27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
ciao titty e ciao a tutti....rosico di brutto a non essere stato lì..:rosik:

colgo l'occasione di dirlo a te (e a tutti quelli che non lo sanno ancora) che l'appuntamento per l'allegra compagnia è già fissato ( fine marzo) alle GOLE DEL FORELLO come da progetto infernale nato dalle malate menti del "goderecciruspantisteam" e tottero adventures.

stay tuned


WOW!!! avevo sentito vociferare 'sta cosa!!!! non vedo l'ora!
e nel frattempo cercherò di diventare un po' più "scafata" in discesa.... magari potrei provare il percorso in anteprima! :i-want-t:

XOXOXOXO
titty
 

giuglia

Biker infernalis
Un po' di statistiche:

- Una catena rotta
- Una caduta
- Un ciclocomputer perso (ma grazie ai cani da contachilometri sarà presto ritrovato)
- Un biker che, dopo aver perso il ciclocomputer, si è perso
- Un biker con una 29 pollici
- Un biker a trazione vocale (lo stesso dei tre punti precedenti :smile:)
- Una donna che invece era un uomo :hahaha::hahaha::hahaha:
- Un impagabile guida e padrone di casa
:up::up::up:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Arrivo anche io!!:-?:-)
Congratulazioni Tottero un giro STUPENDO!! Percorso entusiasmante: dalle discese da libido!! :up:, alle salite ..così tecniche che non hai tempo di pensare che sono salite :up: , dalla velocità di percorso:up:(adatta alla mia fiacchezza) ,ai suggestivi panorami dei colli pacianesi, dalla bella e gentile compagnia... alla perfetta organizzazione del pranzo! Permettimi di fare una cosa.. il pranzo era prelibato ma io devo fare un'ovazione alle lenticchie!!Mamma mia quanto erano buone!Viva la cuoca!!
:}}}:

Bellissima idea anche la proiezione dei video .. che fanno venir voglia di fare mille progetti per la prossima stagione primavera -estate!

E poi ammetto il mio rosicamento :rosik: a vedere tutte quelle bici bi-ammortizzate
:free:

Anche io ho messo delle immagini anche se io mio contributo è Fiacco:smile:

http://picasaweb.google.it/albertabertolo/27_01_08_Tottero_s_Day



@Titty: se ti riferisci alle foto mie foto personali... spara pure ... non mi sembra siano compromettenti


@Etrusco: fai bene a rosica' Paole'... con la tua Santacruz te saresti divertito da morì! E comunque ti faccio notare la mia squisita gentilezza:°°(:: ieri quel cattivo del Vencemario voleva che ti chiamassi al tel pe' fatte rosicà in diretta!!!ma io non l'ho fatto :babb:

BUON LUNEDì A TUTTI!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
....ma che bella giornata di mtb!!!!.....grazie a tutti per la compagnia in particolare a tottero & co per la perfetta organizzazione, speriamo di rivederci presto....in bici ovvio..:i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@Etrusco: fai bene a rosica' Paole'... con la tua Santacruz te saresti divertito da morì! E comunque ti faccio notare la mia squisita gentilezza:°°(:: ieri quel cattivo del Vencemario voleva che ti chiamassi al tel pe' fatte rosicà in diretta!!!ma io non l'ho fatto :babb:

BUON LUNEDì A TUTTI!!!
[/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE]


...ma poi te devi fà raccontà da parlomapedalo di ieri......io non posso, solo a ripensacce me se alza l'acetone. :bleah::bleah::bleah:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
vediamo un pò...quanti piatti di pasta vi siete fatti fuori?!

io 3...direi proprio che mi è piaciuta!!! :magna: :magna: :magna:

e i dolcetti?! ce li avessi a portata di mano adesso....

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vediamo un pò...quanti piatti di pasta vi siete fatti fuori?!

io 3...direi proprio che mi è piaciuta!!! :magna: :magna: :magna:

e i dolcetti?! ce li avessi a portata di mano adesso....

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:

beh io ricordo (tra le altre) che na decina de bicchieri di vini li hi tracannati!
:mrgreen:

se ce fosse stata la birra erano guai per tutti :mrgreen::mrgreen:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
...ma poi te devi fà raccontà da parlomapedalo di ieri......io non posso, solo a ripensacce me se alza l'acetone. :bleah::bleah::bleah:

Si!Si!E come glielo racconti:nunsacci:,era un esame percorso e il percorso è BOCCIATO!!!!!:down:Ringraziamo solo di essere tornati a casa vivi dopo 5 ore di bici,io alla rotatoria ho visto la Madonna!!:-(( In ogni modo un commentino sul forum dell'Eurobici lo lascerei! Per il resto......meno male che a Paciano se sò divertiti!!:}}}:Un saluto a tutti!!!!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un po' di statistiche:

- Una catena rotta
- Una caduta
- Un ciclocomputer perso (ma grazie ai cani da contachilometri sarà presto ritrovato)
- Un biker che, dopo aver perso il ciclocomputer, si è perso
- Un biker con una 29 pollici
- Un biker a trazione vocale (lo stesso dei tre punti precedenti :smile:)

- Una donna che invece era un uomo :hahaha::hahaha::hahaha:
- Un impagabile guida e padrone di casa
:up::up::up:

Direi che non sono passato inosservato... :smile:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
bella Tottero, mi sono veramente divertito, anche i miei amici sono rimasti molto contenti anche se la nostra uscita è stata più breve del previsto. la compagnia è veramente bella....poi tutte quelle Full...che figata!!!! grandi tutti, specialmente le girls che si sono comportate veramente bene.ottimo, così si fa. ciao a tutti e a presto.
 

tottero

Biker dantescus
Finalmente di nuovo tra voi amici, dopo una giornata da incubo al lavoro...-(

Siete TROPPO gentili, comunque mi fa davvero piacere che siate stati bene!!!

Vorrei aggiungere alcuni numeri che riassumono bene lo spirito con il quale si è svolta la giornata:

1. 42 bikers al via (con tutti i tipi di bici esistenti sul mercato!)
2. 25 km x 850 mt di dislivello effettuati
3. durata del giro: 4h e 30m
4. 25 degni commensali che hanno divorato:
4. 2 kg di lenticchie
5. 35 salsicce
6. 3 kg di pane
7. 4 kg di spaghetti in 4 kg di sugo all'amatriciana
8. 4 kg di arista
9. 2 crostate + strufoli + 1 ciambellone al cioccolato
10. 10 litri di vino

Grande storia...VERO???:mrgreen: :loll:

Che dire...ben vengano altre 1.000 giornate come questa!!! :i-want-t:

P.S. scusate ma ancora non ce l'ho fatta apubblicare le foto, stasera provvedo mettendo quà il link per poterle vedere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo