Io non ho capito bene quale sia il succo del messaggio.sempre disponibile al lunedi......................
ma va che dopo aver girato con il gruppo no/vco a pogno mi son sentito talmente una merda che son tornato ai miei giretti solitari(lunedi scorso coggiola)fine ot
comunque mi sono convinto che sul forum cui siano due razze ben distinte :
i tecnici...con bici stupende,29,27.5,26,bellissime,leggerissime,fighissime,pulitissime ma che girano per canali ...............
e i buzziconi(come me)che capiscono le differenze ed i vantaggi di tante cose ma preferiscono sfruttare il mezzo in tutte le maniere possibili, per divertirsi magari a 5 all'ora in trattenuta sui muri del mottarone,per non batterci il grugno,senza preoccuparsi di angoli e pompette varie.................
troppa tecnica e troppi posers......... o sono io troppo vecchio per farmi affascinare da valanghe di novita tecniche che al massimo mi potranno svuotare le tasche ma non certo diventare un ciclista di montagna migliore!
Sembra quasi che per te i tecnici siano tutti posers mentre quelli che se ne fregano della tecnica, loro si che sanno godersi la mtb!