pieno colla media italiana... non confrontiamoli con quelli dei siti esteri... :-o

eh no dobbiam confrontarli con tutti... una spedizione dagli UK per esempio con chainreaction costa 15 euro al massimo, dalla germania dai 10 ai 20 euro, spiccioli in più che rispetto all'italia. Ovvio poi che chi compra considera i diversi prezzi di spedizione che tra l'altro da bunnyhop al momento sono gratuiti se nn erro, ma i voti dati per economicità si riferiscono ai prezzi dei prodotti senza considerare spedizioni.

Comunque volendo possiamo conforntare con bikeplanet e ora a guardar bene con un 7.5 si fa un torto a bikeplanet!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo