[3-4 Maggio] Psyco Freeride Weekend "Pineta Valle dell'Inferno"

3/4 MAGGIO PSYCO FREERIDE WEEKEND
"PINETA VALLE DELL'INFERNO"
by PSYCO-BIKE team
locandina_raduno.jpg

_Ritrovo presso il rifugio le Mainarde a Vallerotonda (Frosinone) ad indicare il tragitto ci saranno delle freccie blù su sfondo arancio con la scritta dell'evento.

_Quota di partecipazione: 1 Giorno 10 €, 2 Giorni 15 €.

_ Servizio navetta a disposizione dei partecipanti, due furgoni per il trasporto bike e due pulmini per il trasporto delle sole persone dalle 10 alle 17.

_Convenzione con il Rifugio le Mainarde: pernotto+colazione 20 €, pranzo (bruschetta+primo+secodno+contorno+acqua) 15 €, cena (a scrofanare) 20 €, tel. 0776587490

_Lungo i percorsi ci sarà sempre qualcuno del nostro team a disposizione e pronto a prestare ogni sorta di soccorso e di aiuto.

_Ed in'oltre ci sarà la possibilità di provare tutta la gamma 2008 della KONA dall'XC alla DH basterà compilare un foglio di prenotazione direttamente in loco muniti di documento di riconoscimento, e ci sarà un servizio navetta solo a disposizione del Test-bike Kona.


come arrivare a Vallerotonda:
x chi arriva da Roma, uscire dall'autostrada a Cassino e girare a sx, proseguire sempre dritto e seguire le indicazioni per Sora, uscire a S. Elia Fiumerapido e girare a dx per due volte poi subito a sx e seguire le inidicazioni x Vallerotonda e per il rifugio le Mainarde.
X chi viene da Sora : seguire la superstrada in direzione Cassino ed uscire a S. Elia Fiumerapido e girare subito a sx, poi al primo incrocio a dx e subito a sx e poi seguire le indicazioni per Vallerotonda e per il rifugio le Mainarde.

X info 3357238222 orkodh-michele
 
  • Mi piace
Reactions: big-andrea

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie al diretur che ha autorizzato la riapertura del topic :-)

visto come siamo stati accolti domenica scorsa, penso sarà un raduno bellissimo

io sarò all'Elba e quindi non ci sarò, peccato, comunque spero di rivedervi presto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
grazie al diretur che ha autorizzato la riapertura del topic :-)

visto come siamo stati accolti domenica scorsa, penso sarà un raduno bellissimo

io sarò all'Elba e quindi non ci sarò, peccato, comunque spero di rivedervi presto o-o


Grazie di cuore al diretur e ... GRANDE Tosty!!!

Lo dico sempre quanto sia importante la figura del moderatore (tutti!) come mediatore e non solo...

SIAMO TUTTI GRATI.

Luca.
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo