[3-4 Maggio] Psyco Freeride Weekend "Pineta Valle dell'Inferno"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
bene michè bene...
assaporo già la pineta....
speriamo ke si riesce a venire su....[/quote]

come speriamo...........dovete esserci è tanti anke!!!!!!


Orko, na domanda: ma essendo che io c'ho la bici che per la pineta non è che si proprio adatta, non è che tante volte posso venire senza bici in modo da testare l test-bike koniche?

(AH e un piccolo OT a te che sei un esperto: com'è la dawg?)
 
Orko, na domanda: ma essendo che io c'ho la bici che per la pineta non è che si proprio adatta, non è che tante volte posso venire senza bici in modo da testare l test-bike koniche?

(AH e un piccolo OT a te che sei un esperto: com'è la dawg?)

Ciao Ego, potresti giocartela in questo modo, venire senza la tua bike e passare di bike test in bike test cosi non ti perdi un'attimo di discesa........


La Dawg è un'ottima bike da all mountain è il compromesso ideale perslaire e per scendere.......
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
orkoDH ha scritto:
Ciao Ego, potresti giocartela in questo modo, venire senza la tua bike e passare di bike test in bike test cosi non ti perdi un'attimo di discesa........

In effetti è proprio quello che avevo in mente, ma proprio per provare le varie bike

orkoDH ha scritto:
La Dawg è un'ottima bike da all mountain è il compromesso ideale perslaire e per scendere.......

Volendo in futuro disporre di una sola bici ma che faccia un pò di tutto, sarebbe una bella soluzione.
Anche la Reign non mi dispiace affatto, sopratutto per il peso.
Devo dire che la Dawg mi piace molto esteticamente.
 
In effetti è proprio quello che avevo in mente, ma proprio per provare le varie bike



Volendo in futuro disporre di una sola bici ma che faccia un pò di tutto, sarebbe una bella soluzione.
Anche la Reign non mi dispiace affatto, sopratutto per il peso.
Devo dire che la Dawg mi piace molto esteticamente.

Anke se vado contro la mia etica di bike: la Reign è sicuramente unottimo mezzo ( anche senon l'ho mai provata) e pesa molto ma molto meno, però non è che con il Dawg non salga pe niente, anzi forse è più divertente e ti permette di osare un'attimo di più in discesa, semplicemente perchè è più pesante e quindi più stabile.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Anke se vado contro la mia etica di bike la Reign pesa molto meno, però non è che con il Dawg uno non salga anzi forse però uno si diverte un pò di più in discesa dato ke è anche un pò più pesante e quindi più stabile.

Ok grazie per le info. :-)
Intanto aspetto di provare le kona che ci saranno in pineta per il raduno, hai visto mai cambio radicalmente modo di pedalare e mi butto su una coiler :spetteguless:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Questa è la caffarella...ma per trovare questi salti da dove devo entrare?


Senti Valerio188 perche' io non ricordo e la foto e' vecchia,quel posto lo avevamo chiamato 'salti del contadino',poi e' caduto in disuso ma ora i ragazzi di mr.bike che e' nei pressi lo hanno restaurato ed hanno anche spostato lo bascula da un'altra parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo