Per cosa? per far fare bella figura al CAI? si fottano...
Io creo e pulisco i sentieri dove raido insieme ai miei amici, dal CAI le associazioni con cui collaboro e con le quali puliamo sentieri nel monferrato e nel cuneese abbiamo solo preso porte in faccia...
Io, quindi, i sentieri li pulisco e li creo, e continuerò a pulirli e crearli, insieme ai miei amici, con passione e rispetto per la natura, alla faccia del CAI e di chi ci vuole male, i miei lavori sono visibili ai proprietari dei terreni a cui chiedo i permessi di tracciare, e alle amministrazioni comunali che credono al lavoro che le nostre associazioni svolgono, e mi interessano i loro complimenti, e quelli della gente che poi va a girare sulle tracce che abbiamo creato, di un'ente che pensa solo a farsi bella grazie al lavoro di gente che poi schifa (i bikers) non me ne faccio nulla...
E poi, davvero pensate che vi considerino? prenderanno le vostre 1000 adesioni, le butteranno nel mucchio, si faranno belli con i vostri numeri e le vostre foto, e continueranno a trattarvi come feccia!
Quindi, massima stima e rispetto per chi dedica del tempo a pulire e creare sentieri per bikers, pedoni, per tutti, un bosco pulito e una traccia segnata fanno bene al mondo, ma il 29, quando avrete finito di pulire, al CAI mandate una bella pernacchia, è quello che si meritano!