31 ottobre - Notte delle streghe - giro dei tre cimiteri

Ciobo

Biker tremendus
secondo me e piu bella quella che hai usato domenica forse e anche piu funzionale :rosik::smile:(scherzo e bellissima vedrai che ti divertirai un mondo con quella "bestiola", ads bisogna battezzarla a dovere......)

battezzarla? Intanto ho già bucato il posteriore solo a stare 3 giorni ferma in casa...dev'essersi offesa perchè non l'ho portata alla notturna dei 3 cimiteri :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quando mi è venuta in mente l'idiozia di organizzare una notturna per la notte delle streghe, con passaggi da brividi davanti ai cimiteri, all'Inferno e nel paese fantasma, non potevo immaginare questo terrificante epilogo.

I due bikers mascherati, che per ovvi motivi di tutela della loro pivacy chiamerò il "Teschio" e lo "Scheletro", sbeffeggiavano la sorte in sella alle loro opportunamente agghindate MTB:
DSCF0566.JPG


Il "Teschio" non si avvedeva di un'eterea e terrificante presenza:
DSCF0562.JPG


Il malcapitato veniva "azzannato" senza la minima possibilità di scampo:
DSCF0565.JPG


unica possibilità di salvezza offrire una "giovane" creatura in sacrificio alle forze del male ed i due scambiano la propria vita con quella del primo malcapitato:
DSCF0568.JPG


P.S. non è finita qui: altre "terrificanti" immagini nei prossimi giorni.
Uahuahuahuaaaaahhh!!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Interrompo il silenzio stampa e posto le due uniche foto che ho, ma attenzione, lo faccio solo per luc7a e CRISTIAN.D, non per chi non è venuto!

picture.php

picture.php


Per finire di raccontare la splendida serata seguiranno foto più dettagliate di apenseri...​

grazie a luc7a per essere venuto con noi, così ci siamo conosciuti
grazie a CRISTIAN.D per avermi fatto compagnia in maschera (così non sembravo l'unico semo per strada in bici di notte vestito da scheletro)
grazie ad apenseri per l'idea originale e per averci guidato nel giro
grazie a chi guarda le foto e prova una punta d'invidia :smile:

per rimanere in tema vi posto anche due foto del mio nuovo e tanto atteso "mostro" che finalmente dopo 3 mesi è arrivato!!​


picture.php
picture.php

complimenti bella davvero!!:artista:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
GRAZIE APENSERI per le foto!

Ma... adesso te ci metti anche tu a far le storie a puntate...:specc:

Ma, veramente, non è la prima volta che faccio racconti "a puntate"; ormai lo dovresti sapere.
In ogni caso, questo non è a puntate: la storia è finita con il "martirio" di Luca.
Però ho altre foto da postare della serata e tu dovresti sapere che sono "da brividi"....
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ma, veramente, non è la prima volta che faccio racconti "a puntate"; ormai lo dovresti sapere.
In ogni caso, questo non è a puntate: la storia è finita con il "martirio" di Luca.
Però ho altre foto da postare della serata e tu dovresti sapere che sono "da brividi"....

Lo so, lo so... però il tuo racconto dell'uscita sotto il diluvio, io ho aspettato l'ultima puntata e solo dopo mi son letto tutto!

La foto con Luca e il massimo!

:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
apenseri quì mancano ancora un pò di foto :arrabbiat:

Sì, hai ragione, mancano alcune foto, altre foto da brividi!!!!
Come tu sai, tutti i soggetti ripresi, fanno accapponare la pelle.......

Purtroppo non riesco fino al week-end......
e non garantisco neppure per il week-end!
Se avessi voglia di arrabbiarmi, ti direi a chi dare la colpa per questo mio ritardo ma....... non mi piace dare la colpa ad altri, neppure se si tratta di compagnie telefoniche di importanza internazionale (e qui termino ogni accenno di polemica).

Vediamola così: più sarà l'attesa e maggiore sarà il brrrrrrivido!
Prima o poi arriveranno, basta che rimaniate sintonizzati su questo topic.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Passato anche sto WE... un pò d'attesa va bene, ma se è troppa ci si perde il fascino...
Se non ce la fai, io passo relativamente spesso a Mercatino. Basta che me le passi su una chiavetta e le metto io sul forum...
:celopiùg:

Io non ho promesso nulla, no, no!
E' passato un week-end, ne son passati due, ne passeranno tre, chi non sa reggere l'attesa si cancellerà dal topic, chi attende sarà ripagato.
Dopotutto era la notturna di Halloween, passata per il paese fantasma, dovresti esultare per averla terminata integro e ringraziare la buona sorte........ e invece stai qui a contare i giorni.........

Chi vivrà, vedrà!
Chi non vivrà...........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io non ho promesso nulla, no, no!
E' passato un week-end, ne son passati due, ne passeranno tre, chi non sa reggere l'attesa si cancellerà dal topic, chi attende sarà ripagato.
Dopotutto era la notturna di Halloween, passata per il paese fantasma, dovresti esultare per averla terminata integro e ringraziare la buona sorte........ e invece stai qui a contare i giorni.........

Chi vivrà, vedrà!
Chi non vivrà...........
L'ho detto che sarei tornato!
L'ho detto che ci sarebbe voluto tanto!
Solo per chi ha avuto la pazienza di aspettare:

il sunto della serata:

1208.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo