29/30-11 - BRONZONE INVITATIONAL - Ci siamo ! !

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Altro giro altra corsa, meno male che le salite erano frocix
agy7y7ed.jpg
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Ecco il mio scarso contributo di "someanse" . . . una in discesa! a piedi però!

image.php



e poi una in salita che pare la ritirata di russia
image.php


Mi sono veramente divertito e solo con metà gita, mi immagino chi l'ha fatta tutta1!!
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Serata e mattinata originali e divertenti..qualche ora di sonno in più non avrebbe guastato ma è andata bene così (c'era qualcuno che ci teneva a tenerci svegli) ma tra vino birra formaggelle e salamini abbiamo detto parecchie cazzate di lasenda e ci siamo divertiti!!! Mi spiace non aver potuto partecipare anche al turno della mattina..next time!!! Ringrazio tutti i partecipanti per la compagnia ed un ringraziamento speciale va a [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] e [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] per l'idea e l'organizzazione..thank you!!
Detto questo..alla prossima osèi!! :celopiùg:
syry7amy.jpg


urajydy9.jpg


aga6e7uv.jpg


aje3enyz.jpg


ube4ybur.jpg


qysy6u3y.jpg


Spero qualcuno abbia fatto foto migliori ;-)
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Abbiamo messo in carniere questa strana uscita con un format da ripetere magari in bella stagione, ma in fondo fuoco e stufa fanno il 50% dell' atmosfera... l'altro 50 lo mette il JAG con i "RACCONTI NOTTURNI DELLO ZIO JAG" ..in stile erotic-fantasy (grazie anche al "PUNCH" bollente di Alessandro che ne ha amplificato la vena narrativa ). :hahaha:

Grazie a tutti i coraggiosi partecipanti di questa doppia uscita per la compagnia in sella e per il sottofondo musicale tra le 3.30 e le 6.30 di sabato mattina:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: paiogs

kikkoz85

Biker extra
In questi giorni purtroppo ho troppo poco tempo per scrivere qui sul forum ciò che vorrei...e che una gita come quella dell'appena passato wend meriterebbe...
Metto almeno le poche foto che ho scattato io e a breve anche quelle di Acido..lattico.

[slider]37551[/slider]

Ancora davvero grazie a tutti di averci creduto nonostane il meteo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo