dubito...forse ti sei perso le ultime novità......io stò montando un 2.35....
counque sia io la 27,5 ce l'ho da gennaio...
tanto novita' non mi pare se arriva adesso
dubito...forse ti sei perso le ultime novità......io stò montando un 2.35....
Sono ad ogni modo d'accordo con te (e guardacaso è anche la strada che sto tentando di perseguire)...in garage una 29 e una 26..semplicemente perchè sono bici diverse...
si...come no
nel xc forse , ma gia li ad esempio non potrei usare la gomma che uso di solito:
schwalble 2,25 nobby nick 4 cross tr....dovrei accontentarmi di un NN ''normale'' e ti assicuro che in inverno o sul bagnato o comunque in curva c'è differenza
poi-effettivamente- io parlavo in generale sopratutto x l'enduro dove la 27,5 va x la maggiore
scelta forcelle: nessuna, adesso col contagocce arriva un alternativa ma poco poco alla volta
scelta gomme: discreta se ti accontenti di gomme normali''da pedalare'' se cerchi qualcosa vicino al gravity o da park : nessun 2ply 1 solo modello con carcassa ''rinforzata'' ma cmque no 2ply
i rapporti : non esiste un pacco 10v pensato x 27,5 quindi se giri con la singola devi adattarti con la corona e cmque anche con la doppia se x le 26 alcuni usavano il 36 dietro non c'è un 39 quindi i rapporti sono duri(come x le 29)
Insomma sta' gran scelta non c'è
...forse ti sei perso le ultime novità......io stò montando un 2.35....
.........io mi ci diverto un sacco con le ruotelle nuove nuove....Vedrete che vinco io come sempre.
Boda
.........io mi ci diverto un sacco con le ruotelle nuove nuove....
questa immagine la dice LUNGA sul formato inutile 650B