Antonello Masini è alto 1,70 e la bici che ha usato a Lugagnano Vald'arda ( e che ha vinto )è un prototipo e non è assolutamente la sua misura !!!!
Non metto in dubbio che questo biker sia un'atleta di prim'ordine, ma è bene precisare che non ha vinto la gara in questione ma ha vinto la sua categoria (Amatori - M3), mentre nella classifica generale è stato preceduto dal biker che poco sopra è ritratto in gara assieme a lui. Raggiungendo un comunque ottimo secondo posto.
Ora sia chiaro, io sono la quintessenza della pippa, e mi accontenterei di pedalare un centesimo di questo signore (26, 29 o 36 le lascio scegliere a voi).
Ma quando ho letto che a Lugagnano ha vinto uno con una 29, sapendo che a Lugagnano si svolgono gli internazionali XC con tutti i nomi del gotha, e sentendo associare alla vittoria un nome che non conoscevo, ho pensato ........ stai a vedere che le 29 vanno talmente bene che hanno permesso ad un nome nuovo di buggerare tutti i vari Kessiakoff, De Bertolis, Longo etc etc etc
.................. invece primo Zoli, poi Pallhuber, etc.
La notizia è meglio formulata dicendo che ha vinto la sua categoria fra gli amatori.
Questo per chiarirsi, e niente toglie alla sua eccellente performance e alla validità della sua Paduano, e in genere delle possibilità delle 29 di eccellere in gara.