Male che va ho deciso. Mi prendo questa 29er. Che ne pensate?
A me piace!!
Il modello è una On-One si chiama Il pompino.....ehehehe
........ credo di esser l'unico qui in zona con la 29er,sarà più caro di uno shop on-line,ma lo sforzo và premiato e i prossimi acquisti li farò da lui
è questo che intendo! ci sono negozianti che hanno ancora passione nonostante tutto!!! e la passione sta anche nel'assecondare le necessità del cliente. non vedo perchè etichettare le 29er come "le bici con le ruote del 700" (come dice un mio amico/concorrente) o semplicemente col dire che sono una cagata e che non funzionano (altro negozio/amico/concorrente).io concordo con quanto dice yoda tutti quando parli di bici da corsa vogliono il massimo,poi parli di mtb e all'improvviso scende il gelo,tutti quei soldi per una mtb e cosa la usi a fare?comunque pian piano qualcosa sta cambiando,dove abito io c'è un negozio molto piccolo,soprattutto bdc,e parlando con il ragazzo che lo gestisce,gli ho detto che ho una 29er e lui allibito,mi ha chiesto cosa fosse?gli ho spiegato il tutto e sorpresa,la volta dopo mi ha accolto con due kenda sb8 29er in mano,credo di esser l'unico qui in zona con la 29er,sarà più caro di uno shop on-line,ma lo sforzo và premiato e i prossimi acquisti li farò da lui
magari saresti il primo, e altri poi dopo di te! io sono stato tra i primi dalle mie parti, e ora molti sanno almeno cos'è una 29er!Concordo in pieno con quanto dici tu Yoda, ma dipende dal volume della richiesta.Se a Siracusa ci fossi solo io con la 29.....
telai e componenti ci sono: GF Superfly, Niner Air, Orbea Alma; GF Paragon, Niner EMD, Kona...e non parliamo di quelli che si possono trovare online... forcelle? Reba e Fox, del resto vedi altro sui tracciati di gara? Il motivo vero è un'altro....
Quando in tanti ragionano così, capisci bene che non è una questione di disponibilità di componenti.
io, nel mio piccolo, ad aprile rifarò una gf fatta lo scorso anno con la fsr29. so che non è un paragone efficace (a distanza di un anno, allenamento, condizioni fisiche e del fondo...) ma sono molto curioso di vedere le differenze che emergeranno... vi terrò informati!Piuttosto vi faccio una domanda.Indirizzata a chi gareggia.Passando ad una 29, sia che veniate da full o front 26, sulla stessa gara o percorso a ritmo gara, i tempi cambiano al di la delle sensazioni che la 29 offre? Prima che Mauro partisse, gli ho espresso la mia idea di montare il Powertap sulla 29 per vederne il rendimento.
magari questa crisi invoglia i fabbricanti a lanciarsi nelle 29 e a metter voglia di 29 a tutti!Quello che vuol dire virgil secondo me,non è tanto la mancanza di materiale ma manca la varietà.
Pepi importa 21 modelli di forcelle 3 delle quali da 29 che cambiano solo nell'escursione,non ci sono talas,u thurn ecc,ecc se con una 26 voglio fox posso invece che una rlc prendermi una r che costa meno e così via anche per le ruote o per i telai.
Specialized importa la stumpjumper fsr(la mia) e la ht ma non esiste epic da 29 un enduro da 29 la pitch da 29 la trek remedy da 29 la fuel ex da 29 ancora ecc,ecc che sono full stupende e in alcuni casi a prezzi accessibili.
Per le 29 citiamo sempre i soliti nomi e soliti modelli,che diciamo la verità conosciamo a memoria.
Se poi ci mettiamo questa crisi...non sarà semplice nel breve periodo vedere una discreta diffusione.
Prendi il Pompino?
Ma è un telaio da CX....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?