31 ottobre - Notte delle streghe - giro dei tre cimiteri

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bella notturna, non ci siamo fatti mancare niente Zombie spuntati dal nulla fantasmi e scheletri strangolatori, e una varietà di animali da far concorrenza ad uno zoo: 4/5 caprioli, un volpino spettacolare (per poco lo piglio sotto), 1 serpente, 57 rospi, 75mt lineari di lumaconi, 32000 ragni, e un gregge di pecore e due passerine.
Poi il classico passaggio ai 3 cimiteri uno era aperto :paur:......il paese fantasma pieno di fantasmi ovviamente, l'attraversamento della ripa della morte ed infine il passaggio all' "inferno".....
Alla fine eravamo solo 4, ed ho conosciuto Ciobo finalmente.....che altro dire, proprio una bella notte di Hallowen 8-)


grandissimiiii ragazzi... vi ho spesso pensato tra uno scoppiettio e l'altro del camino.... :hail:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ho temperatura alta (febbre ) in progressivo veloce aumento+altri problemucci collaterali (non inserisco le faccine,anche se ci sono), ecco perche' ieri pomeriggio ero così piegato!:ueh:
non ci sono più i biker di una volta:vecio:
maremma......ci tenevo un c..............oooooooooo!!!!!!!!!!!:rosik:
vabbe' adesso me ne stò buonino a guardarmi la bike tutta agghindata per l'occasione, non vi dico fate sapere, perche' col report delle scalette m'avete fatto schiattare d'invidia. divertitevi
il certificato medico lo troverete sul mio Picasa:pirletto:

le sabbie mobili e le infettate paludi hanno colpito anche te.....non ci sono più gli anticorpi di una volta. Alla Prossima:capitani:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Veramente una serata diversa dalle solite in discoteca o al ristorante! Il tempo è stato clemente, e, tutto somato, di fango ne abbiamo trovato poco (peccato che proprio alla fine del giro...:medita:). Nonostante ero un pò stanco ancora dopo il giro in Romagna del giorno prima, i 30km con 805m di dislivello in salita non li ho sentiti troppo, grazie anche ad Apenseri che ha saputo alternare le salite e le discese in un giro divertente.

Raccontare in parole il nostro giro, farebbe perdere buona parte del suo fascino... vorrei fare parlare le foto, di cui resto in attesa...

Grazie a tutti per la compagnia!:celopiùg:

PS: vince la sfida del "più conciato a tema Ciobo, che con il suo vestito da scheltro, un corvo (caz... sembrava vivo!) sul manubrio, luce blu-spettrale rivolta verso il petto e la zucca sottosella sembrava veramente un sessere dal oltremondo...
 
Veramente una serata diversa dalle solite in discoteca o al ristorante! Il tempo è stato clemente, e, tutto somato, di fango ne abbiamo trovato poco (peccato che proprio alla fine del giro...:medita:). Nonostante ero un pò stanco ancora dopo il giro in Romagna del giorno prima, i 30km con 805m di dislivello in salita non li ho sentiti troppo, grazie anche ad Apenseri che ha saputo alternare le salite e le discese in un giro divertente.

Raccontare in parole il nostro giro, farebbe perdere buona parte del suo fascino... vorrei fare parlare le foto, di cui resto in attesa...

Grazie a tutti per la compagnia!:celopiùg:

PS: vince la sfida del "più conciato a tema Ciobo, che con il suo vestito da scheltro, un corvo (caz... sembrava vivo!) sul manubrio, luce blu-spettrale rivolta verso il petto e la zucca sottosella sembrava veramente un sessere dal oltremondo...
Spero che avete qualche immagine da condividere con i bikers "diurni". Se possibile vorrei avere qualche delucidazione sulle 2 "passerine" (!?) :-P Per caso avete fatto tappa in qualche locanda dove avete sostato piu' del dovuto?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Spero che avete qualche immagine da condividere con i bikers "diurni". Se possibile vorrei avere qualche delucidazione sulle 2 "passerine" (!?) :-P Per caso avete fatto tappa in qualche locanda dove avete sostato piu' del dovuto?

Le due passerine (accompagnate dai loro passeroni) ci sono sbucate da dietro un cespuglio lunga una strada bianca, ben lontani dalle strade asfaltate, e ci sono saltati tutti addoso per farci paura... Qualcuno lo ha presa davvero...

Domanda del Ciobo (legitima): "Ma che cosa le avranno raccontato per portarle fino qua??!):nunsacci:

Per quanto riguarda le immagini, le aspetto anch'io...
 
Le due passerine (accompagnate dai loro passeroni) ci sono sbucate da dietro un cespuglio lunga una strada bianca, ben lontani dalle strade asfaltate, e ci sono saltati tutti addoso per farci paura... Qualcuno lo ha presa davvero...

Domanda del Ciobo (legitima): "Ma che cosa le avranno raccontato per portarle fino qua??!):nunsacci:

Per quanto riguarda le immagini, le aspetto anch'io...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:Cristian, mi fai ribaltare! Dovresti raccogliere in forma scritta tutte le tue avventure capitate in m.t.b.! Questa è il massimo!!! Adesso mi piacerebbe leggere la versione di Apenseri a riguardo questo episodio...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:Cristian, mi fai ribaltare! Dovresti raccogliere in forma scritta tutte le tue avventure capitate in m.t.b.! Questa è il massimo!!! Adesso mi piacerebbe leggere la versione di Apenseri a riguardo questo episodio...
Confermo tutto!
Ogni forma di vita menzionata è stata realmente vista.

Le due ragazze (per chi preferisce chiamarle così) erano acquattate ai margini di un boschetto, lungo la strada brecciata che porta verso Piandicastello salendo da Castelnuovo.
Erano a piedi, con i loro ragazzi, tutti avevano una piccola torcia elettrica e ad una nostra timida richiesta di chiarimenti, hanno risposto che erano lì in "appostamento" da tre giorni, appositamente per tenderci un'imboscata.

Poco dopo siamo passati davanti al cimitero di Piandicastello che era misteriosamente aperto....... :paur:; la spiegazione più "logica" è che non fossero ragazze o meglio, che non lo fossero ieri sera ma che lo siano state in passato......................
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
1) Glassman
2) apenseri
3) Luc7a
4) CristianD
5) Coccobill
6) Ciobo
7) safacond (Tore)
8) peppe (l'uomo catena)
9) 21max
10) rescuebike


Forse
1 - Jio4600
2 - Jio4600 junior
3 - Jack11 (se viene Jio?)
4 - picasso70
5 - dagrusso


forza, ragazzi, lasciate la vostra adesione DEFINITIVA, la cosa più importante, come al solito, è esserci!
Non ci interessano le motivazioni.
Non vogliamo certificati medici.
Stavolta le scuse non attaccano!
I vostri sonni, per molte molte notti, saranno visitati da ombre misteriose e terrificanti.
Ovviamente lo stesso vale per l'Ispettore, Haplo e tutti che avrebbero potuto esserci ma non si sono presentati.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=10OIdXZuRjY]YouTube - Izzy Rh Zombie[/URL]
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
fai un esposto alla telecom, per sollecitarli a mettere internet ad andrea......sono curioso anche io di vedere queste foto :cucù:
se volete punto il mio access point su Mercatino:hahaha:
ho capito......devo stare sulle spine come per le scalette, uno manca un paio di volte per qualche inconveniente e guarda che gozzo lungo si deve fare:rosik::smile:vanno bene anche dei dipinti ad olio, mi accontento:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Interrompo il silenzio stampa e posto le due uniche foto che ho, ma attenzione, lo faccio solo per luc7a e CRISTIAN.D, non per chi non è venuto!

picture.php

picture.php


Per finire di raccontare la splendida serata seguiranno foto più dettagliate di apenseri...​

grazie a luc7a per essere venuto con noi, così ci siamo conosciuti
grazie a CRISTIAN.D per avermi fatto compagnia in maschera (così non sembravo l'unico semo per strada in bici di notte vestito da scheletro)
grazie ad apenseri per l'idea originale e per averci guidato nel giro
grazie a chi guarda le foto e prova una punta d'invidia :smile:

per rimanere in tema vi posto anche due foto del mio nuovo e tanto atteso "mostro" che finalmente dopo 3 mesi è arrivato!!​


picture.php
picture.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Interrompo il silenzio stampa e posto le due uniche foto che ho, ma attenzione, lo faccio solo per luc7a e CRISTIAN.D, non per chi non è venuto!

picture.php

picture.php


Per finire di raccontare la splendida serata seguiranno foto più dettagliate di apenseri...​

grazie a luc7a per essere venuto con noi, così ci siamo conosciuti
grazie a CRISTIAN.D per avermi fatto compagnia in maschera (così non sembravo l'unico semo per strada in bici di notte vestito da scheletro)
grazie ad apenseri per l'idea originale e per averci guidato nel giro
grazie a chi guarda le foto e prova una punta d'invidia :smile:

per rimanere in tema vi posto anche due foto del mio nuovo e tanto atteso "mostro" che finalmente dopo 3 mesi è arrivato!!​



picture.php
picture.php
bella, bella, bella e poi.....voglio anche io la borraccia personalizzata:smile:bisogna organizzare subito qualcosa per provare la biga nuova e stappare la bottiglia di consuetutine:celopiùg::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo