330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andrez

Biker serius
9/9/03
113
1
0
Tapogliano (UD)
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Qualcuno l'avrà già fatto e può togliermi 'sta curiosità ...
se compro online in USA,
diciamo da Cambriabike (per es.) per un importo di 1000 euro
tra IVA, dazio e cazzilli ... in Italia quanto vado a spendere in totale???

Scusate, so che se n'era già parlato da qualche altra parte
ma sono duro di comprendonio.
Grassie!!!

Nei 1000 euro deve essere comprese anche il trasporto, sennò lo devi aggiungere.
E al totale aggiungi 20% di IVA piu 7% di dazio.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Andrez ha scritto:
rooby-doo ha scritto:
Qualcuno l'avrà già fatto e può togliermi 'sta curiosità ...
se compro online in USA,
diciamo da Cambriabike (per es.) per un importo di 1000 euro
tra IVA, dazio e cazzilli ... in Italia quanto vado a spendere in totale???

Scusate, so che se n'era già parlato da qualche altra parte
ma sono duro di comprendonio.
Grassie!!!

Nei 1000 euro deve essere comprese anche il trasporto, sennò lo devi aggiungere.
E al totale aggiungi 20% di IVA piu 7% di dazio.

ma quale 7% d'Eggitto... 4,7 semmai

roby cmq una ricerchina non ci vuole assai a farla! E' detto anche se non molto dettagliatamente anche all'inizio di questo topic se è per questo. se ne è parlato tante volte e poco tempo fa ci fu anche un post molto prolisso a riguardo!

cmq per non essere cattivo... prendi il totale in dollari comprensivo di spedizione, convertilo in euro con un cambio maggiorato diciamo del 2% e poi moltiplica per 1.2564 e infine aggiungi circa 15 euro. quello sarà il totale che pagherai
 

SHREK

Biker perfektus
TheGambler David ha scritto:
Andrez ha scritto:
rooby-doo ha scritto:
Qualcuno l'avrà già fatto e può togliermi 'sta curiosità ...
se compro online in USA,
diciamo da Cambriabike (per es.) per un importo di 1000 euro
tra IVA, dazio e cazzilli ... in Italia quanto vado a spendere in totale???

Scusate, so che se n'era già parlato da qualche altra parte
ma sono duro di comprendonio.
Grassie!!!

Nei 1000 euro deve essere comprese anche il trasporto, sennò lo devi aggiungere.
E al totale aggiungi 20% di IVA piu 7% di dazio.

ma quale 7% d'Eggitto... 4,7 semmai

roby cmq una ricerchina non ci vuole assai a farla! E' detto anche se non molto dettagliatamente anche all'inizio di questo topic se è per questo. se ne è parlato tante volte e poco tempo fa ci fu anche un post molto prolisso a riguardo!

cmq per non essere cattivo... prendi il totale in dollari comprensivo di spedizione, convertilo in euro con un cambio maggiorato diciamo del 2% e poi moltiplica per 1.2564 e infine aggiungi circa 15 euro. quello sarà il totale che pagherai

:offtopic: E' per via dello spirito Natalizio che non sei cattivo :buonnatalepirletta: :smile: ? con l'avatar che ti ritrovi :!: io ci pensero' due volte prima di farti una domanda in futuro :smile: :smile: :smile:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
maorichief ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
Andrez ha scritto:
rooby-doo ha scritto:
Qualcuno l'avrà già fatto e può togliermi 'sta curiosità ...
se compro online in USA,
diciamo da Cambriabike (per es.) per un importo di 1000 euro
tra IVA, dazio e cazzilli ... in Italia quanto vado a spendere in totale???

Scusate, so che se n'era già parlato da qualche altra parte
ma sono duro di comprendonio.
Grassie!!!

Nei 1000 euro deve essere comprese anche il trasporto, sennò lo devi aggiungere.
E al totale aggiungi 20% di IVA piu 7% di dazio.

ma quale 7% d'Eggitto... 4,7 semmai

roby cmq una ricerchina non ci vuole assai a farla! E' detto anche se non molto dettagliatamente anche all'inizio di questo topic se è per questo. se ne è parlato tante volte e poco tempo fa ci fu anche un post molto prolisso a riguardo!

cmq per non essere cattivo... prendi il totale in dollari comprensivo di spedizione, convertilo in euro con un cambio maggiorato diciamo del 2% e poi moltiplica per 1.2564 e infine aggiungi circa 15 euro. quello sarà il totale che pagherai

:offtopic: E' per via dello spirito Natalizio che non sei cattivo :buonnatalepirletta: :smile: ? con l'avatar che ti ritrovi :!: io ci pensero' due volte prima di farti una domanda in futuro :smile: :smile: :smile:

ecchevvuoi fare ci sono i momenti che sopporti tutto e altri che ti incavoli per la più piccola sciocchezza, diciamo che al momento sto già intravanato di mio... :???:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
TheGambler David ha scritto:
... prendi il totale in dollari comprensivo di spedizione, convertilo in euro con un cambio maggiorato diciamo del 2% e poi moltiplica per 1.2564 e infine aggiungi circa 15 euro. quello sarà il totale che pagherai
Accidenti ... e che' sei della Finanza? :smile:
A parte gli scherzi, grazie della preziosa formula e non atapirarti ...
ci son già troppe brutture in giro, almeno nel forum viviamo sereni e "portate" pazienza per i tonti come me :-o

Auguri e grassie!!!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
... prendi il totale in dollari comprensivo di spedizione, convertilo in euro con un cambio maggiorato diciamo del 2% e poi moltiplica per 1.2564 e infine aggiungi circa 15 euro. quello sarà il totale che pagherai
Accidenti ... e che' sei della Finanza? :smile:
A parte gli scherzi, grazie della preziosa formula e non atapirarti ...
ci son già troppe brutture in giro, almeno nel forum viviamo sereni e "portate" pazienza per i tonti come me :-o

Auguri e grassie!!!

vabeh dai non ero inca davvero! :buonnatalepirletta:


datemi qualche minuto e riporto i voti ai decimi cmq! :-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
maorichief ha scritto:
Ciao David :-o La tua iniziativa e' stata veramente lodevole e l'ho trovata veramente utile :eek: . Talmente utile che sarebbe il caso di metterla nella home page non come thread. Spero che al piu' presto tu possa riportare la scala in decimi.

Ecco fatto! :-o


P.S. Votatemi! :buonnatalepirletta:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=36352

Magari mi becco la maglietta del forum! %$))
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
Volevo votare un paio di siti in cui ho fatto "spesa" di recente:

ChainRecationCycles UK :-)
E 7+
P 9,5
C 9,5
F 8,5
ho comprato coppia ruote hope/mavic/Dt .. (montaggio ottimo) e guranitura RaceFace + movimento FSA (tutti e 2 in offerta).
Impressione: professionalità al di sopra della media, spedizione rapida ed economica .. e poi si è certi che quello che si ordina è veramente disponibile.

Bikestore.cc AUstria :?
E 7
P 8
C 6-
F 7
ammo Fox ava in offerta a 299€ e una coppia di gomme schwalbe.
ottimo il prezzo x le promozioni.
spedizione postale in contrassegno moolto lunga (ma si era sotto le feste di Natale). io non so un c...o di tedesco ... ho usato l'inglese, no problem.

ciao
 

SHREK

Biker perfektus
fatte spesuccie da aebike...... ordinato il 28/12 pacco arrivato dopo 10 gg........ pagati solo 20 euro di tasse tassine e tassone per un ordine di 200eurozzi ...... il problema e' che non so ancora cosa ci sia nel pacco perche' il pacco e' in Italia ed io sono all'estero...... magari ci hanno messo dentro un mattone :smile: :smile: :smile: ....... speriamo di no :???: :maremmac:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
enzos ha scritto:
Volevo votare un paio di siti in cui ho fatto "spesa" di recente:

Bikestore.cc AUstria :?
E 7
P 8
C 6-
F 7
ammo Fox ava in offerta a 299€ e una coppia di gomme schwalbe.
ottimo il prezzo x le promozioni.
spedizione postale in contrassegno moolto lunga (ma si era sotto le feste di Natale). io non so un c...o di tedesco ... ho usato l'inglese, no problem.

ciao

aggiunti i tuoi voti! :-?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
maorichief ha scritto:
fatte spesuccie da aebike...... ordinato il 28/12 pacco arrivato dopo 10 gg........ pagati solo 20 euro di tasse tassine e tassone per un ordine di 200eurozzi ...... il problema e' che non so ancora cosa ci sia nel pacco perche' il pacco e' in Italia ed io sono all'estero...... magari ci hanno messo dentro un mattone :smile: :smile: :smile: ....... speriamo di no :???: :maremmac:

bene, attendiamo i tuoi voti! :prost:
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
arrivo n-esimo di sicuro, ma ho approfittato dei saldi di chainractioncycles.com....avete visto quanto costa il dmr trailstar...nuovo, solo telaio?A me sembra poco....io in confidenza con il mio si vende di fiducia gli ho chiesto cosa ne pensava, lui mi ha detto che quel prezzo il distributore non lo fa neppure a lui...169,99 pound trasporto incluso...250 euro in pratica....
se mi arriva il telaio è un vero affare....
 

cave

Biker superioris
scusate, ma non ho voglia di rileggere tutte le pagine, quindi:

per farmu spedire "il telaio" dall'inghilterra, cosa si paga oltre il normale trasporto? e se vado a prendermelo?

per chi ha voglia di rispondere. grazie
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
cave ha scritto:
scusate, ma non ho voglia di rileggere tutte le pagine, quindi:

per farmu spedire "il telaio" dall'inghilterra, cosa si paga oltre il normale trasporto? e se vado a prendermelo?

per chi ha voglia di rispondere. grazie

guarda, potrei risponderti: Se tu non hai voglia di leggere le pagine perchè io dovrei aver voglia di stare qui a risponderti?

Però sono buono e ti dico torna alla prima pagina che c'ho scritto una piccola guida dove credo troverai la tua risposta.

P.S. Se vai a prendertelo ovviamente nn ci sono spese spedizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo