Esatto [MENTION=3865]five[/MENTION] : ti fai solo il giro nottambulo e mattutino con un gruppo di cavernicoli e torni bello ruspante per la partita della figlia!se fai solo Bronzone ce la fai
Per ora siamo un gruppo di 9 confermati sicuri.....
Ora mi tocca ripassare al setaccio e ritaggare tutti gli altri. So che son pesante ma devo chiamare per il rifugio e mi servon conferme perchè vorrei che riuscisse tutto al meglio.
Spero che il bel tempo che è arrivato vi sproni ad aggregarvi e ci semplifichi la vita
@Aledelvero @lokis @FlyingWheels @ride4fun @il tambahttp://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=3865 @Acido..lattico @Specialboy @bertucciassassina @makihl @paiogs @@cristal
@Fox67 @Lillo @miche64 @dave80 @lisabike @orma
Trovate QUI al primo post tutta la descrizione del come e del perchè
Dai che facciamo un gruppone esagerato!!
@Acido..lattico la traccia del bronzone è quella.
l'altra traccia ed il ritrovo lo metterò domani
Bene così! Punto di partenza devo sentire il mio local di fiducia [MENTION=65404]lokis[/MENTION] (che spero tanto si unisca al gruppo) per un parcheggio tattico.Confermo la mia presenza e quella di Sandro.
Mi servono il punto di ritrovo e orari di partenza, cosi' valutiamo quando partire.
Bene così! Punto di partenza devo sentire il mio local di fiducia [MENTION=65404]lokis[/MENTION] (che spero tanto si unisca al gruppo) per un parcheggio tattico.
La traccia al rifugio Gemba non l'ho, seguo anche io chi c'è già stato.
Per gli orari di partenza beh: saremo in 5 o 6 a mangiare la pizza per ora...ci si accorda quindi per un orario verso le 7/7.30. Il secondo gruppo invece parte ad orario dettato credo da Herman che, causa lavoro, tarderà un poco. Mi pare di aver capito attorno alle 23.30.
PS: [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] hai trovato chi ti / vi presta i sacchi a pelo? la situazione qui è bella fresca e, anche con stufe e camino meglio esser previdenti.
C'è il bagno...un Turco disposto a venire a fare una c@zz@t@ del genere dove lo trovo?!Ma la sauna ed il bagno turco ci sono? Se no il vecchio JAG come fa a ritemprarsi ed a coricarsi pulito e profumato?
se fai solo Bronzone ce la fai
Fede, "fatico" fino le 22:00.
Ghe rie mia
se vuoi il "secondo turno" partirà in orario adeguato perchè anche @Herman65 lavora fino alle 22.
per la partenza io direi che il ritrovo ideale è ad Adrara S.Martino.
da google maps si vede un bel parcheggio vicino al campo sportivo, però non so se c'è il bar.
eventualmente provo ad informarmi anche se in caso ci sia il mercato rionale o che altro.