31 ottobre - Notte delle streghe - giro dei tre cimiteri

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Fondamentale è portarsi le luci, soprattutto al posteriore.
Chi vuole, chi può, chi lo desidera, può vestire un abbigliamento consono alla serata, più o meno comodo che sia, può agghindare la MTB con particolari gadget, può portarsi gli scheletri che normalmente tiene nell'armadio......... oppure no!


Propongo la gara all'abito/bici più in tema! Chi ci sta?:duello:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
1) Glassman
2) apenseri
3) Luc7a
4) CristianD
5) Coccobill
6) Ciobo
7) safacond (Tore)
8) peppe (l'uomo catena)
9) 21max
10) rescuebike


Forse
1 - Jio4600
2 - Jio4600 junior
3 - Jack11 (se viene Jio?)
4 - picasso70
5 - dagrusso


forza, ragazzi, lasciate la vostra adesione DEFINITIVA, la cosa più importante, come al solito, è esserci!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
1) Glassman
2) apenseri
3) Luc7a
4) CristianD
5) Coccobill
6) Ciobo
7) safacond (Tore)
8) peppe (l'uomo catena)
9) 21max
10) rescuebike


Forse
1 - Jio4600
2 - Jio4600 junior
3 - Jack11 (se viene Jio?)
4 - picasso70
5 - dagrusso


forza, ragazzi, lasciate la vostra adesione DEFINITIVA, la cosa più importante, come al solito, è esserci!

Per il momento resto tra i sospesi (ho una festa a cui avevo dato già una mezza adesione).
Non nascondo però la curiosità di questo evento che si sta facendo largo pian piano....chissà....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per il momento resto tra i sospesi (ho una festa a cui avevo dato già una mezza adesione).
Non nascondo però la curiosità di questo evento che si sta facendo largo pian piano....chissà....
dai dai vieni con noi!!!!ancora non abbiamo pedalato assieme....è ora!!!! alla festa digli che hai un altro impegno precedentemente assunto:smile::smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Leggi la prima pagina del topic, hai visto come è vestito HAPLO biker?
Conta di andare ad una festa di Halloween in maschera ma con la bici, non sarà comodissimo per pedalare ma sarà senz'altro divertente!
Io ho anche la bici allestita a tema... 8-)

Porta luci davanti, dietro, sopra il casco, ecc., le luci non bastano mai.
Ci si vede alle 21.00 a Mercatino poi partiamo da li con le bici alle 21.17.
Comunque maggiori dettagli li darà apenseri appena possibile.
All right?

ok...adesso è tutto più chiaro!
A questo punto aspetto dettagli da Apensieri.
grazie
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Nella mia firma, in calce ad ogni mio post, ci sono 4 link: clicchi su quello dedicato ai percorsi e troverai tutti i percorsi postati da me qui sul forum; ce n'è uno dedicato al giro dei tre cimiteri, a quello saranno apportate alcune modifiche "a tema" Halloween.
Il percorco non è impegnativo: presenta due salite, su strade abbastanza comode; una delle discese è su asfalto e l'altra è su sterrato: nella prima parte della seconda discesa ci sono una ventina di canali di scolo trasversali: vanno affrontati con attenzione per non capottarsi, chi è capace li salterà, chi è prudente scenderà (la strada è ampia), questi sono l'unica effettiva difficoltà "tecnica".
E' risaputo che nella notte delle Streghe in giro ci sono ......... zombies, fantasmi, pipistrelli, alberi fatati e, ovviamente, tante, tante STREGHEEEEEEEEE! Le vere difficoltà sono dunque "spiritesche": paese fantasma, passaggio vicino ai cimiteri, ripa della Morte, passaggio nei pressi dell'Inferno. Per qualcuno potrebbero essere fatali queste ultime: i bikers rimasti avranno il diritto di prelazione sulle MTB rimaste senza proprietario(uahuahuaaaaaaah!!!!!!!).

grazie del chiarimento, mi sarebbe piaciuto partecipare e quindi fare il primo giro ufficiale con voi, ma ho saputo questa sera che ho un impegno con la famiglia...sarà per la prossima volta.
Buon divertimento
 

Ciobo

Biker tremendus
Dunque, finora dovremmo essere messi più o meno così:

Sicuri:

1) Glassman
2) apenseri
3) CristianD
4) Coccobill
5) Ciobo
6) peppe (l'uomo catena)
7) 21max
8) rescuebike

Forse:

9) Jio4600
10) Jio4600 junior
11) picasso705
12) Luc7a
13) safacond (Tore)
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
nooooo, non puoi!!!!:arrabbiat:
ma vuoi mettere? sarà pur meglio pedalare nel buio con noi, invece di andare in quei localacci pieni di ragazze avvenenti che si dimenano contorcendosi in danze tribali sfrenate?!!

:nunsacci:io avrei fatto lo stesso:spetteguless:

magari i localacci cmq non ci sarebbe problema la nottata e lunga......ho un problema in famiglia e preferisco rimanere vicino e a disposizione, cmq se le cose rimangono stabili e non ci sono problemi potrei anche esserci
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Seguo costantemente l'evoluzione delle previsioni che, con il passare dei giorni diventano più attendibili.
La pioggia prima prevista per l'intera giornata di domenica, ora sembra arriverà, in modoesta quantità, solo in tarda serata.
Domani e poi sabato, le previsioni saranno più attendibili.
E' inutile dire che la notturna delle Streghe NON sarà rinviata, magari faremo un'altra notturna, magari pure sullo stesso percorso, ma sarà un'altra cosa.
Il paese fantasma è notoriamente disabitato durante tutto l'anno e si riempie di spiriti fluttuanti solo nella notte di Halloween; lo stesso vale pre le Streghe che normalmente dalle nostre parti non si vedono; gli alberi poi, una volta finita la notte stregata, ridiventano immobili, per rianimarsi solamente a distanza di un anno.

Fatta questa debita promessa, confermo che io sarò alla partenza con qualsiasi situazione meteo, se sarò solo aspetterò fino alle 21:17 e 17 secondi per poi ritornarmene sui miei passi. Se ci sarà qualcuno, partiremo alla volta dell'ignoto.
Numero minimo per partire: 2!

Chi non si presenterà, sicuramente quella notte non dormirà tranquillo!
UAHUAHUAAAAAAAAAAHHHHHH!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Fatta questa debita promessa, confermo che io sarò alla partenza con qualsiasi situazione meteo, se sarò solo aspetterò fino alle 21:17 e 17 secondi per poi ritornarmene sui miei passi. Se ci sarà qualcuno, partiremo alla volta dell'ignoto.
Numero minimo per partire: 2!

Chi non si presenterà, sicuramente quella notte non dormirà tranquillo!
UAHUAHUAAAAAAAAAAHHHHHH!!!

Tu sei quasi (e sottolineo quasi) più PSICO-biker di me... ed è un gran complimento detto da Haplo !!!!! :-P

il tuo ossequioso :hail: ammiratore,
picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo