29/30-11 - BRONZONE INVITATIONAL - Ci siamo ! !

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Per ora siamo un gruppo di 9 confermati sicuri.....

Ora mi tocca ripassare al setaccio e ritaggare tutti gli altri. So che son pesante ma devo chiamare per il rifugio e mi servon conferme perchè vorrei che riuscisse tutto al meglio.
Spero che il bel tempo che è arrivato vi sproni ad aggregarvi e ci semplifichi la vita :-)

@Aledelvero @lokis @FlyingWheels @ride4fun @il tambahttp://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=3865 @Acido..lattico @Specialboy @bertucciassassina @makihl @paiogs @@cristal
@Fox67 @Lillo @miche64 @dave80 @lisabike @orma

Trovate QUI al primo post tutta la descrizione del come e del perchè ;-)
Dai che facciamo un gruppone esagerato!!

Confermo la mia presenza e quella di Sandro.
Mi servono il punto di ritrovo e orari di partenza, cosi' valutiamo quando partire.
Per non perdermi lungo il giro, mi piacerebbe caricare una traccia sul gps, di entrambi i giri (se riesco a farli).
Ho gia' questa del Bronzone ( http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8224 ) ......se è la stessa..., ti ringrazio in anticipo per lo sbattimento che ti sei preso, ciao.
 

kikkoz85

Biker extra
Confermo la mia presenza e quella di Sandro.
Mi servono il punto di ritrovo e orari di partenza, cosi' valutiamo quando partire.
Bene così! Punto di partenza devo sentire il mio local di fiducia [MENTION=65404]lokis[/MENTION] (che spero tanto si unisca al gruppo) per un parcheggio tattico.
La traccia al rifugio Gemba non l'ho, seguo anche io chi c'è già stato.

Per gli orari di partenza beh: saremo in 5 o 6 a mangiare la pizza per ora...ci si accorda quindi per un orario verso le 7/7.30. Il secondo gruppo invece parte ad orario dettato credo da Herman che, causa lavoro, tarderà un poco. Mi pare di aver capito attorno alle 23.30.

PS: [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] hai trovato chi ti / vi presta i sacchi a pelo? la situazione qui è bella fresca e, anche con stufe e camino meglio esser previdenti.
 

JAG

Biker grossissimus
Bene così! Punto di partenza devo sentire il mio local di fiducia [MENTION=65404]lokis[/MENTION] (che spero tanto si unisca al gruppo) per un parcheggio tattico.
La traccia al rifugio Gemba non l'ho, seguo anche io chi c'è già stato.

Per gli orari di partenza beh: saremo in 5 o 6 a mangiare la pizza per ora...ci si accorda quindi per un orario verso le 7/7.30. Il secondo gruppo invece parte ad orario dettato credo da Herman che, causa lavoro, tarderà un poco. Mi pare di aver capito attorno alle 23.30.

PS: [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] hai trovato chi ti / vi presta i sacchi a pelo? la situazione qui è bella fresca e, anche con stufe e camino meglio esser previdenti.

Ma la sauna ed il bagno turco ci sono? Se no il vecchio JAG come fa a ritemprarsi ed a coricarsi pulito e profumato?
 

kikkoz85

Biker extra
Ma la sauna ed il bagno turco ci sono? Se no il vecchio JAG come fa a ritemprarsi ed a coricarsi pulito e profumato?
C'è il bagno...un Turco disposto a venire a fare una c@zz@t@ del genere dove lo trovo?!
Tanto per cominciare avremo problemi con la legna...che a quanto mi ha detto il custode è in formato
bofrost.gif
perchè non è stata messa a tetto....
Sto cercando di contattare il custode per l'assegnazione delle chiavi....:i-want-t:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Fede, "fatico" fino le 22:00.
Ghe rie mia :omertà:

se vuoi il "secondo turno" partirà in orario adeguato perchè anche [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] lavora fino alle 22.

per la partenza io direi che il ritrovo ideale è ad Adrara S.Martino.
da google maps si vede un bel parcheggio vicino al campo sportivo, però non so se c'è il bar.
eventualmente provo ad informarmi anche se in caso ci sia il mercato rionale o che altro.
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
se vuoi il "secondo turno" partirà in orario adeguato perchè anche @Herman65 lavora fino alle 22.

per la partenza io direi che il ritrovo ideale è ad Adrara S.Martino.
da google maps si vede un bel parcheggio vicino al campo sportivo, però non so se c'è il bar.
eventualmente provo ad informarmi anche se in caso ci sia il mercato rionale o che altro.

Consiglio di parcheggiare a CAMPAGNOLA come da link sotto.
Nei pressi dei capannoni ci sono parecchi parcheggi liberi ed è proprio dove sbuca la discvesa del Bronzone. Da li in breve si va ad Adrara per salire al rifugio GeMba

image.php



Purtroppo io sono molto incasinato, è probabile che mi presenti il mattino al parcheggio per fare il Gemba, ma la sera no Bronzone :medita:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
pota lokis ma ghè mia ol bar!
non va bene parcheggio campo sportivo di Adrara san martino?
devi esserci almeno alla mattina daiiiiii
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION]: mitico

@kikkoz85: prova a sentire andr3

@tutti: ho comprato un salame , qualcuno porti del pane :-)
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
pota lokis ma ghè mia ol bar!
non va bene parcheggio campo sportivo di Adrara san martino?
devi esserci almeno alla mattina daiiiiii
@paiogs: mitico

@kikkoz85: prova a sentire andr3

@tutti: ho comprato un salame , qualcuno porti del pane :-)

se parcheggiate Adrara san martino poi devi scendere ancora al parcheggio che ho segnalato io e poi salire verso il Bronzone, la mattina dopo dovete risalire ad Adrara con zainone a spalla

invece il parcheggio è proprio alla fine della discesa, arrivi e molli sacco a pelo e vuoti in macchina . . . se serve il bar conviene Villongo
 

kikkoz85

Biker extra
Serve bar e anche una pizzeria disposta ad ospitare 4 beduini accompagnati da bici... [MENTION=65404]lokis[/MENTION] se hai consigli benvenga!

A me pare una buona cosa parcheggiare al solito posto di modo che anche chi vuole unirsi per il solo giro al GemBa la mattina dopo abbia un punto di ritrovo facile da trovare e con bar di fronte per non aspettare fuori al freddo....
Potrebbe essere che la discesa non sia proprio puntuale puntuale...o viceversa siano gli albeggiatori a dover aspettare gli altri...insomma: il bar serve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo