27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
GRANDE GRANDE GRANDE TOTTERO!!!!!
...oltre a confermare appieno la tua fama di guida mtb di consolidata esperienza e professionalità, direi ke hai stupito tutti con gli effetti speciali!!!
...e nn mi riferisco soltanto alla proiezione di foto con bolle di sapone, ma soprattutto ALLE SARSICCE NCO' LE LENTIKKIE ke erano da favolaaaaa!!!!
... pensa ke er Vupi zitto zitto, quatto quatto s'è magnati 4 piatti!!!! (:spetteguless::...tant'è ke la mia Rav4 - durante il viaggio di ritorno a Roma - ha accusato sbandamenti in curva a causa di turbolenze stranissime ...nn meglio identificate!!! :omertà::omertà:) ...eppoi la magna goduria si è avuta 'nco li strufoli al miele ...momento in cui ho visto sciogliersi in lacrime come un bambino anke mastroGeppo, solitamente biker serioso assai!! (ogni tanto - sebbene lo avevo di spalle - vedevo anke la lingua di Stex piena zeppa di papille gustative ke arrivava a leccarsi le orecchie!!) ...nel frattempo si udivano gemiti di piacere anke da tutti gli altri tavoli!!! e per tutto questo un grazie particolare lo rivolgo ad femminae pacianensis ke con tanto amore e maestria hanno spentolato tutto il giorno (:spetteguless:a proposito complimenti anke per le foto in bici ...le 2 fotomodelle erano uno skianto!!! ...me le presenti poi???)
...un caro saluto anke ai tuoi amici bikers di Paciano di cui nn ricordo il nome ma ke ho apprezzato per simpatia, cortesia e massima disponibilità ...spero di ricambiare presto in quel di Todi, nonkè al mitico Kloro, il tarzan del Trasimeno, amico fidato e tostissimo biker di cui avevo apprezzato le doti ciclistike già nell'evento brunettesco!
veniamo ora al percorso...direi ke abbiamo potuto notare (e apprezzare) tutti quanto si sia impegnato il Tottero per renderlo appetibile a tutte le esigenze amatoriali (xc/am/free) riuscendo ad accontentare un pò tutti!! i singletrack cinghialistici, dove per farci passare ha deturpato l'ambiente con mezzi meccanici, erano eccezionali (unico problema ke ha ragionato a sua altezza!!!:rosik: ..la testata mi à ankora male) ..gli strappi in salita erano duri, tecnici e paesaggisticamente notevoli (tant'è ke alla fine eravamo tutti stanki nonostante la poca altimetria) ..al riguardo devo fare i complimentoni ai bikers free ke ho visto salire veloooci :specc:senza mai lamentarsi (anke io avevo una bici pesante ..ma loro deppiù, molto deppiùùùù!) e soprattutto alle bikeresse ...erano tutte forti, simpatike e belle!!!! (...il nik di Fiacca è oltremodo sbagliato!!! ...è proprio forte!!) ...e nn è vero ke rallentavano in discesa ...io lo so ki è ke rallentava... e Federico (Maxdrome piccolo) testimonierà con apposito video!!!:smile::smile: mi sento infine in dovere di ringraziare lo squadrone di P.te S.Giovanni, in particolare quello ke mi ha reso edotto sull'esistenza di una catena racing...ma così racing (stupendamente dorata) ke dovremo sicuramente segnalarla al nostro mitico capitan Professor per l'utilizzo appropriatamente tecnico e tosto nel corso delle sue ormai famose ripetute sul M.te Soratte.
per finire ...l'ho fatta un pò troppo lunga, scusatemi , ma è per testimoniare ke mi sono divertito un sacco...devo dire che l'unico neo è ke nè alla partyenza nè all'arrivo ho visto l'attesissima banda locale ...in compenso Paciano ha trovato sicuramente un suo leader da sponsorizzare alle prossime politiche ...er Tottero!!!!!!

Un abbraccio a tutti!!!
Mario

PS: ..dimenticavo ...:hahaha:un pensiero costante e affettuoso è andato - da parte di tutti - ai nostri amici di avventura (Etrusco - Passolento - Parlomapedalo ecc.) :smile::smile::smile::smile::smile:ke nn sono potuti intervenire per motivi diversi, ma sicuramente da giustificare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
e soprattutto alle bikeresse ...erano tutte forti, simpatike e belle!!!! (...il nik di Fiacca è oltremodo sbagliato!!! ...è proprio forte!!) ...e nn è vero ke rallentavano in discesa ...io lo so ki è ke rallentava... e Federico (Maxdrome piccolo) testimonierà con apposito video!!!:smile::smile:



ODDIO!!!! allora s'è capito chi era che rallentava le discese!!!?!?!!!?! :cry::cry::cry::cry:
 
e soprattutto alle bikeresse ...erano tutte forti, simpatike e belle!!!! (...il nik di Fiacca è oltremodo sbagliato!!! ...è proprio forte!!) ...e nn è vero ke rallentavano in discesa ...io lo so ki è ke rallentava... e Federico (Maxdrome piccolo) testimonierà con apposito video!!!:smile::smile:



ODDIO!!!! allora s'è capito chi era che rallentava le discese!!!?!?!!!?! :cry::cry::cry::cry:

:spetteguless:...tranquilla...non eri tu!!!!! (era un macho ke ha sfoggiato scatti racing in salita a mò di furetto!:fantasm:)
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
LE SARSICCE NCO' LE LENTIKKIE ke erano da favolaaaaa!!!!...
CONDIVIDO!!!:}}}:
(unico problema ke ha ragionato a sua altezza!!!:rosik: ..la testata mi à ankora male)
:hahaha::smile:CHE BOTTA CHE HAI DATO!!:fantasm:
il nik di Fiacca è oltremodo sbagliato!!! ...è proprio forte!!)
:balla-co:MARACAIBO.....ZA ZA..MARE FORZA NOVE....ZA ZA
:-| :smile:M'ERO DOPATA DI ASPIRINA PER PREVENZIONE INFLUENZA CHE SENTIVO ARRIVARE .. INVECE E' ARRIVATA IERI PIU' IN..:arrabbiat:..ATA DE PRIMA ( SO A LETTO CO LA FEBBRE E RAFFREDDDDDORE!)

:spetteguless: NON DIRLO A NESSUNO CHE TI HO PAGATO UN UN PIATTO DI LENTICCHIE PER L'AFFERMAZIONE DI CUI SOPRA
o-o LA BIRRA PAGATA C'è!!!!
io lo so ki è ke rallentava...
Lo so' anche io!!!! Tranquilla Titty..:spetteguless:
per finire ...l'ho fatta un pò troppo lunga, scusatemi , ma è per testimoniare ke mi sono divertito un sacco..
:-?:-?:-?Mi associo : grande Capitan Tottero
Ho anche in mente di preparare una cosina per voi .. con tutte le foto che avete fatto...ma necessito di un po' di tempo.. perchè la faccenda è lunga e il tempo libero scarseggia. :prega: Ora torno a soffrire
 

tottero

Biker dantescus
GRANDE GRANDE GRANDE TOTTERO!!!!!
...oltre a confermare appieno la tua fama di guida mtb di consolidata esperienza e professionalità, direi ke hai stupito tutti con gli effetti speciali!!!
........
per finire ...l'ho fatta un pò troppo lunga, scusatemi , ma è per testimoniare ke mi sono divertito un sacco...devo dire che l'unico neo è ke nè alla partyenza nè all'arrivo ho visto l'attesissima banda locale ...in compenso Paciano ha trovato sicuramente un suo leader da sponsorizzare alle prossime politiche ...er Tottero!!!!!!

Un abbraccio a tutti!!!
Mario

TROPPO magnanimo Mario, sei un vero e proprio amico, grande compagno d'avventure goderecce! :up:

A presto per una nuova avventura insieme, e quando dico presto.... :i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus


:-?:-?:-?Mi associo : grande Capitan Tottero
Ho anche in mente di preparare una cosina per voi .. con tutte le foto che avete fatto...ma necessito di un po' di tempo.. perchè la faccenda è lunga e il tempo libero scarseggia. :prega: Ora torno a soffrire

STREPITOSA Fiacca,
così si fa...
mi dispiace solo per l'influenza, se ti può consolare anche io stò a pezzi oggi, ho un raffreddore cane! (sarà l'epidenmia che girava a Paciano??? :fantasm::fantasm:
Meno male che è arrivato dopo, pensa se succedeva sabato 26...

Rimettiamoci che tocca pedalà, guarda un pò che giornate!!!! :i-want-t:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
pensa se succedeva sabato 26...Rimettiamoci che tocca pedalà, guarda un pò che giornate!!!! :i-want-t:

A dir la verità era arrivata sabato 26.. ma il pomeriggio sono uscita di nascosto (hi,hi) e mi sono recata in farmacia ( quella di turno era in città) dove ho fatto una lauta spesa: sciroppo per la tosse, vicks sinex per il naso, aspirine di tutti i tipi ( evverscenti, da sciogliersi in bocca..), pastiglie di borocillina, tachiflued, e poi... poco dopo cena ..ho mischiato tutto e mi sono sciroppata la pozzzzzione magica.. e ..all'indomani.. fresca come un fringuellino... ieri e oggi invece me sento squajata come un gelato a ferragosto!:ueh:
 

tottero

Biker dantescus
A dir la verità era arrivata sabato 26.. ma il pomeriggio sono uscita di nascosto (hi,hi) e mi sono recata in farmacia ( quella di turno era in città) dove ho fatto una lauta spesa: sciroppo per la tosse, vicks sinex per il naso, aspirine di tutti i tipi ( evverscenti, da sciogliersi in bocca..), pastiglie di borocillina, tachiflued, e poi... poco dopo cena ..ho mischiato tutto e mi sono sciroppata la pozzzzzione magica.. e ..all'indomani.. fresca come un fringuellino... ieri e oggi invece me sento squajata come un gelato a ferragosto!:ueh:

Sei la migliore in assoluto, non ho parole...

Cosa non si fà per andà in MTB!

Un monumento a Fiacca! :artista:
 
marioneeeee !! ...hai visto sì che a Orvieto le bimbe hanno smesso di fare la calzetta e vanno tutte in MTB ?? ....:spetteguless:

veramente complimenti al gruppone feminile di Orvieto...l'altra volta, al Panettone Bike, nn avevo potuto apprezzare appieno le capacità ciclistiche!!! ieri mi sono imbattuto con Fiacca e le altre in passaggi veramente impegnativi :specc: e sono rimasto stupito! ...nn vorrei offendere nessuna di quelle laziali (..o romaniste ke siano:smile:) ke konosco :duello:...ma devo dire - senza timore di smentita - che le umbre sono di un altro livello!!!! :omertà::omertà:
Mario
PS: @ Fiacca: la birretta nn è più sufficiente...minimo un pranzetto etto etto!!!
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Anche se in ritardo, rispondo!!
Il giro mi è piaciuto e, come ho già affermato sul nostro forum (www.folignofreeride.it), il giro mi ha ricordato molto il Funky Day del 2000 a Massa Marittima.
Colline e pinete, salie scendi! Ma sopratutto mi hanno ricordato i primi Funky, lo spirito di aggregazione, l'aspettarsi, il condividere le emozioni di un a discesa o la vista di un paesaggio con persone che prima di allora nn conoscevi!!
questo è frerride....o almeno una sfaccettatura di esso!!!!
E dunque: GRAZIE TOTTERO!!!!!
A presto rivederci...magari dalle nostre parti, x conoscere altre sfaccettature di questo stupendo stile di vita che ci accomuna anche se nn ci conosciamo!
 

tottero

Biker dantescus
Anche se in ritardo, rispondo!!
Il giro mi è piaciuto e, come ho già affermato sul nostro forum (www.folignofreeride.it), il giro mi ha ricordato molto il Funky Day del 2000 a Massa Marittima.
Colline e pinete, salie scendi! Ma sopratutto mi hanno ricordato i primi Funky, lo spirito di aggregazione, l'aspettarsi, il condividere le emozioni di un a discesa o la vista di un paesaggio con persone che prima di allora nn conoscevi!!
questo è frerride....o almeno una sfaccettatura di esso!!!!
E dunque: GRAZIE TOTTERO!!!!!
A presto rivederci...magari dalle nostre parti, x conoscere altre sfaccettature di questo stupendo stile di vita che ci accomuna anche se nn ci conosciamo!

Grazie a tutti voi Superrob, che con tanta fatica ma entusiasmo avete portato a termine un percorso IMPEGNATIVO!!!
Non vedo l'ora di venire a provare un percorso dei vostri, magari con la mia nuova FULL!!! (E poi bisognà andà in Casentino, Cucco, Sibillini...lì si che conosco qualcosa per VOI!)

GRANDE FOLIGNO FREERIDE!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo