27-28 gennaio, Iron Horse Demo Days con Sabrina Jonnier a Monte Cavo

Esattamente. Il primo cancello e' quello che da' sull'incrocio, il secondo e' un centinaio di metri dopo, il terzo e' l'ultimo sulla destra. E comunque sara' tutto ampiamente segnalato.

Il programma definitivo verra' comunicato la prossima settimana, comunque in linea di massima saremo li' dalle 10 alle 16-17 a seconda anche del meteo e dell'afflusso di gente.

Vi confermo che sara' possibile sfruttare i furgoni anche per risalire con le proprie bighe oltre che con quelle in test.

Quindi venendo da Roma sulla via dei Laghi questo "ultimo" cancello sulla destra si vedrà appena passato l'edificio del ristorante, giusto?

Ci sono novità in merito all'organizzazione (orari, ecc.)?

Si potranno quindi sfruttare le risalite per girare anche con le nostre bighe?
 
H

hardplay

Ospite
Un'altra piccola anticipazione: il campo base degli Iron Horse Demo Days sara' allestito in un parcheggio contiguo al ristorante "La Foresta", proprio sulla via dei Laghi (non il cancello che si vede subito arrivando l'incrocio, ma l'ultimo sulla destra). Questo grazie alla disponibilita' e alla cortesia dei propietari de "La Foresta". Quindi ampio spazio per parcheggiare e per caricare e scaricare le bici dai furgoni!


Ciao, Forse ci veniamo anche noi, come si magna dalle tue parti ? :mrgreen:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Ciao, Forse ci veniamo anche noi, come si magna dalle tue parti ? :mrgreen:

sempre a magnà pensi

@organizzatori-->noi in 2-3-4 si sale, nn tutti bicimuniti; se volete un numero preciso per gestirivi meglio le risalite provo ma nn prometto di organizzarci x bene

@Elia--> voi quanti siete? andiamo insieme?

@ivan-->se pensi di venire consideraci a disposizione x un passaggio, penso che un posto esca altrimenti ci rivediamo lì

peccato essere in convalescenza, due mesi di gesso so duri da riprendere
 
Piu' che altro se puoi dammi un'idea delle bici che volete provare.

Considera che se venite senza bici non sono sicuro che riuscirete a girare tutto il giorno perche' le bici in test devono essere lasciate libere dopo 2-3 giri, ma ovviamente se ne puo' sempre prendere un'altra subito dopo!

sempre a magnà pensi

@organizzatori-->noi in 2-3-4 si sale, nn tutti bicimuniti; se volete un numero preciso per gestirivi meglio le risalite provo ma nn prometto di organizzarci x bene
 

freefreerider

Biker ciceronis
Esattamente. Il primo cancello e' quello che da' sull'incrocio, il secondo e' un centinaio di metri dopo, il terzo e' l'ultimo sulla destra. E comunque sara' tutto ampiamente segnalato.

Il programma definitivo verra' comunicato la prossima settimana, comunque in linea di massima saremo li' dalle 10 alle 16-17 a seconda anche del meteo e dell'afflusso di gente.

Vi confermo che sara' possibile sfruttare i furgoni anche per risalire con le proprie bighe oltre che con quelle in test.
quindi se veniamo senza macchina le risalite sono assicurate anche con le proprie bici? ci saranno dei furgoni per la risalita come è stato per il test banshee....:freeride:
 
Si esatto ci saranno piu' furgoni, penso nell'ordine di 3 o 4 ogni giorno, quindi le risalite saranno piuttosto veloci.

Si puo' girare con le proprie bici ovviamente pero' la precedenza per le risalite va a chi sta provando le bici Iron Horse, comunque sono sicuro che ci sara' posto per tutti!

quindi se veniamo senza macchina le risalite sono assicurate anche con le proprie bici? ci saranno dei furgoni per la risalita come è stato per il test banshee....:freeride:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....allora x le protezioni (importantissime...) penso di poter risolvere, me le faccio portare da Bari dai miei compari che dovrebbero salire in auto; x le bighe in prova mi prenoterei x un turno il sabato o la domenica.

Ci sarà anke Rosario di Teramo, vero? Mi ha mandato un sms x avvisarmi del test day un mese fa...sarei felice di incontrarlo.

A presto.

o-o o-o o-o
 
Sono felice che tu abbia risolto per le protezioni!

Per le bighe in prova guarda sul catalogo www.ironhorsebikes.it, ti prenoti con me o presso uno dei negozi (ad esempio Rosario) oppure scegli direttamente li'!

Rosario ci sara' sicuramente, credo solo il sabato pero'!

A presto allora!!!

....allora x le protezioni (importantissime...) penso di poter risolvere, me le faccio portare da Bari dai miei compari che dovrebbero salire in auto; x le bighe in prova mi prenoterei x un turno il sabato o la domenica.

Ci sarà anke Rosario di Teramo, vero? Mi ha mandato un sms x avvisarmi del test day un mese fa...sarei felice di incontrarlo.

A presto.

o-o o-o o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Un paio di aggiornamenti:

- Rosario di Nosy Be Bikes mettera' a vostra disposizione (gratuitamente) le protezioni da noleggio del Bike Park di Prato Selva, cosi' anche chi non possiede l'equipaggiamento adatto potra' provare le bici da DH e Freeride in tutta sicurezza!

- Per l'altro e' ancora troppo presto ma si tratta di una grossa novita'!



:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 
Ecco la seconda novita': sono lieto di annunciarvi che durante gli Iron Horse Demo Days avremo l'onore di ospitare l'anteprima italiana di Earthed 4 - Death or Glory, del film maker britannico Alex Rankin. Il quarto capitolo della saga Earthed ci portera', come e' ormai tradizione, in giro per tutto il mondo, al seguito dei migliori riders sui percorsi piu' belli tra World Cup, Mondiali e sessions di freeride all'ultimo sangue.

La premiere si terra' sabato 27 verso le ore 20:30 durante la festa per l'inaugrazione del nuovo negozio Pro-Bike, in via Eugenio Terziani 3A, all'angolo tra Viale Somalia e la Via Salaria.

Per guardare il trailer di Earthed 4: www.earthed4.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo