330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Q ha scritto:
arrivo n-esimo di sicuro, ma ho approfittato dei saldi di chainractioncycles.com....avete visto quanto costa il dmr trailstar...nuovo, solo telaio?A me sembra poco....io in confidenza con il mio si vende di fiducia gli ho chiesto cosa ne pensava, lui mi ha detto che quel prezzo il distributore non lo fa neppure a lui...169,99 pound trasporto incluso...250 euro in pratica....
se mi arriva il telaio è un vero affare....

Pensa che da Evans c'è una Gemini 900 o Scalpel 900 o Jekyll 900 (2004) a 1599 sterline anzichè 2.000... per gli stipendi di Londra è come dire 1.600 euro :cool:
 

SHREK

Biker perfektus
TheGambler David ha scritto:
maorichief ha scritto:
fatte spesuccie da aebike...... ordinato il 28/12 pacco arrivato dopo 10 gg........ pagati solo 20 euro di tasse tassine e tassone per un ordine di 200eurozzi ...... il problema e' che non so ancora cosa ci sia nel pacco perche' il pacco e' in Italia ed io sono all'estero...... magari ci hanno messo dentro un mattone :smile: :smile: :smile: ....... speriamo di no :???: :maremmac:

bene, attendiamo i tuoi voti! :prost:

ecco i voti per aebike...... nel pacco non c'era il mattone :smile:

prezzo 8
celerità 10 (considerando che arrivava dagli States)
professionalità..... darei 9 ......
fornitura 9 (c'e di tutto)
 

SHREK

Biker perfektus
rifatte spesucce da www.bike-x-perts.com riconfermo tutti i voti dati l'altra volta.....
prezzo 9
celerità 10 (pacco arrivato due giorni dopo il bonifico)
professionalità 10 (Holger, il titolare è stato prodigo di consigli....... sconsigliandomi contro il suo interesse l'acquisto di un prodotto più costoso e suggerendomi un prodotto più economico)
fornitura 8 (hanno soprattutto prodotti Shimano)

La vera novità e che da pochi giorni il sito è in lingua INGLESE per cui più facilmente consultabile :prost:
A destra nella home page c'è il SUPPORT TICKET, sistema che consente di porre domande (dopo essersi registrati) sulla disponibilità della merce o per altre informazioni. Holger, la persona che di solito risponde, parla un ottimo Inglese :-o
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
il telaio arriviede....(passato remoto arcaico)
E adesso con pezzi raccatati dai vari si vende della zona sto montandolo.....bella ciccia.....
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Aggiunto www.streakx.com dalla francia, indicatomi da un certo francesco in email il 13 gennaio, ma ho letto solo ora la sua mail, era passata inosservata.

Il contatore è sempre a 200 perchè ho levato quel negozio tedesco specializzato in prodotti camelbak militari perchè in effetti i requisiti per stare in questa lista non ce li ha.
 

cave

Biker superioris
ciao............

in beyondbikes come funziona il price match?

voglio ordinare un casco troylee e forse una fox40rc2 , se qualcuno è interessato o deve già fare un ordine me lo dica?
si riesce a non pagare dazi con beyond?

le spese di spedizione generalmente a quanto ammontano?
 

SHREK

Biker perfektus
cave ha scritto:
ciao............

in beyondbikes come funziona il price match?

voglio ordinare un casco troylee e forse una fox40rc2 , se qualcuno è interessato o deve già fare un ordine me lo dica?
si riesce a non pagare dazi con beyond?

le spese di spedizione generalmente a quanto ammontano?

io ho pagato ca il 20% di tasse...... i prezzi variano in base all'acquisto
il gioco vale candela soprattutto sulle offerte speciali :-o pur pagando tasse ho risparmiato il 50% ca di quello che avrei pagato in Italia :-o
 

SHREK

Biker perfektus
cave ha scritto:
grazie shrek..........ma di sto price match che puoi opzionare ?

bah... io di solito prendo solo robe in offerta. Il price match di solito funziona cosi': tu gli mandi il link di un sito dove la roba costa di meno e loro ti dovrebbero fare lo stesso prezzo di quel sito (questo a livello teorico). Puoi anche cercare tramite google il sito dove l'articolo che ti interessa costa meno e poi ordinarlo li'. Magari lo trovi in europa e non devi ordinare in usa risparmiando cosi' tasse e tassine :-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
cave ha scritto:
ciao............

in beyondbikes come funziona il price match?

voglio ordinare un casco troylee e forse una fox40rc2 , se qualcuno è interessato o deve già fare un ordine me lo dica?
si riesce a non pagare dazi con beyond?

le spese di spedizione generalmente a quanto ammontano?

allora, molti negozi sono disposti a dichiarare valori inferiori e quindi farti pagare di conseguenza di meno in dogana (beyond è uno di questi), ci sono due problemi, il primo è che ciò è illegale, il secondo è che la tua spedizione sarà assicurata per il valore dichiarato e ovviamente saresti risarcito solo per quel valore in caso di qualcosa
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
SHREK ha scritto:
fatte spesucce da www.beyondbikes.com

prezzo 9
celerità 9 (pacco arrivato in 8gg dagli USA )
professionalità 9 (hanno risposto celermente a due e mails)
fornitura 9 (hanno di tutto e di piu')

pagato sul totale un corrispettivo del 20% di tasse :???: (ma questo lo sapevo gia' :-o )

e ora come la mettiam? guarda i miei voti, vengono da un grosso ordine che facemmo noi e se cerchi in questa sezione del forum trovi tutto il racconto dell'accaduto, insomma potevo dargli anche di meno.

Ma cosa gli hai ordinato?
 

SHREK

Biker perfektus
TheGambler David ha scritto:
SHREK ha scritto:
fatte spesucce da www.beyondbikes.com

prezzo 9
celerità 9 (pacco arrivato in 8gg dagli USA )
professionalità 9 (hanno risposto celermente a due e mails)
fornitura 9 (hanno di tutto e di piu')

pagato sul totale un corrispettivo del 20% di tasse :???: (ma questo lo sapevo gia' :-o )

e ora come la mettiam? guarda i miei voti, vengono da un grosso ordine che facemmo noi e se cerchi in questa sezione del forum trovi tutto il racconto dell'accaduto, insomma potevo dargli anche di meno.

Ma cosa gli hai ordinato?

ti rispondo in mp :-o
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Ciao a tutti,
sono una vittima del pressapochismo del signor egle (www.egle-parts.de)o chi per lui:
25.01 faccio un ordine di circa 270 euro, chiedo se i pezzi sono in stock e mi risponde di si, pago con bonifico come da lui richiesto ed aspetto.
31.01 mi arriva un email che mi dice (in tedesco) che i soldi sono arrivati e che l'ordine cambia di stato e diventa in lavorazione.

dal 31.01 al 10.02 controllo giornalmente lo stato dell'ordine che rimane sempre quello (In Bearbeitung), scrivo circa una email ogni tre giorni, ma non mi ha mai risposto nessuno.
 

SHREK

Biker perfektus
fanfo ha scritto:
Ciao a tutti,
sono una vittima del pressapochismo del signor egle (www.egle-parts.de)o chi per lui:
25.01 faccio un ordine di circa 270 euro, chiedo se i pezzi sono in stock e mi risponde di si, pago con bonifico come da lui richiesto ed aspetto.
31.01 mi arriva un email che mi dice (in tedesco) che i soldi sono arrivati e che l'ordine cambia di stato e diventa in lavorazione.

dal 31.01 al 10.02 controllo giornalmente lo stato dell'ordine che rimane sempre quello (In Bearbeitung), scrivo circa una email ogni tre giorni, ma non mi ha mai risposto nessuno.

credo che un'altro abbia avuto gli stessi problemi di recente........ a quanto pare al sig Egle gli piace prendersela comoda :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo