31 ottobre - Notte delle streghe - giro dei tre cimiteri

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Partenza da Mercatino Conca h. 21:17!!!

Se cerchi tra i miei percorsi (guarda nella firma) trovi la traccia che, con un paio di modifiche (discesa per la "Ripa della Morte" fino all' "Inferno") percorreremo il 31.

ciao,
scusa ma cosa vuol dire "guarda nella firma"?
ho provato a cercare qualche informazione sul percorso ma non riesco...non riusciresti a mettere un link.
Il percorso è per tutti o solo per grandi esperti?:il-saggi:
cosa intendete per vestiti adatti?
più o meno quanto può durare il giro?
Una volta a mercatino conca si lascia la macchina e si parte in bici?ciao e grazie
 

Ciobo

Biker tremendus
purtroppo non vi seguo!!!
mi piacerebbe capirne di più.

Leggi la prima pagina del topic, hai visto come è vestito HAPLO biker?
Conta di andare ad una festa di Halloween in maschera ma con la bici, non sarà comodissimo per pedalare ma sarà senz'altro divertente!
Io ho anche la bici allestita a tema... 8-)

Porta luci davanti, dietro, sopra il casco, ecc., le luci non bastano mai.
Ci si vede alle 21.00 a Mercatino poi partiamo da li con le bici alle 21.17.
Comunque maggiori dettagli li darà apenseri appena possibile.
All right?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domanda da mille e una notte: Se uno a caso...decidesse di partecipare diciamo così "in borghese" quindi senza vestito a tema ma comunque con abbigliamento scuro....come lo accettereste?
Attendo curioso risposte!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Domanda da mille e una notte: Se uno a caso...decidesse di partecipare diciamo così "in borghese" quindi senza vestito a tema ma comunque con abbigliamento scuro....come lo accettereste?
Attendo curioso risposte!

MALE! Li strapperemmo i vestiti e li faremmo indossare un semplice lenzuolo con un buco, da infilare dalla testa!:duello:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao,
scusa ma cosa vuol dire "guarda nella firma"?
ho provato a cercare qualche informazione sul percorso ma non riesco...non riusciresti a mettere un link.
Il percorso è per tutti o solo per grandi esperti?:il-saggi:
cosa intendete per vestiti adatti?
più o meno quanto può durare il giro?
Una volta a mercatino conca si lascia la macchina e si parte in bici?ciao e grazie

Nella mia firma, in calce ad ogni mio post, ci sono 4 link: clicchi su quello dedicato ai percorsi e troverai tutti i percorsi postati da me qui sul forum; ce n'è uno dedicato al giro dei tre cimiteri, a quello saranno apportate alcune modifiche "a tema" Halloween.
Il percorco non è impegnativo: presenta due salite, su strade abbastanza comode; una delle discese è su asfalto e l'altra è su sterrato: nella prima parte della seconda discesa ci sono una ventina di canali di scolo trasversali: vanno affrontati con attenzione per non capottarsi, chi è capace li salterà, chi è prudente scenderà (la strada è ampia), questi sono l'unica effettiva difficoltà "tecnica".
E' risaputo che nella notte delle Streghe in giro ci sono ......... zombies, fantasmi, pipistrelli, alberi fatati e, ovviamente, tante, tante STREGHEEEEEEEEE! Le vere difficoltà sono dunque "spiritesche": paese fantasma, passaggio vicino ai cimiteri, ripa della Morte, passaggio nei pressi dell'Inferno. Per qualcuno potrebbero essere fatali queste ultime: i bikers rimasti avranno il diritto di prelazione sulle MTB rimaste senza proprietario(uahuahuaaaaaaah!!!!!!!).
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domanda da mille e una notte: Se uno a caso...decidesse di partecipare diciamo così "in borghese" quindi senza vestito a tema ma comunque con abbigliamento scuro....come lo accettereste?
Attendo curioso risposte!

Fondamentale è portarsi le luci, soprattutto al posteriore.
Chi vuole, chi può, chi lo desidera, può vestire un abbigliamento consono alla serata, più o meno comodo che sia, può agghindare la MTB con particolari gadget, può portarsi gli scheletri che normalmente tiene nell'armadio......... oppure no!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao,
più o meno quanto può durare il giro?
Una volta a mercatino conca si lascia la macchina e si parte in bici?ciao e grazie


Si parte da Mercatino Conca in MTB e si percorre un giro ad anello.
Tra un paio di giorni sarò più preciso sul punto di incontro: sto verificando alcune cose.......
La durata del giro è sempre un'incognita: dipende da chi c'è e da quanto si pedala, ovviamente non si lascia indietro nessuno anche se........ arrivare al paese fantasma uno alla volta non sarebbe male...........
Saranno una trentina di chilometri, in tre ore li si fa in tutta calma, in due ore e mezzo a passo medio e max in due ore tirando.........

Visto che dietro alle calcagna avremo zombie e streghe urlanti............. ci metteremo sì e no 45 minuti!
Uahuahuaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo