31 ottobre - Notte delle streghe - giro dei tre cimiteri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tu sei quasi (e sottolineo quasi) più PSICO-biker di me... ed è un gran complimento detto da Haplo !!!!! :-P

il tuo ossequioso :hail: ammiratore,
picture.php

Ricevere un complimento da Haplo è un onore!
Averlo tra i miei ammiratori mi comuove, persino!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Ciobo

Biker tremendus
Siamo in 3 sicuri. Dopo che mi sono allenato con Glassamn sul Catria sotto la pioggia, prendere acqua vicino casa e niente... e mi mancava pure prenderla di notte!:medita:

Giusto Cristian, al diavolo la pioggia! :smile:
E poi ormai ho comprato tutte le cianfrusaglie a tema, non posso lasciarle ammuffire in un cassetto fino ad Halloween 2011...

Ci sono anch'io!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be dai diciamo che si potrebbe fare una via di mezzo e ci si trova tutti a metà strada ovvero castel del rio...dove io sono di casa e non ho problemi per arrivarci
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Io invece aspetto l'ora di conoscerti di persona. Per me sei un mito, con le tue imprese. Se abitavi più vicino, avremmo potuto fare delle belle insieme... sei molto sui miei gusti... (Oh, no! Non in quel senso!:omertà::smile:).


he hhe he eheh stavo iniziando a preoccuparmi !!!! :smile:

comunque magari per le feste natalizie ci si becca... io tempo per trasferte in quel periodo ne ho... anche se sono un po' troppo pac(K)-man ultimamente, devo ammettere ! :omertà:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
scusate ma domani sera le mie due streghette vogliono uscire e di conseguenza sono stato costretto a cambiare il programma.
noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! io stò resistendo alle mie 3 streghe e tu....mi abbandoni????:ueh::cry:...ecco perchè prima non hai risposto allo sms:rosik:
sono tornato a casa adesso da Bologna, tra Mtb e lavoro è da stamattina alle 06,00 che galippo. adesso stramazzo in branda, tornare è stata un'avventura, ho dovuto incastrare 2 stuzzicadenti tra le palpebre, a domani:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
8-) 8-) 8-)

ci vediamo davanti al Bar Roma alle 21:00
alle 21:17 si parte; tolleranza: 17 secondi
mi raccomando le luci e pure i giubbotti catarifrangenti, magari non tutti ma se qualcuno li ha è meglio

ora piove, molto leggermente, quasi non servirebbe l'impermeabile;
il meteo prevede probabilità di leggera pioggia anche per la serata;
le Streghe, i fantasmi e gli Zombies presenti con probabilità 100%

probabilmente per oggi è ll'ultima volta che mi connetto;
se qualcuno ha bisogno di contattarmi mi trova al cell. (n° nel mio profilo)
a staseraaaaaaaaaa!

:paur:

8-) 8-) 8-)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ho temperatura alta (febbre ) in progressivo veloce aumento+altri problemucci collaterali (non inserisco le faccine,anche se ci sono), ecco perche' ieri pomeriggio ero così piegato!:ueh:
non ci sono più i biker di una volta:vecio:
maremma......ci tenevo un c..............oooooooooo!!!!!!!!!!!:rosik:
vabbe' adesso me ne stò buonino a guardarmi la bike tutta agghindata per l'occasione, non vi dico fate sapere, perche' col report delle scalette m'avete fatto schiattare d'invidia. divertitevi
il certificato medico lo troverete sul mio Picasa:pirletto:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Nooo, Glass... dai buca un'altra volta...

Guarda che io mi sono fatto "La Madre di tutte le Notturne" in Romagna co 38,5°C di febbre il 20 dicembre...

Te lo do io il rimedio casareccio di mia nonna per la febbre:

Ingredienti:
-minimo 1 litro grappa/vodka (min 50° alc.)
-una persona sessualmente disponibile (moglie, morosa, amante, amico, amica quel che sia... de gustibus non discutandum)
-trapunta invernale
-letto singolo

Metodo:
-ci si beve la grappa/vodka insime al compagno, possibilmente a pari.
-ci si mette nel letto sotto la trapunta, testa anche
-ci si sfoga la fantasia :yeah!::yeah!::yeah!: fino a quando tutto l'alcool ingerito prima viene eliminato attraverso sudorazione.

All'alzarsi dal letto, saraì come nuovo!

Avvertenze: addattate la quantità d'alcool alla vostra capacità... se sotto la trapunta ci si adormenta, il trattamento non funziona...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Rispetto all'altro defezionista io sto bene di salute ma purtroppo sono stato ammanettato dalla consorte che mi ha anche bucato le gomme della bici per non farmi partire. Come dissi in precedenza, avevo già semi-aderito ad una serata a tema quindi scioglierò l'invidia per voi in un bel pò di......liquidi alcoolici :-P:-P:-P:-P:-P

Buona serata a tutti!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Riaggiornamento

Sicuri:

1) apenseri
2) CristianD
3) Coccobill
4) Ciobo
5) rescuebike
6) Luc7a

Olè!
Credo che da quando abbiamo fatto l'altra volta sto giro che non pedaliamo insieme!

Mi raccomando! Conciato a tema!

Io adesso vado con il mio bimbo ad un compleano; non mi collegherò più. Per altre communicazioni il mio cell è nel profilo!
:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Bella notturna, non ci siamo fatti mancare niente Zombie spuntati dal nulla fantasmi e scheletri strangolatori, e una varietà di animali da far concorrenza ad uno zoo: 4/5 caprioli, un volpino spettacolare (per poco lo piglio sotto), 1 serpente, 57 rospi, 75mt lineari di lumaconi, 32000 ragni, e un gregge di pecore e due passerine.
Poi il classico passaggio ai 3 cimiteri uno era aperto :paur:......il paese fantasma pieno di fantasmi ovviamente, l'attraversamento della ripa della morte ed infine il passaggio all' "inferno".....
Alla fine eravamo solo 4, ed ho conosciuto Ciobo finalmente.....che altro dire, proprio una bella notte di Hallowen 8-)
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo