28/29 Settembre - Ronda Sesvenna

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Non pùò piovere per sempre
rain.gif


-7
55.gif

:yeah!:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Per me va bene anche domenica sera.
Se così fosse dovremmo trovare un posto dove passare la notte...:nunsacci:.
Io 3 portabici li ho, quindi si potrebbe prender su la mia mcchina.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi allora come si fa, si parte lunedì mattina o domenica?
Io sarei più per la domenica così da fare le cose con più calma, ho dato un'occhiata a qualche garnì, con 23€ ci sono pernottamento e prima colazione.
Comunque mi sta bene anche il lunedì anche se un pò "tirato" visto le 4 ore e mazza di viaggio.
A stasera ora si va al lavoro.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Eccomi qua! Sono stato ostaggio della casa madre per 4gg...

Io francamente preferirei partire il lunedì mattina per questioni di pace familiare, anche se, logisticamente, capisco che la domenica sera sarebbe molto meglio. Se proprio vi risulta scomodissimo il lunedì mattina, vedrò di partire la domenica sera. Decidete voi. :-)

Per la macchina, sulla mia 3 bici + 3 persone ci stanno, quindi direi che possiamo prenderla per una questione di costi... ;-)

Piuttosto, bisogna decidere dove trovarsi, perchè Gianlu è sulla (mia) strada, Fabio un po' meno... Se per te, Fabio, non è un problema, potremmo vederci a Modena Nord, ok?
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
renky salvaguardiamo la famiglia :celopiùg: io mi alzo anche all'alba no problem. se volete io vi vengo incontro ovunque! porcazzamiseria sono carico a nastrooooooooooooo.... e sabato.... vado a prendere il muletto del muletto.... la IBIS MOJO :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo