[3-4 Maggio] Psyco Freeride Weekend "Pineta Valle dell'Inferno"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Fino all'ultimo ci ho sperato, ma purtroppo questo we non riuscirò ad essere dei vostri!!!
Porca vacca, non riesco a trovare un'occasione per venire a conoscere i vostri sentieri e sopratutto per conoscervi tutti di persona!!!

Il vostro gruppo e la vostra organizzazione sono lodevoli!!! Siete ormai diventati un punto di riferimento per il nostro movimento nel centro italia. Complimenti!!!

Spero di venirvi a trovarvi il più presto possibile.
 
Fino all'ultimo ci ho sperato, ma purtroppo questo we non riuscirò ad essere dei vostri!!!
Porca vacca, non riesco a trovare un'occasione per venire a conoscere i vostri sentieri e sopratutto per conoscervi tutti di persona!!!

Il vostro gruppo e la vostra organizzazione sono lodevoli!!! Siete ormai diventati un punto di riferimento per il nostro movimento nel centro italia. Complimenti!!!

Spero di venirvi a trovarvi il più presto possibile.


Sono onorato dei complimenti............però sei una SOLA!!!!!!

Dai Valè ke appena riesci ad essere un pò spiccio ti faccio godere un pò.......(di freeride)
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Grazie per i complimenti e soprattutto grazie per avermi cambiato nome senza troppi inghippi burocratici. Ora sono come un altra persona!:-?
AHH stavo pensando di cambiare anche cognome, sai le tasse!

Non preoccuparti per il raduno ci divertiremo anche senza di te:smile::smile:
Sherzo! Alla prossima....
 
in cosa consistono i percorsi?
con una front come la mia li posso fare o lascio la biga la distrutta al primo salto?

Si possono affrontare anke con un rigidino il tutto dipende da quanto manico hai.........
cmq in tutti i percorsi c'è sempre una linea più facile, e se ne avrai bisogno i ragazzi del team ti faranno vedere dove mettere le ruote almeno per i primi giri............poi è difficile riuscire a contenerli!!!!
poi una volta imparata............sarà peggio per te!!!!:smile::smile::smile:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
in cosa consistono i percorsi?
con una front come la mia li posso fare o lascio la biga la distrutta al primo salto?

Ciao Mcnab,
I percorsi previsti nel raduno rientrano a pieno nel contesto lite freeride/extreme freeride.
Nell' organizzare l'evento, come l'hanno scorso, abbiamo pensato anche e soprattutto a tutti coloro che si avvicinano al freeride, come già specificato la difficoltà dei percorsi è data dal fatto che uno voglia o non voglia fare determinati salti, doppi, passerelle ecc. infatti di fianco ad ognuno di essi c'è una semplice variante che li devia.
Quando incominciai anch'io il freeride avevo una front con escurzione di 130 mm, soffrivo un pò, però adesso pagherei per rifare tutti i percorsi con quella biga, le sensazioni erano al massimo.
Sperando di esserti stato utile ti lascio il numero per maggiori informazioni: OrkoDH Michele 3357238222.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Mcnab...qui la tua Decathlon la metti a dura prova...portati un sacco di camere d'aria :D
un sacco???? non ne ho più? devo passare domani a prenderle al deca e così domenica vengo!!!!

ma ho messo le fascie anti-foratura ... ed ho un po di toppe!!!!:smile:

a dura prova nel senso che si riesce o si distrugge?:nunsacci:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Ciao Mcnab,
I percorsi previsti nel raduno rientrano a pieno nel contesto lite freeride/extreme freeride.
Nell' organizzare l'evento, come l'hanno scorso, abbiamo pensato anche e soprattutto a tutti coloro che si avvicinano al freeride, come già specificato la difficoltà dei percorsi è data dal fatto che uno voglia o non voglia fare determinati salti, doppi, passerelle ecc. infatti di fianco ad ognuno di essi c'è una semplice variante che li devia.
Quando incominciai anch'io il freeride avevo una front con escurzione di 130 mm, soffrivo un pò, però adesso pagherei per rifare tutti i percorsi con quella biga, le sensazioni erano al massimo.
Sperando di esserti stato utile ti lascio il numero per maggiori informazioni: OrkoDH Michele 3357238222.
ok valuto e ...ci vediamo domenica...se con 130 soffrivi...io con 70 muoio!!!! ahahaah
anche perchè mi considero un XC non un FR....
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
un sacco???? non ne ho più? devo passare domani a prenderle al deca e così domenica vengo!!!!

ma ho messo le fascie anti-foratura ... ed ho un po di toppe!!!!:smile:

a dura prova nel senso che si riesce o si distrugge?:nunsacci:

Guarda Mcnab, io ne ho fatta un pezzettino con la mia front con manco 100mm di escursione e devo dire che a fare si fa.Certo qualche passaggio fallo a piedi magari invece di osare troppo, ma da quello che ha scritto badbat su di te credo che tu di manico ne abbia un bel pò :-)

Io putroppo dovrò abdicare nonostante stessi degustando l'evento da parecchio.
A dire il vero dovrò saltare un bel pò di uscite per motivi familiari, spero solo di liberarmi presto.

Divertitevi anche per me ;-)
 

billo.89

Biker popularis
GRANDISSIMI RAGAZZI !!!!!!!!!!

Come prima esperienza mi è andata bene, e mi sono pure divertito.
Un ringraziamento a ORKO che mi ha prestato le protezioni, a MEZZAFORKA per i suoi saggi rimproveri:il-saggi: e a MARCO che ci faceva strada.

GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDISSIMI.......


LA PINETA E' VERAMENTE UNO SPETTACOLO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo