27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Sei la migliore in assoluto, non ho parole...

Cosa non si fà per andà in MTB!

Un monumento a Fiacca! :artista:

:oops:Troppo generoso!!:beautifu:ma non posso prendermi complimenti senza giusta causa! A me la bici piace molto è vero, e avrei dato di tutto per venire a Paciano proprio perchè mi stimolava l'idea di vedere paesaggi diversi, di percorrerli con persone nuove, mi alletta sempre molto la parte "godereccia" dell'evento, poter conoscere persone partendo già da un ottimo punto di unione che è la passione per la bici...anche se ammetto che domenica non sono stata molto loquace con il gruppo (sarà stata la fatica?:smile:)
Ma in effetti il mio nik Fiacca deriva proprio dall'incostanza della presenza per i giri della domenica mattina che si facevano anni fa' con il mio gruppo di bici originario. Troppa fatica alzarsi la mattina presto! Soprattutto se la notte ti capitava qualcosa di divertente da fare.. :balla-co:
E poi l'inverno .....brrr che freddo; molto meglio rimanere accovacciati nel letto coccolati dal tepore delle coperte!
Diciamo che non riuscivo a essere costante negli allenamenti.
L'esperienza bici è quanto di più bello ho avuto nella mia vita; non posso dimenticare come ho trasportato la forza che mettevo sulle pedalate in alcune mie scelte di vita che non avrei mai potuto prendere senza bici. LA bici è stata la mia forza, mi ha aiutato a prendere consapevolezza di me e a non aver paura delle "salite" ( ma di falcarle tutte anche se piano piano:smile:), la bici mi ha regalato tanti amici veri.. e ti garantisco che non è semplice fare amici a 30 anni ( stiamo parlando di buoni anni fa :smile:)in un paese chiuso come Orvieto ( mi scusino gli orvietani ...ma è così: siamo proprio chiusi!!), e con questi amici veri ho potuto trascorrere giornate meravigliose, divertenti, rassicuranti..e anche oggi con molti di quegli amici, anche se non andiamo più in bici insieme perchè c'è chi ha smesso, chi prende la bici da strada, chi è diventato babbo, chi ha trovato lavoro altrove, chi si è dato alla corsa, ogni volta che ci incontriamo o sentiamo è festa grande.. e questo a me piace.:medita:
Vabbè.. ho fatto come il Vence me so' allargata! :nunsacci:

Il tutto si poteva riassumere così.. a me la bici piace moltissimo ma sempre se correlata ad una buona dose di "amicizia".. e se non riesco ad andarci tutti giorni .. beh.. pazienza! Anche il lavoro e le altre storie quotidiane hanno il loro "bel sapore":medita:

Marò... se vede che so due giorni che so' chiusa dentro casa???
Ciaoooo Tottero!:))):
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:oops:Troppo generoso!!:beautifu:ma non posso prendermi complimenti senza giusta causa! A me la bici piace molto è vero, e avrei dato di tutto per venire a Paciano proprio perchè mi stimolava l'idea di vedere paesaggi diversi, di percorrerli con persone nuove, mi alletta sempre molto la parte "godereccia" dell'evento, poter conoscere persone partendo già da un ottimo punto di unione che è la passione per la bici...anche se ammetto che domenica non sono stata molto loquace con il gruppo (sarà stata la fatica?:smile:)
Ma in effetti il mio nik Fiacca deriva proprio dall'incostanza della presenza per i giri della domenica mattina che si facevano anni fa' con il mio gruppo di bici originario. Troppa fatica alzarsi la mattina presto! Soprattutto se la notte ti capitava qualcosa di divertente da fare.. :balla-co:
E poi l'inverno .....brrr che freddo; molto meglio rimanere accovacciati nel letto coccolati dal tepore delle coperte!
Diciamo che non riuscivo a essere costante negli allenamenti.
L'esperienza bici è quanto di più bello ho avuto nella mia vita; non posso dimenticare come ho trasportato la forza che mettevo sulle pedalate in alcune mie scelte di vita che non avrei mai potuto prendere senza bici. LA bici è stata la mia forza, mi ha aiutato a prendere consapevolezza di me e a non aver paura delle "salite" ( ma di falcarle tutte anche se piano piano:smile:), la bici mi ha regalato tanti amici veri.. e ti garantisco che non è semplice fare amici a 30 anni ( stiamo parlando di buoni anni fa :smile:)in un paese chiuso come Orvieto ( mi scusino gli orvietani ...ma è così: siamo proprio chiusi!!), e con questi amici veri ho potuto trascorrere giornate meravigliose, divertenti, rassicuranti..e anche oggi con molti di quegli amici, anche se non andiamo più in bici insieme perchè c'è chi ha smesso, chi prende la bici da strada, chi è diventato babbo, chi ha trovato lavoro altrove, chi si è dato alla corsa, ogni volta che ci incontriamo o sentiamo è festa grande.. e questo a me piace.:medita:
Vabbè.. ho fatto come il Vence me so' allargata! :nunsacci:

Il tutto si poteva riassumere così.. a me la bici piace moltissimo ma sempre se correlata ad una buona dose di "amicizia".. e se non riesco ad andarci tutti giorni .. beh.. pazienza! Anche il lavoro e le altre storie quotidiane hanno il loro "bel sapore":medita:

Marò... se vede che so due giorni che so' chiusa dentro casa???
Ciaoooo Tottero!:))):



:prost::prost::prost::prost::prost::°°(::°°(::°°(::bacetto::bacetto::bacetto:



ps
...te sei scordata de dì...che non c'hai più l'eta .....:-x:-x


aaarghhh :ahhh::ahhh:
 
...caro mariuccio...in questo preciso momento (mio) "storico".......non posso far altro che darti ragione...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

...e detto da te, cara Alessandra, non è poco!!!:medita:
...comunque nun te la prenne ...è solo questione di allenamento! sei sulla strada giusta ...lo sia bene ke stai divenendo un punto di riferimento a Roma...:spetteguless:se solo fossi un pò più costante e.. un pò meno roscia!!!:smile::smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
:oops:Troppo generoso!!:beautifu:ma non posso prendermi complimenti senza giusta causa! A me la bici piace molto è vero, e avrei dato di tutto per venire a Paciano proprio perchè mi stimolava l'idea di vedere paesaggi diversi, di percorrerli con persone nuove, mi alletta sempre molto la parte "godereccia" dell'evento, poter conoscere persone partendo già da un ottimo punto di unione che è la passione per la bici...anche se ammetto che domenica non sono stata molto loquace con il gruppo (sarà stata la fatica?:smile:)
Ma in effetti il mio nik Fiacca deriva proprio dall'incostanza della presenza per i giri della domenica mattina che si facevano anni fa' con il mio gruppo di bici originario. Troppa fatica alzarsi la mattina presto! Soprattutto se la notte ti capitava qualcosa di divertente da fare.. :balla-co:
E poi l'inverno .....brrr che freddo; molto meglio rimanere accovacciati nel letto coccolati dal tepore delle coperte!
Diciamo che non riuscivo a essere costante negli allenamenti.
L'esperienza bici è quanto di più bello ho avuto nella mia vita; non posso dimenticare come ho trasportato la forza che mettevo sulle pedalate in alcune mie scelte di vita che non avrei mai potuto prendere senza bici. LA bici è stata la mia forza, mi ha aiutato a prendere consapevolezza di me e a non aver paura delle "salite" ( ma di falcarle tutte anche se piano piano:smile:), la bici mi ha regalato tanti amici veri.. e ti garantisco che non è semplice fare amici a 30 anni ( stiamo parlando di buoni anni fa :smile:)in un paese chiuso come Orvieto ( mi scusino gli orvietani ...ma è così: siamo proprio chiusi!!), e con questi amici veri ho potuto trascorrere giornate meravigliose, divertenti, rassicuranti..e anche oggi con molti di quegli amici, anche se non andiamo più in bici insieme perchè c'è chi ha smesso, chi prende la bici da strada, chi è diventato babbo, chi ha trovato lavoro altrove, chi si è dato alla corsa, ogni volta che ci incontriamo o sentiamo è festa grande.. e questo a me piace.:medita:

Il tutto si poteva riassumere così.. a me la bici piace moltissimo ma sempre se correlata ad una buona dose di "amicizia".. e se non riesco ad andarci tutti giorni .. beh.. pazienza! Anche il lavoro e le altre storie quotidiane hanno il loro "bel sapore":medita:

Marò... se vede che so due giorni che so' chiusa dentro casa???
Ciaoooo Tottero!:))):

Hai riassunto in pieno lo spirito dell'andare in mtb, almeno per come lo intendo anch'io...:prost::capitani::prost::up:

Grande Fiacca, alla prossima :i-want-t:!!!!!!!!!!!!
 
:beautifu::-|:)))::taxi-dri: Ho capito.... non solo il pranzetto..etto ..etto... pure la cena! Pure er pranzo de la domenica!!!!!
:smile:

nun te preoccupà, te faccio spenne poco!! :spetteguless:...da oggi me sò messo a dieta!!! ..devo diventà racing come l'Etrusco e il Professor!:i-want-t:
..al massimo du' pici al sugo de sarsicce (magro eh!!) e una spuntaturina alla brace:smile::smile::smile:...scegli tu il risto ...e io subbbito te raggiungo!!:cucù:
 
M

mares

Ospite
Ragazzi, complimenti per le foto e le belle location...
il passaggio tra i due filari di alberi con le radici a vista da solo valeva l'evento.
Ho rosicato non poco per non essere stato dei vostri, sarà per la prossima, magari con giornate più lunghe
ciao a tutti
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo