27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
:spetteguless: Forse, più che il sindaco e la banda, per gestite il traffico di un quarantina di velocipedi , servirebbero un paio di vigili urbani!
E magari un ambulanza a raccogliermi all'arrivo.
:smile::smile::smile:
Comunque, sembra proprio che anche il tempo assisterà l'avventura, sole o poco nuvoloso, al limite un po' freschino.

Per dove andremo noi ho allertato dei cinghiali che ci faranno da vigili!! :hahaha::smile:

Quanto al meteo...ho visto le previsioni, sembra davvero una splendida giornata di sole e temperature sui 15°...manco a maggio, che bello!!!
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi, due notizie, una brutta e una cattiva.

1) prima la brutta che poi ce rifamo il palato:

qui gira un'epidemia che ha steso le mie prodi guide locali: Charlie, Tony, Niculino, e udite udite...il KLORO! :OOO::cry:
...anche se sono sicuro che quest'ultimo si riprenderà (loconosco troppo bene!), saremo al massimo in due a guidarvi, ergo...abbiamo preparato delle cartine che vi consegneremo prima del giro per evitare che qualcuno di voi si perda!!! :nunsacci:
Tranquilli/e, aspetteremo sempre nei punti "critici" e ci sarà sempre in fondo uno di noi che farà da "scopa"!

2) adesso la buona, e siate pronti CUM MAGNO GAUDIO ad ascoltare:

Chi NON vorrà fare le docce al termine del giro, da Paciano avrà la possibilità di percorrere ulteriori 3 km di piacevole discesa a tutto fòco per il "sentiero del Buttinale", arrivando dritto dritto al luogo dove avverrà il lauto pranzo!!!

Magari CHI sceglierà quest'opzione verrà comunque in Piazza S.Maria alle 09.00, scenderà le bici, porterà l'auto al luogo del pranzo, e poi verrà riaccompagnato da apposita auto-navetta alla partenza...che ne dite?

Per chi come il Vence (e io stò con lui) sostiene che l'uomo stanco emette un buon odore e per chi ama le belle discese...mi sembra una GRANDE notizia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Speriamo che la tachipirina faccia il suo corso.......
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
C(h)i siamo!!!!

1) Tottero (ideatore, Guida e Chairman ufficiale)
2) Kloro (coo-ideatore e Guida)
3) Tony (Guida)
4) Charlie (Guida...gastronomica)
5) Zandokan (2p. - forse SOLO PRANZO)
6) Silas (Trevano doc)
7) Stex (Emilian's big manager)
8) Sembola (Moderatur cartesiano) (NO PRANZO)
9) Vencemario (assaggiatore e saggiatore uffciale)
10) Niculino (AIUTO PRANZO)
11) Clauds (AIUTO PRANZO)
12) Nicola AEG (il maestro)
13) Rico76
14) Jastep
15) Fiacca (la seconda.....)
16) Kuta
17) Giankarlino (bike armato)
18) Hagaz
19) Vupi
20) Geppo960 (romano D.O.C.)
21) Titty2611 (la terza)
22) Superrob (no pranzo)
23) Freelele (no pranzo)
24) Lucifero (no pranzo)
25) Puntello (no pranzo)
26) Dmatto (no pranzo)
27) Francesco (discesista nonchè crossista Trevano)
28) Smeraldina (la quarta)
29) Marilena (la quinta)
30) Giuglia (co' la bici nuova!)
31) Kiko5 (NO PRANZO)
31) Passatore
32) Passatore's friend
33) Maxdrome brother1
34) Maxdrome brother2

---------------------------------------

In attesa di conferma:
35) Maxdrome friends
36) Amministratore ( tempo per adesio scaduto! Depennato) :rosik:
37) Kamikaze (tempo per adesio scaduto! Depennato):rosik:


:i-want-t:
 

giuglia

Biker infernalis
Ragazzi, due notizie, una brutta e una cattiva.

1) prima la brutta che poi ce rifamo il palato:

qui gira un'epidemia che ha steso le mie prodi guide locali: Charlie, Tony, Niculino, e udite udite...il KLORO! :OOO::cry:
...anche se sono sicuro che quest'ultimo si riprenderà (loconosco troppo bene!), saremo al massimo in due a guidarvi, ergo...abbiamo preparato delle cartine che vi consegneremo prima del giro per evitare che qualcuno di voi si perda!!! :nunsacci:
Tranquilli/e, aspetteremo sempre nei punti "critici" e ci sarà sempre in fondo uno di noi che farà da "scopa"!

2) adesso la buona, e siate pronti CUM MAGNO GAUDIO ad ascoltare:

Chi NON vorrà fare le docce al termine del giro, da Paciano avrà la possibilità di percorrere ulteriori 3 km di piacevole discesa a tutto fòco per il "sentiero del Buttinale", arrivando dritto dritto al luogo dove avverrà il lauto pranzo!!!

Magari CHI sceglierà quest'opzione verrà comunque in Piazza S.Maria alle 09.00, scenderà le bici, porterà l'auto al luogo del pranzo, e poi verrà riaccompagnato da apposita auto-navetta alla partenza...che ne dite?

Per chi come il Vence (e io stò con lui) sostiene che l'uomo stanco emette un buon odore e per chi ama le belle discese...mi sembra una GRANDE notizia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Speriamo che la tachipirina faccia il suo corso.......

TOTTERO ORGANIZZATORE MAGNO!
 
Ma.... il VENCE pensa che anche la donna stanca emette un buon odore????
Perchè 3 Km di piacevole discesa per il sentiero ...sono veramente irrinunciabili!!!!:balla-co:

...è tutta questione di compatibilità ormonale!!!
...di solito i feromoni della donna stanca sanno di carote e sedano fresco ...leggeri, ma intensamente voluttuosi come un variopinto vassoio di pinzimonio
...i miei invece vanno più sull'essenza norcinesca ...tipo sarsiccia fresca e fegatelli con alloro:smile::smile:
Mario
PS ...all'insegna dell'esperimento io, quindi, la discesa la faccio tutta e ...non mi lavo:spetteguless: ...anzi mi porterò dietro a pranzo anke la maglietta sudicia ...se c'è qualcuna ke vuole approfittare per annusare...l'occasione mi sembra propizia!!!:smile::smile::cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

tottero

Biker dantescus
...di solito i feromoni della donna stanca sanno di carote e sedano fresco ...leggeri, ma intensamente voluttuosi come un variopinto vassoio di pinzimonio
...i miei invece vanno più sull'essenza norcinesca ...tipo sarsiccia fresca e fegatelli con alloro:smile::smile:
Mario

Ho capito...la sala da pranzo sarà un concentrato di odori succulenti...
La domanda é: tali essenze stimoleranno l'appetito o te lo faranno passare? :hahaha::smile:

Chi sopravviverà al giro vedrà...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo