[3-4 Maggio] Psyco Freeride Weekend "Pineta Valle dell'Inferno"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
quando ho visto l'articolo in TMTB la prima cosa che ho detto era "voglio andare là!" vediamo se ce la faccio......

bravi ragazzi, bella iniziativa
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
finalmente ho trovato mtbworld e ho letto l'articolo....
bello bello bello!
complimenti a simon cittati!
non vedo l'ora di raggiungervi ragà!
complimenti per i tanti lavori e sacrifici fatti per rendere la pineta qlcs di magico!
 
finalmente ho trovato mtbworld e ho letto l'articolo....
bello bello bello!
complimenti a simon cittati!
non vedo l'ora di raggiungervi ragà!
complimenti per i tanti lavori e sacrifici fatti per rendere la pineta qlcs di magico!


grazie a tutti per i complimenti..............adesso non avete scuse dovete solo venire!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Orko, mi dispiace ma la birra te la offrirò in un'altra occasione :cry::cry:
ho dovuto cedere con mia moglie .... parto x 4 gg. quindi niente Psyco WE sigh!
sarà per la prossima .....
 
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Orko, mi dispiace ma la birra te la offrirò in un'altra occasione :cry::cry:
ho dovuto cedere con mia moglie .... parto x 4 gg. quindi niente Psyco WE sigh!
sarà per la prossima .....


Mi dispiace ke tu non possa venire (ci tenevo a quellla birra :smile:), però noi siamo sempre qui, quando vuoi venire basta un fischio.......
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Week end in pineta?????
ma cosa sentono le mie orecchie?????
Sabato sono impegnato in negozio ma domenica e chi se la perde!!!!!!!!
Vedo di portarmi anche 3 amici bikemuniti da Castel di Sangro....Ragazzi comunque complimenti veri per lo splendido lavoro che fate in pineta, Che posto!!!!!!
Ho letto ora dell'articolo su Mbw, vado a comprarlo subito....
Ancora complimenti e a prestissimo....domenica questa veniamo sicuro:sbavon::-?
 
Week end in pineta?????
ma cosa sentono le mie orecchie?????
Sabato sono impegnato in negozio ma domenica e chi se la perde!!!!!!!!
Vedo di portarmi anche 3 amici bikemuniti da Castel di Sangro....Ragazzi comunque complimenti veri per lo splendido lavoro che fate in pineta, Che posto!!!!!!
Ho letto ora dell'articolo su Mbw, vado a comprarlo subito....
Ancora complimenti e a prestissimo....domenica questa veniamo sicuro:sbavon::-?

Vedete di non mancare al raduno perchè sarà sicuramente un gran bell'evento.......

Noi domenica giriamo quindi se vi volete unire a noi per raidare un pò e per poter venire a vedere le ultime novità siete i benvenuti!!!!
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Vedete di non mancare al raduno perchè sarà sicuramente un gran bell'evento.......

Noi domenica giriamo quindi se vi volete unire a noi per raidare un pò e per poter venire a vedere le ultime novità siete i benvenuti!!!!
....e chi se lo perde!!!!!
per domenica ci saremo, solo che noi siamo alle prime armi, per ora abbiamo girato solo sulla tav con le varie varianti....tipo la route ancora mi mette una paura fottuta:paur: ma ce l'ho nel mirino:mò-te-pi:....cmq felici di accettare l'invito.... a domenica allora!
bye...
 
....e chi se lo perde!!!!!
per domenica ci saremo, solo che noi siamo alle prime armi, per ora abbiamo girato solo sulla tav con le varie varianti....tipo la route ancora mi mette una paura fottuta:paur: ma ce l'ho nel mirino:mò-te-pi:....cmq felici di accettare l'invito.... a domenica allora!
bye...

Ok all'ora vi spettiamo
per qualsiasi cosa il mio numero è nel profilo.....
a domenica!!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
che livello di difficolt hanno i percorsi?

Ciao LeoPtWo,
Tutti i percorsi della Pineta (è il nome che ha l'intero spot) sono alla portata di tutti, dai neofiti del freeride ai più esigenti della DH.
Mi spiego meglio: i percorsi sono studiati per essere affrontati da ogni bikers perchè in ogni drop, doppi, passerelle ecc. c'è sempre un sentiero più facile da percorrere che li devia.
Non spaventarti da noi vengono anche molti crosscountristi che vogliono cimentarsi nel freeride.
Spero che veniate in molti delle vostre parti!
Per altre info più dettagliate: [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo