Quella linkata dal Sembola mi sembra una occasione imperdibile, per chi cerca una 29 front. L'avessi vista tempo fa la pigliavo io invece di quel catrame che ho preso da poppo.
Direi, a quel prezzo non ci compri neanche il gruppo, usata una volta poi, incredibbbileQuella linkata dal Sembola mi sembra una occasione imperdibile, per chi cerca una 29 front. L'avessi vista tempo fa la pigliavo io invece di quel catrame che ho preso da poppo.
Specy ok, Gt e Marin hanno prezzi buoni sulle SS, cosa che io vedo ancor più di nicchia delle 29, quindi, ove possibile, dovresti acquistare anche la trasmissione completa... non è poca cosa...
Direi, a quel prezzo non ci compri neanche il gruppo, usata una volta poi, incredibbbile
leggendo parecchio il forum imparo delle cose, più imparo meno son sicuro....
non credo perchè le geometrie sarebbero molto diverse rispetto a una vera 29er...Ma posso lanciare una provocazione? Ieri ho visto una Frw Axium in titanio montata con le ruote da strada.Stava molto bene e adesso ne deduco una cosa.Ma la circonferenza di una ruota da bdc con copertocino è uguale a quella di una mtb con copertura da sezione 1.9-2.2? E se ci si montasse su una coppia di ruota da ciclocross potrebbe essere assimilabile al concetto 29er?
sparthan ha scritto:FrenoPoco(se posso) ha scritto:leggendo parecchio il forum imparo delle cose, più imparo meno son sicuro....
.....ragazzi (chi più chi meno, io meno)......è appurato che non importa spendere "...3000 eurozzi..." per pedalare una 29 e forse sarebbe importante anche ridimensionare un pò questa faccenda di "...salto nel vuoto....", sembra che quando si parla di una mtb con ruote da 29 si pensi che si debba pedalare con le mani e guidare con i piedi: stiamo parlando di una bicicletta con i suoi pregi e difetti, io l'ho comprata perchè mi piaceva ed incuriosiva e ne apprezzo certe sue caratteristiche (comoda, molto stabile ecc.) e ci bestemmio per la fatica come bestemmiavo con la 26.....io quando ho comprato la mia prima 29 non pensavo ad un salto nel vuoto, ma ero semplicemente felice perchè cambiavo "giocattolo"!!!! Quello che pensavo di spendere per comprare una bici da 26 lo avevo speso per comprarmi una 29: e adesso ne sono un fruitore felice e soddisfatto.
I santi li fanno dopo morti, e io vrei ancora MEZZA vita da vivere!
Quanto sei alto frenopoco? Conosci Carb?
Ma posso lanciare una provocazione? Ieri ho visto una Frw Axium in titanio montata con le ruote da strada.Stava molto bene e adesso ne deduco una cosa.Ma la circonferenza di una ruota da bdc con copertocino è uguale a quella di una mtb con copertura da sezione 1.9-2.2? E se ci si montasse su una coppia di ruota da ciclocross potrebbe essere assimilabile al concetto 29er?
Ps.Deciderò in futuro cosa prendere.Voglio valutare attentamente in primis i costi,secondo il telaio, componenti e il resto.Quindi per adesso sto alla finestra e mi spulcio i siti