28/29 Settembre - Ronda Sesvenna

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Sono orgoglioso di poter dire che sono un possessore di un'auto Toyota! Sticazzi: un mese in officina, hanno cambiato il motore (per la cronaca, non è la prima volta che la macchina resta ferma in officina per oltre un mese), ieri sera sono andato a ritirarla e dopo 20km... PUF! Di nuovo a piedi!!

W la FIAT!

Se non accade un miracolo entro oggi, io sono con una Clio e non penso che riusciremo a farci stare tutto... :cry:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
stabiliamo quindi un orario di ritrovo? Modena Nord va bene a tutti? :nunsacci:

A me va bene, potremmo trovarci verso le 5.45, così per le 6 siamo di nuovo in strada e alle 9/9.30 iniziamo a pedalare.

@Fabio: appena uscito dal casello di Modena Nord, svolta a sinistra dopo 100 metri (ti troverai di fronte il Camping), vai a sinistra per altri 100 metri e, prima di passare sotto al ponte, svolta a destra, c'è un parcheggio. :spetteguless:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Allora se tutto va bene ci troviamo alle 5:45 al parcheggio a Modena nord e si parte con la mia tamarra seat ibiza rossa.
3 portabici e 3 posti in un abitacolo veramente messo male.

Azz mi tocca svegliarmi alle 4.....
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
vista la defezione dell'ultimo momento io direi di rimandare....
@Fabio dimmi tu... se hai gia preso le ferie vediamo come fare... pero' perso lo Sherpa secondo me abbiamo perso una colonna portante del giro!
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Evidentemente non ne devo avere... :ueh:

...sono curioso di vedere cosa succederà per il 10/10...
Devo purtroppo darti due brutte notizie: oggi abbiamo girato in Romagna con il Maestro, Tarantola etc e abbiamo incontrato Sergio che ci ha detto:
1) lui il 10 Ottobre non c'è perchè ha un impegno da un'altra parte
2) il sentiero di cui avevi parlato quest'anno non lo ha ancora fatto, non è stato ripulito e NON SA IN CHE CONDIZIONI E'.
Detto questo però aggiungerei che non si può rinunciare a girare in Romagna se il tempo è bello: quindi mi vengono in mente due proposte
1) fare il Tiravento abbinato alla Torre di Montalto: due discese mitiche nello stesso giro.
2) fare il Tiravento dopo essere arrivati a Corniolo dal Bidente delle celle o dal Castellaccio di Corniolino.
Cosa ne dici ??
PS oggi giro da 1600 mt con due discese mozzafiato; nessun problema di crampi e sensazioni positive. A presto in bici
Gigi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo