27-28 gennaio, Iron Horse Demo Days con Sabrina Jonnier a Monte Cavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ti assicuro che Tiziano e' decisamente piu' brutto...non ti sbaglieresti nemmeno ad occhi chiusi!

(anche se effettivamente la somiglianza c'e'...io avevo proposto di tesserare Tizz come Elite Femminile, farlo correre coi capelli lunghi sciolti fuori dal casco, farlo andare alle premiazioni sempre col casco...secondo me diventava campionESSA italiana DH!).

Anfame....te smonto la yakuza,anzi no vabbè ci pensi da solo a smontarla:smile:!!
Bhe diventare campionessa femminile non sarebbe male,però mi serve uno sponsor per farmi 2 tette e levarmi un oggetto "molto ingombrante".eh eh
W la jonnier!
 
Figurati non c'e' bisogno di scuse...siamo qui (li'!) per voi!

Ti ripeto, vieni tranquillamente e aspetti il tuo turno, ma se hai gia' qualche richiesta (Mk III, 7point, altro), fammelo sapere cosi' ti prenoto un turno di prova!



Scusa per aver scritto "seccatura"...ci mancherebbe che mi lamento anche..dopo che mi fate provere delle bike fichissiime...
Intendevo dire che, il fatto di dover prenotare via mail i modelli di bike da provare mi avrebbe complicato un pò la vita..
ma visto che posso anche venire li e aspettare il mio turno...sono molto più sollevato.
 
Grande Pisolo,
Roberto mi ha scritto dicendomi che verrete domenica, mi raccomando voglio tutta la delegazione ternana al completo, compreso LU MAGO, LU SINDACU e tutti gli altri!
Sara' un piacere rivedervi!

ciao tubero non so ancora che giorno veniamo,ci dobbiamo mettere d'accordo.
oggi ho sentito Roberto di ruota libera e ha detto che sicuramente scendiamo con il nostro furgone.
o-o
 
Un'altra piccola anticipazione: il campo base degli Iron Horse Demo Days sara' allestito in un parcheggio contiguo al ristorante "La Foresta", proprio sulla via dei Laghi (non il cancello che si vede subito arrivando l'incrocio, ma l'ultimo sulla destra). Questo grazie alla disponibilita' e alla cortesia dei propietari de "La Foresta". Quindi ampio spazio per parcheggiare e per caricare e scaricare le bici dai furgoni!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
cercheremo di essere piu numerosi possibile.
Tubero poi ti telefono cosi mi spieghi dove è montecavo,che noi non lo sappiamo.
Tra l'altro x venire giu col furgone dovremo partire il sabato mattina x essere li domenica hahahahahaha(scherzo).
ciao a presto.
o-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Figurati non c'e' bisogno di scuse...siamo qui (li'!) per voi!

Ti ripeto, vieni tranquillamente e aspetti il tuo turno, ma se hai gia' qualche richiesta (Mk III, 7point, altro), fammelo sapere cosi' ti prenoto un turno di prova!


La 7point e 6point8 sicuro..poi se posso provare anche la Sunday sarei ultra felice.
Certo ce ne sono molte e sono tutte belle....
Le vorrei provare tutte..ma sò che non sarà possibile quindi mi accontento di quelle che ho scritto sopra.
PS: saremo in 4 quindi prenotale anche per i miei amici Viterbesi.
Grazie ancora
 
Pisolo...ma come proprio tu? L'uomo che conosce tutte le distanze chilometriche d'Europa a partire da Gubbio???

Comunque tranquillo, chiamami pure quando vuoi. Ad ogni modo la prossima settiaman postero' qui sul forum le indicazioni dettagliate su come raggiungere i demo days, e ci saranno anche dei cartelli lungo la strada.

cercheremo di essere piu numerosi possibile.
Tubero poi ti telefono cosi mi spieghi dove è montecavo,che noi non lo sappiamo.
Tra l'altro x venire giu col furgone dovremo partire il sabato mattina x essere li domenica hahahahahaha(scherzo).
ciao a presto.
o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Un'altra piccola anticipazione: il campo base degli Iron Horse Demo Days sara' allestito in un parcheggio contiguo al ristorante "La Foresta", proprio sulla via dei Laghi (non il cancello che si vede subito arrivando l'incrocio, ma l'ultimo sulla destra). Questo grazie alla disponibilita' e alla cortesia dei propietari de "La Foresta". Quindi ampio spazio per parcheggiare e per caricare e scaricare le bici dai furgoni!

Quindi venendo da Roma sulla via dei Laghi questo "ultimo" cancello sulla destra si vedrà appena passato l'edificio del ristorante, giusto?

Ci sono novità in merito all'organizzazione (orari, ecc.)?

Si potranno quindi sfruttare le risalite per girare anche con le nostre bighe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo