Speriamo ...... non riesco mai a mettere la testa a posto....stavolta l'ho poggiata alla portiera del suv....ahhhh bè...allora......ti serva da lezione....
Speriamo ...... non riesco mai a mettere la testa a posto....stavolta l'ho poggiata alla portiera del suv....ahhhh bè...allora......ti serva da lezione....
Se leggi la discussione capisci che il tipo usa i v-brake proprio su questi cerchi (che notubes identifica come only disk) dice che ha scritto a notubes e gli hanno risposto che i cerchi vanno bene per v-brake, solamente non hanno la pista rettificata ed è verniciata di nero (dice che con il tempo il nero va via se freni...), però funzionano bene.ZTR 355 650b la no-tubes in catalogo li ha solo disc
BHo?? può essere che freni lo stesso bene,mha......Se leggi la discussione capisci che il tipo usa i v-brake proprio su questi cerchi (che notubes identifica come only disk) dice che ha scritto a notubes e gli hanno risposto che i cerchi vanno bene per v-brake, solamente non hanno la pista rettificata ed è verniciata di nero (dice che con il tempo il nero va via se freni...), però funzionano bene.
Mah
Quà c'è anche la misura del del quasi moto.....Pr intenderci ..... deve passarci questa......se no sfreghi contro il telaio
Se leggi la discussione capisci che il tipo usa i v-brake proprio su questi cerchi (che notubes identifica come only disk) dice che ha scritto a notubes e gli hanno risposto che i cerchi vanno bene per v-brake, solamente non hanno la pista rettificata ed è verniciata di nero (dice che con il tempo il nero va via se freni...), però funzionano bene.
Mah
durante gare bagnate purtroppo la gomma da 27,5 montata su telaio 26 impacca molto prima ,costringendo a fermarsi per togliere fango.
Sì dietro ho tolto il 27,5 e montato tubolare tufoda26.Dietro lo hai tolto dato il rischio fango?
Scusa il ritardo nella risp.Krasto, la soluzione, l'uovo di colombo
non sapevo se canbiare biga, se buttare tutto...ora ho capito:
mi sa che faccio anch'io l'esperimento
ma sulla trekka fuel 9.8 del 2009 ci stanno?? Io no ci capisco un accaKappa di misure
Grazie.....a fine febbraio dovrei riuscire a montarla come mi piacerebbeComplimenti luk...bellissima!!!
p.s. i freni veramente sfiziosi....
Esatto.....più spazio hai meglio è(non mi sento di darti un consiglio specifico in merito) .....con la oetzi del 2008/09 la gomma era veramente vicina ai foderi.......adesso con methanol mi sembra di aver un millimetro per parte in più.Complimenti.....aspettiamo le tue impressioni....
p.s. tornando alle misure che hai evidenziato nella foto di qualche mess fà....sono quelle da controllare per vedere se è possibile montare le 27.5???
insomma sono il diametro di ruota e cerchio montati(un 35 cm dal centro dall'attacco della ruota)?.....quanto spazio è inoltre consigliabile da avere in +??
grazie..la rigida è provvisoria ...Fischiaaaa che spettacolo quel telaio!
Forse hai il giusto compromesso ma la forca rigida ...
Queste trasformazioni si possono fare solamente se si hanno freni a disco?
Nel senso, esistono adattatori per v-brake da 26 a 27,5?
Chiedo troppo?