29/30-11 - BRONZONE INVITATIONAL - Ci siamo ! !

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
comunicazione di servizio: il buon Herman ha detto che si aggrega alla cumpa, solo che finisce di lavorare alle 22.00 di venerdì.
quindi tra una cosa e l'altra arriverà a villongo non prima delle 23.30.
io ho intenzione di aspettarlo e salire insieme a lui (anche se poi sarà lui che non aspetta me :-) ).
penso che anche altri come me faranno la stessa scelta.
se ci sono altri che vogliono salire prima magari possono appicciare il camino ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
comunicazione di servizio: il buon Herman ha detto che si aggrega alla cumpa, solo che finisce di lavorare alle 22.00 di venerdì.
quindi tra una cosa e l'altra arriverà a villongo non prima delle 23.30.
io ho intenzione di aspettarlo e salire insieme a lui (anche se poi sarà lui che non aspetta me :-) ).
penso che anche altri come me faranno la stessa scelta.
se ci sono altri che vogliono salire prima magari possono appicciare il camino ;-)

Posso lasciare soli i miei AMICI? .... non penso e quindi salirò con loro .... o meglio dietro a loro ....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
No,No, non intendevo dire che la discesa è di quelle che è meglio non sapere, anzi, almeno quella che si farà all'alba dalla croce è sempre bellissima, non troppo tecnica, mai pericolosa o ...esposta.. se è quello che intendevi, è solo che con un gruppo previsto di 20 o più persone, meglio una parola in più che in meno;-)

Scusa Davide, la mia era solo una battuta per ridere, spero di non averti offeso.
Giusto il tuo ragionamento, meglio due parole in più, ciao.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Scusa Davide, la mia era solo una battuta per ridere, spero di non averti offeso.
Giusto il tuo ragionamento, meglio due parole in più, ciao.

Ma che stai a scherzà??
Noi non ci offendiamo mai, nemmeno davanti alle proposte "oscene" di improbabili giri del nostro guru ....JAGGGG.
Tranquillo, Acido.:celopiùg:
A presto, se non ci vediamo prima di giorno... ci vedremo di notte a fine mese.:i-want-t:
 

kikkoz85

Biker extra
Le temperature scendono...la neve anche.
Immaginate che bella l'alba con le cime innevate?!?
Venghino sioriesiori venghino!!

Scherzi a parte. Dobbiamo iniziare a fare le persone serie e per poter riservare il rifugio devo far sapere quante persone siamo perchè in base a questo qualcuno ( IO ) dovrà anticipare i soldi per caparra e affitto.

Lasciando un po di tempo per vedere le previsioni a chi è preoccupato per il meteo, entro martedì sera vorrei avere le conferme di chi viene e chi no.

Per l'organizzazione: l'idea della pizza pre-salita per me rimane. Così come quella di partire a salire verso le 9 e appicciare i fuochi del Gombo Alto.
Un manipolo di disperati partirà a ora più tarda causa lavoro.
Rimaniamo per fare 2 gruppi? In questo caso faremo le liste in modo che nessuno, nemmeno [MENTION=54080]davide 67[/MENTION] , venga dimenticato alla partenza :-D
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] leggi qui al primo post; sarebbe l'occasione per conoscerci! JAG e gli altri che hai già conosciuto ci saranno. Se il meteo ci aiuta avrai un terrazzo per fare foto da paura...questo garantito.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Le temperature scendono...la neve anche.
Immaginate che bella l'alba con le cime innevate?!?
Venghino sioriesiori venghino!!

Scherzi a parte. Dobbiamo iniziare a fare le persone serie e per poter riservare il rifugio devo far sapere quante persone siamo perchè in base a questo qualcuno ( IO ) dovrà anticipare i soldi per caparra e affitto.

Lasciando un po di tempo per vedere le previsioni a chi è preoccupato per il meteo, entro martedì sera vorrei avere le conferme di chi viene e chi no.

Per l'organizzazione: l'idea della pizza pre-salita per me rimane. Così come quella di partire a salire verso le 9 e appicciare i fuochi del Gombo Alto.
Un manipolo di disperati partirà a ora più tarda causa lavoro.
Rimaniamo per fare 2 gruppi? In questo caso faremo le liste in modo che nessuno, nemmeno [MENTION=54080]davide 67[/MENTION] , venga dimenticato alla partenza :-D
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] leggi qui al primo post; sarebbe l'occasione per conoscerci! JAG e gli altri che hai già conosciuto ci saranno. Se il meteo ci aiuta avrai un terrazzo per fare foto da paura...questo garantito.

Io appena dopo pizza e birrozzo parto per primo con te alle 9 e faccio aiuto-fuochista al rifugio.:celopiùg:

P.S. penso che a Bobo (@Nomad42 ) una storia del genere lo intrighi assai, potrebbe uscirne un foto-reportino fuori dalle righe simpatico.
Dai Bobo che ho voglia di fare un giro pure io con te.
 

kikkoz85

Biker extra
Per ora siamo un gruppo di 9 confermati sicuri.....

Ora mi tocca ripassare al setaccio e ritaggare tutti gli altri. So che son pesante ma devo chiamare per il rifugio e mi servon conferme perchè vorrei che riuscisse tutto al meglio.
Spero che il bel tempo che è arrivato vi sproni ad aggregarvi e ci semplifichi la vita :-)

@Aledelvero @lokis @FlyingWheels @ride4fun @il tambahttp://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=3865 @Acido..lattico @Specialboy @bertucciassassina @makihl @paiogs @@cristal
@Fox67 @Lillo @miche64 @dave80 @lisabike @orma

Trovate QUI al primo post tutta la descrizione del come e del perchè ;-)
Dai che facciamo un gruppone esagerato!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho saputo adesso che al 90% la prima di campionato basket figlia è sab mattina alle 11, se così fosse lascio il mio posto ad altri
lo dovrei sapere con certezza all'allenamento di stasera o di domani sera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo