[3-4 Maggio] Psyco Freeride Weekend "Pineta Valle dell'Inferno"

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Fate roba di lusso, è un onore per me poter essere accettato, vengo proooooprio contento, anche se la badante la fa Skeleton....quanto siete belli sulle foto de tuttomtb....e in quella della partenza se vede pure un cretino col nick sulla maglietta....:mrgreen:
 

mupo

Biker novus
13/5/07
3
0
0
Roma
Visita sito
Caio orko, sono mupo (quello con la coiler grigia di domenica scorsa ti ricordi?).
Spere di esserci pure io pe' fa un po' de cagnara insieme......
Ciaoooooo
 
Caio orko, sono mupo (quello con la coiler grigia di domenica scorsa ti ricordi?).
Spere di esserci pure io pe' fa un po' de cagnara insieme......
Ciaoooooo


Ciao Mupo certo che mi ricordo di te se fai un bel gruppetto mi fà solo che piacere rivedervi un'altra volta......vedrai che percorsini abbiamo!!!!!:sbavon:

Ps: mi avevi detto che non c'eri molto spesso sul forum, e l'ho posso notare dai tuoi messaggi, ma dopo domenica spero ci possiamo tenere più in contatto.......:yeah!:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Ciao Mupo certo che mi ricordo di te se fai un bel gruppetto mi fà solo che piacere rivedervi un'altra volta......vedrai che percorsini abbiamo!!!!!:sbavon:

Ps: mi avevi detto che non c'eri molto spesso sul forum, e l'ho posso notare dai tuoi messaggi, ma dopo domenica spero ci possiamo tenere più in contatto.......:yeah!:

ola' capellone faccia brutta!!!!:hahaha:
se riesco a recuperare il polso operato da poco, vorrei fare il 27 aprile citta' di castello, e poi la settimana dopo venire da te...speriamo di farcela :celopiùg:
ciao miki ci si sente.......e poi devo fa vede' la nuova bestia a mister foes!!!
 
ola' capellone faccia brutta!!!!:hahaha:
se riesco a recuperare il polso operato da poco, vorrei fare il 27 aprile citta' di castello, e poi la settimana dopo venire da te...speriamo di farcela :celopiùg:
ciao miki ci si sente.......e poi devo fa vede' la nuova bestia a mister foes!!!

L'ho sai ke la vostra presenza è sempre ben accetta 8la tua un pò meno però)..........:smile:

Vedi di recuperare che mi sà che anche Mr. foes avrà una bella sorpresa x te!!!!!!
 

mupo

Biker novus
13/5/07
3
0
0
Roma
Visita sito
Spero anche io di avere piu' tempo da dedicare al forum.......
Cmq rimaniamo in contatto per il fine settimana del BAGNO DE SANGUEEEEE!!!!!
CIAO SA SENTIMO PRESTO.....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
grande orko!!!!
2 anni fa da salerno venimmo in 3-4...speriamo ke questa volta ne saremo di più!!!!!
la vostra pineta....è da urlooooo!!!!
non posso mai scordarla!!!!
era una delle mie prime uscite....la route 66 mi metteva il terrore....
speriamo ke stavolta andrà meglio....
dopo essermi spalmato con la stinky a 4 di bastoni a terra da quella maledetta rampetta......ke figura di mexda.....
a presto allora!!!!!

albertino.
 
grande orko!!!!
2 anni fa da salerno venimmo in 3-4...speriamo ke questa volta ne saremo di più!!!!!
la vostra pineta....è da urlooooo!!!!
non posso mai scordarla!!!!
era una delle mie prime uscite....la route 66 mi metteva il terrore....
speriamo ke stavolta andrà meglio....
dopo essermi spalmato con la stinky a 4 di bastoni a terra da quella maledetta rampetta......ke figura di mexda.....
a presto allora!!!!!

albertino.

Ciao Albè, all'ora è la volta buona per prenderti una rivincita sulla Route 66, e vedrai anche le grosse novità che sono state apportate al percorso.........

Forza che vi voglio numerosi:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo