• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

tottero

Biker dantescus
mi unisco a RICO76 E GIUGLIA
TOTTERO DOTTORE in organizzazione bike - tour goderecci ! E' riuscito ad ottenere dall'Alto anche una bella giornata di sole!!

Io spero davvero che sia TUTTO di vostro gradimento, sennò sai che figura di ... che faccio stavolta!!!

P.S. comunque altra novità: l'amico forumendolo Fullcarbon mi darà in prova una full GIANT TRANCE2 per l'occasione...che spettacolo!

Se qualcuno la vuole provare...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mi ha detto Stefano (Tottero) ke è facilissima ...è uno stradone largo e divertentissimo, liscio comme l'olio ..ke se pò fà senza tocca i freni! tu poi c'hai la reba wc bianca con testa in carbonio ...ke problemi c'hai???

come che problema c'ho?? che so na sega!! e poi quelle maledette leve freno durissime!! anzi famme senti il maxdrome!

cmq se è facile.... la faccio volentieri
 

tottero

Biker dantescus
ahhhhhhhhhhhhh me volevi prende per il c..o ehhh!!!?????????
tottero non è difficilissima significa che è difficile???

ma almeno sara' piu' facile della pietraia spinata del subasio?

ooopssss....
scusate se ho svelato la cosa...ma era per dovere di cronaca!

Se ti preoccupa l'ultima, incrocia le dita...perchè le altre 4/5 in programma potrebbero fartela fare addosso!

Scherzi a parte, l'ultima discesa è molto carina ma non difficile!

Ti aspetteremo Vupi, CHI va piano va sano e va lontano!!!!!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
il mio terzo non viene +....percio' siamo ufficialmente in 2!
in 2 di cui uno ha in prova la nuovissima FELT COMPULSION 2....145mm di libidine ....se vedemo domenica...........ciaooooooooooooo
 

tottero

Biker dantescus
il mio terzo non viene +....percio' siamo ufficialmente in 2!
in 2 di cui uno ha in prova la nuovissima FELT COMPULSION 2....145mm di libidine ....se vedemo domenica...........ciaooooooooooooo

Bene bene...già 2 TEST BIKE diverse...che EVENTO nell'EVENTO!!!

Me la fate provare? Anche la compulsion2 era una di quelle che rientrava nei miei progetti...
 

tottero

Biker dantescus
tottero non è difficilissima significa che è difficile???

ma almeno sara' piu' facile della pietraia spinata del subasio?

Ma dai Vupi tu ce la fai benissimo, non ti preoccupare, mi ha detto il Vence che ha appositamente preparato una cremina anti-crampo da spalmare prima di ogni discesa...

e io porterò un pò di grappa, giusto per far partire un pò il freno inibitorio...
la discesa è un piacere, senza godimento che piacere è???
 

tottero

Biker dantescus
La lista pressochè definitiva...

01) Tottero
02) Stex
03) Vencemario
04) Rico76
05) Jastep
06) Fiacca
07) Kuta
08) Giankarlino
09) Hagaz
10) Vupi
11) Geppo960
12) Titty2611
13) Francesco
14) Smeraldina
15) Marilena
16) Giuglia
17) Passatore
18) Passatore's friend 1
19) Passatore's friend 2
20) Passatore's friend 3
21) Maxdrome brother1
22) Maxdrome brother2

Solo giro:
23) Superrob
24) Freelele
25) Lucifero
26) Puntello
27) Dmatto
28) Kiko5
29) Sembola
30) Fullcarbon
31) Jackpg

Backstage:
23) Kloro
24) Tony
25) Charlie
26) Giada
27) Cinzia
28) Zandokan
29) Zandokan 2
30) Niculino
31) Clauds

A DOMANI, me raccomando PUNTUALI ore 09.10 in Piazza S.Maria, alle 09.30 si parte KI C'E' C'E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. controllate che le bici siano a posto e senza spine dove sapete...i problemi possono capitare ma andarseli a cercare mentre si è in gruppo non è il caso......viglilerò su questa cosa e chi non avrà obbedito...salterà il pranzooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

giuglia

Biker infernalis
In realtà non credo di averti mai visto... ma.. ho dato proprio per scontato che fossi una ragazza dal Nick
Scusaaaaa.....
Ma c'eri alla Panettone bike ad ORvieto?

No ad Orvieto non c'ero ed è improbabile che te mi abbia già visto.
Comunque, il mio nik è l'abbreviazione del mio cognome ed è come mi chiamano in molti.

Per tranquillità di tutti, ho richiesto a mia moglie, mi ha confermato che sono un maschietto.

Ed ora via, da domani non avrete più dubbi sul mio genere, magari sulle mie capacità di biker si.
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
allora ci si vede domani, quale migliore occasione per divertirsi, condividere con tante persone una passione come la mtb...e farci una bella magnata(per dirla in perugino).
ciao.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Bellissima ragazzi, questo post lo seguo da un po' (con invidia) ma nn potendo venire, non sono mai intervenuto.

In bocca al lupo e buon divertimento a tutttttttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potendo venire spero almeno di vedere un sacco di foto.

Ciao a tutti!!!!!!!


Laveladileo!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo