31 ottobre - Notte delle streghe - giro dei tre cimiteri

il nuovo amichetto di Luca:

1210.jpg


1209.jpg


1211.jpg
La tradizione vuole che i bikers abbiano i peli.....:il-saggi:, hai altre foto di quella nottata?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La tradizione vuole che i bikers abbiano i peli.....:il-saggi:, hai altre foto di quella nottata?
alcune le avevo già postate:

Quando mi è venuta in mente l'idiozia di organizzare una notturna per la notte delle streghe, con passaggi da brividi davanti ai cimiteri, all'Inferno e nel paese fantasma, non potevo immaginare questo terrificante epilogo.

I due bikers mascherati, che per ovvi motivi di tutela della loro pivacy chiamerò il "Teschio" e lo "Scheletro", sbeffeggiavano la sorte in sella alle loro opportunamente agghindate MTB:
DSCF0566.JPG


Il "Teschio" non si avvedeva di un'eterea e terrificante presenza:
DSCF0562.JPG


Il malcapitato veniva "azzannato" senza la minima possibilità di scampo:
DSCF0565.JPG


unica possibilità di salvezza offrire una "giovane" creatura in sacrificio alle forze del male ed i due scambiano la propria vita con quella del primo malcapitato:
DSCF0568.JPG


P.S. non è finita qui: altre "terrificanti" immagini nei prossimi giorni.
Uahuahuahuaaaaahhh!!!!
 

Ciobo

Biker tremendus
ed ecco, come la ciliegina sulla torta, le ultime due foto della notturna delle Streghe:

1284.jpg


1285.jpg

TESTIMONIAL subito........senza votazione:up:

Grazie grazie
icon10.gif
....tutto merito del corvo sul manubrio, quella è la vera ciliegina sulla torta :smile: quando sono entrato al Toys è stato amore a prima vista! :smile:
Devo dire che in effetti mi ero impegnato:
fanale posteriore lampeggiante a forma di zucca e lampada led UV che dal manubrio puntava sul mio scheletro bianco...
Spero che il prossimo anno saremo di più, così potremmo girare un film horror 8-)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tutto pronto per la seconda edizione.

Confermato il programma dell'anno scorso:
- percorso: giro dei 3 cimiteri, con passaggio per la Ripa della Morte nella discesa verso "Inferno"
- ammessi e graditi ogni tipo di travestimenti, con esplicito richiamo alla stregonesca notte
- astenersi perditempo
- peccato per chi non ci sarà
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Tutto pronto per la seconda edizione.

Confermato il programma dell'anno scorso:
- percorso: giro dei 3 cimiteri, con passaggio per la Ripa della Morte nella discesa verso "Inferno"
- ammessi e graditi ogni tipo di travestimenti, con esplicito richiamo alla stregonesca notte
- astenersi perditempo
- peccato per chi non ci sarà

Mi piacerebbe partecipare per la prima volta a questa simpatica (o terrificante 8-) ) esperienza. Confermerò la mia presenza in tempo utile...:hahaha: per eventualmente rinunciare!!! :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Personalmente posso già dare la mia adesione,
l'unico motivo di incertezza è che in quel periodo ci sono 4 giorni di scuola chiusa
(sai com'è, metto ancora il grambiule.... :smile: )
per cui potrei andare via qualche giorno, ma in questo momento non lo so ancora.

bye
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
allora.......
la notte delle streghe si sta avvicinando ed è ora di ravvivare un po' il topic, che sta decisamente languendo

Incominciamo a ricordare l'elenco delle adesioni:
  1. - Cico
  2. - Glassman
  3. - apenseri
in forse:
- coccobill
- luc7a
- Picasso70

spiritualmente:
- Scratera
 

Ciobo

Biker tremendus
...ed ho il piacere di informarvi che sono in preparazione divertenti novità per tutti i partecipanti! :cucù:
Un assaggio?
...arrivati al G.P.M. della serata, verrà offerto uno shortino da bere alla goccia (obbligatoriamente) di questa "BEVANDA SPIRITOSA":

latte-di-suocera-locandina.jpg


UN SORSO....... E BURLI GIU' DALLA VETTA! :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...ed ho il piacere di informarvi che sono in preparazione divertenti novità per tutti i partecipanti! :cucù:
Un assaggio?
...arrivati al G.P.M. della serata, verrà offerto uno shortino da bere alla goccia (obbligatoriamente) di questa "BEVANDA SPIRITOSA":



UN SORSO....... E BURLI GIU' DALLA VETTA! :smile:
Ma se ancora non ti sei "iscritto"! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo