27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Una curiosità Vence: ma che tu venga da Todi o da Roma, che vai a fare a Magione???
Da le mi parti dicono: "che la pigli per S.Maria del Piano?" :smile:

Se vieni da Todi ti consiglio di fare Marsciano, Castiglione della Valle, Tavernelle, Panicale, Paciano ---> 50 minuti

Se vieni da Roma prendi l'A1 fino Fabro, quindi Chiusi, Moiano, Paciano --> che con lo scarso traffico mattutino vogliamo dire 1h40m a falla lunga???

Comunque diciamo che ti concedo 20 minuti, sarò bravo, ergo definiamo che:

LA PARTENZA E' FISSATA TASSATIVAMENTE PER LE ORE 09.30, altrimenti poi si fà tardi...saremo in + di 30 e esperienza insegna che il tempo in gruppo si moltiplica!!!

Grande Vencemario, t'aspetto per primo alle 07.00 a te, avemo da parlà!!! :hahaha::smile:

...premesso ke me ne hai concessi 15 di minuti (e non 20!!), :rosik:dato ke la partenza era fissata per le 09.15 ...nn ho kapito ke me vòj dì alle 07 del mattino!!! ...io c'ho 'na certa età :il-saggi:...la mattina me ce vole tempo pe' connette!!! :spetteguless: eppoi devo fà colazione abbondante, dolce, con calma (...se me ce danno un bacetto e 'na carezzina anke mejo!) ...così poi recupero in salita:duello::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
oh ste', ma fo 'n tempo a cambia' la camera d'aria dietro (ribucata nell'ultimo test del periglioso tour) prima che esci dal lavoro?
kloro

p.s.: scusate l'uso privato del mezzo pubblico, ma era anche per far notare ai partecipanti che e' meglio che si portino dietro una camera d'aria o un fast o simili. il percorso non e' tutto su green del golf club ;)
cia'

Nooooo....hai RI-BUCATO????
ma la camera d'aria la rattoppi o la cambi? :smile:

Dovete TUTTI sapere che ultimamente,
ogni uscita col Kloro corrisponde a UNA foratura...cambia pure Marco, sarò a casa per le 17.30!!!
a doppo!
 

tottero

Biker dantescus
...premesso ke me ne hai concessi 15 di minuti (e non 20!!), :rosik:dato ke la partenza era fissata per le 09.15 ...nn ho kapito ke me vòj dì alle 07 del mattino!!! ...io c'ho 'na certa età :il-saggi:...la mattina me ce vole tempo pe' connette!!! :spetteguless: eppoi devo fà colazione abbondante, dolce, con calma (...se me ce danno un bacetto e 'na carezzina anke mejo!) ...così poi recupero in salita:duello::i-want-t:

E io che avevo pensato a tutto questo pe' tè..era nà sorpresa!!! :cucù:

Se vieni prima la colazione l'offro volentieri io..abbondante et rigogliosa!
 
bestia della miseria... ma per domenica ho deciso che ci siringo dentro silicone fino all'ottenimento delle vecchie, care, robuste, imperforabili, inattacabili RUOTE PIENE!
vedemo 'n po', allora

...mi sa ke dovrò ricorrere ank'io a questo espediente...oramai per me è un classico...ogni volta ke esco buco almeno una volta e sempre in discesa!! il problema per me è ke peso 90 kg!!
anke domenica sul Subasio ho bucato 2 volte al ritorno in discesa. prima nell'anteriore e dopo un pò nella posteriore ...eppoi stavo con la BeMad con Kenda Nevegal 2.1 dietro e Continental 2.1. davanti!!
ci stavo già pensando seriamente... mi sa ke ci metto il lattice della "notubes" ke ho ancora. tanto kg + kg - ...l'importante sò le gambe, come diceva un mio vecchio amico!
che dici kloro ..ce lo metto??
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...premesso ke me ne hai concessi 15 di minuti (e non 20!!), :rosik:dato ke la partenza era fissata per le 09.15 ...nn ho kapito ke me vòj dì alle 07 del mattino!!! ...io c'ho 'na certa età :il-saggi:...la mattina me ce vole tempo pe' connette!!! :spetteguless: eppoi devo fà colazione abbondante, dolce, con calma (...se me ce danno un bacetto e 'na carezzina anke mejo!) ...così poi recupero in salita:duello::i-want-t:


e devi pure prendere me, vero? :i-want-t:
ma saro' pronto in un baleno!
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
ci stavo già pensando seriamente... mi sa ke ci metto il lattice della "notubes" ke ho ancora. tanto kg + kg - ...l'importante sò le gambe, come diceva un mio vecchio amico!
che dici kloro ..ce lo metto??

cosi' poi tu e tottero mi spiegate come si fa. ci avevo pensato, ma con il fai-da-te temo di tirare fuori qualcosa che assomiglia piu' a una puntata di art attack che a un ruota imperforabile.
e poi... l'importante so le gambe!

(c'e' chi dice che la potenza e' nulla senza controllo. secondo me, anche senza controllo la potenza e' gia' qualcosa...)
 

tottero

Biker dantescus
cosi' poi tu e tottero mi spiegate come si fa. ci avevo pensato, ma con il fai-da-te temo di tirare fuori qualcosa che assomiglia piu' a una puntata di art attack che a un ruota imperforabile.
e poi... l'importante so le gambe!

(c'e' chi dice che la potenza e' nulla senza controllo. secondo me, anche senza controllo la potenza e' gia' qualcosa...)

:prost:

Parto ora Marcooooo!!!!!!!!!!!!!!
 

Gab. 75

Biker ultra
@ TOTTERO...

Ciao come promesso ti comunico l'elenco dei partecipanti del Foligno FreeRide :

- Superrob (no pranzo)
- Freelele (no pranzo)
- Lucifero (no pranzo)
- Puntello (no pranzo)
- Dmatto (no pranzo)
- Passatore (sicuramente si ferma a pranzo......... 95% si.......)
- Amico Passatore (sicuramente si ferma a pranzo......... 95% si.......)

Ciao Gab.
 

tottero

Biker dantescus
@ TOTTERO...

Ciao come promesso ti comunico l'elenco dei partecipanti del Foligno FreeRide :

- Superrob (no pranzo)
- Freelele (no pranzo)
- Lucifero (no pranzo)
- Puntello (no pranzo)
- Dmatto (no pranzo)
- Passatore (sicuramente si ferma a pranzo......... 95% si.......)
- Amico Passatore (sicuramente si ferma a pranzo......... 95% si.......)

Ciao Gab.

Grazie GAB,
siete dei grandi!!!
Mi dispiace non riusciate a rimanere per il pranzo, ma per il giro passeremo bei momenti insieme...garantito!!!

A domenica allora,

per qualsiasi cosa il mio cellulare che trovate sul profilo resterà accesso dalle 07.00 di mattina!

@Maxdrome: BIG BROTHERS voi siete! V'aspetto allora!!! :i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
C(h)i siamo!!!!

1) Tottero (ideatore, Guida e Chairman ufficiale)
2) Kloro (coo-ideatore e Guida)
3) Tony (Guida)
4) Charlie (Guida...gastronomica)
5) Zandokan (2p. - forse SOLO PRANZO)
6) Silas (Trevano doc)
7) Stex (Emilian's big manager)
8) Sembola (Moderatur cartesiano) (NO PRANZO)
9) Vencemario (assaggiatore e saggiatore uffciale)
10) Niculino (AIUTO PRANZO)
11) Clauds (AIUTO PRANZO)
12) Nicola AEG (il maestro)
13) Rico76
14) Jastep
15) Fiacca (la seconda.....)
16) Kuta
17) Giankarlino (bike armato)
18) Hagaz
19) Vupi
20) Geppo960 (romano D.O.C.)
21) Titty2611 (la terza)
22) Superrob (no pranzo)
23) Freelele (no pranzo)
24) Lucifero (no pranzo)
25) Puntello (no pranzo)
26) Dmatto (no pranzo)
27) Francesco (discesista nonchè crossista Trevano)
28) Smeraldina (la quarta)
29) Marilena (la quinta)
30) Giuglia (co' la bici nuova!)
31) Kiko5 (NO PRANZO)
31) Passatore
32) Passatore's friend
33) Maxdrome brother1
34) Maxdrome brother2

---------------------------------------

In attesa di conferma:
35) Maxdrome friends
36) Amministratore ( non rintracciabile)
37) Kamikaze (intenzionato in attesa delle decisioni dell'Amministratore)

ORA NON VI RESTA CHE VENIRE A PACIANO....CHE GIORNATA!!! :i-want-t:
 
C(h)i siamo!!!!

1) Tottero (ideatore, Guida e Chairman ufficiale)
2) Kloro (coo-ideatore e Guida)
3) Tony (Guida)
4) Charlie (Guida...gastronomica)
5) Zandokan (2p. - forse SOLO PRANZO)
6) Silas (Trevano doc)
7) Stex (Emilian's big manager)
8) Sembola (Moderatur cartesiano) (NO PRANZO)
9) Vencemario (assaggiatore e saggiatore uffciale)
10) Niculino (AIUTO PRANZO)
11) Clauds (AIUTO PRANZO)
12) Nicola AEG (il maestro)
13) Rico76
14) Jastep
15) Fiacca (la seconda.....)
16) Kuta
17) Giankarlino (bike armato)
18) Hagaz ( the P Doctor )
19) Vupi (l'uomo della Reba)
20) Geppo960 (laziale D.O.C.)
21) Titty2611 (la terza)
22) Superrob (no pranzo)
23) Freelele (no pranzo)
24) Lucifero (no pranzo)
25) Puntello (no pranzo)
26) Dmatto (no pranzo)
27) Francesco (discesista nonchè crossista Trevano)
28) Smeraldina (la quarta)
29) Marilena (la quinta)
30) Giuglia (co' la bici nuova!)
31) Kiko5 (NO PRANZO)
31) Passatore
32) Passatore's friend
33) Maxdrome brother1
34) Maxdrome brother2

---------------------------------------

In attesa di conferma:
35) Maxdrome friends
36) Amministratore ( non rintracciabile)
37) Kamikaze (intenzionato in attesa delle decisioni dell'Amministratore)

ORA NON VI RESTA CHE VENIRE A PACIANO....CHE GIORNATA!!! :i-want-t:

...ma Paciano ..quante anime conta solitamente????:fantasm::fantasm::fantasm:
...perkè qualora la media di presenza cittadina venga aumentata di oltre il 20% :spetteguless:...volemo ke ce venga a salutà er sindaco con la fascia tricolore seguito dalla banda locale!!!!:smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
...ma Paciano ..quante anime conta solitamente????:fantasm::fantasm::fantasm:
...perkè qualora la media di presenza cittadina venga aumentata di oltre il 20% :spetteguless:...volemo ke ce venga a salutà er sindaco con la fascia tricolore seguito dalla banda locale!!!!:smile::smile::smile:

900...comunque sittanta presenza meriterebbe davvero un riconoscimento istituzionale...in fin dei conti la banda ce l'avemo, mò glielo dico!!!:smile::smile:
 

giuglia

Biker infernalis
:spetteguless: Forse, più che il sindaco e la banda, per gestite il traffico di un quarantina di velocipedi :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:, servirebbero un paio di vigili urbani!
E magari un ambulanza a raccogliermi all'arrivo.
:smile::smile::smile:

Comunque, sembra proprio che anche il tempo assisterà l'avventura, sole o poco nuvoloso, al limite un po' freschino.
Io intanto, imprevisti di lavoro permettendo, mi vado a fare una giratina al Subasio all'ora di pranzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo