27-28 gennaio, Iron Horse Demo Days con Sabrina Jonnier a Monte Cavo

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
L'idea e' nata durante il Demo Day a Finale Ligure, Sabrina era gia' nostra amica visto che abbiamo girato insieme durante la scorsa stagione in Coppa del Mondo. E' bastato il weekend a Finale con tutta la gang Playbiker per convincerla a tornare in Italia, e allora quale occasione migliore se non quella dei Demo Days a Roma? Gira anche voce che sia ghiotta di gnocchi e gelato...quindi di buoni motivi per venire ne ha fin troppi!

Ah, ovviamente ai Demo Days potete portare chi volete!

Ciao......ma tu avresti girato in coppa del mondo?
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
e io sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

tre mesi senza bici per la mononucleosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
e io sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

tre mesi senza bici per la mononucleosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Rognosa la mononucleosi!!!!
E' pallosa, come sintomi ti da solo una febbretta a 37, spossatezza e anoressia (nel senso che non hai appetito).
Io ce l'ho avuta alla tua stessa età, è una bella palla, stai relativamente bene ma te ne devi stare a casa per un bel pò.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Rognosa la mononucleosi!!!!
E' pallosa, come sintomi ti da solo una febbretta a 37, spossatezza e anoressia (nel senso che non hai appetito).
Io ce l'ho avuta alla tua stessa età, è una bella palla, stai relativamente bene ma te ne devi stare a casa per un bel pò.

Te però hai avuto la versione BETA di mononucleosi!!!

è uguale a l'altra tranne nel fatto che ti leva l'appettito :mrgreen:
 
Dai su...almeno puoi venire a vedere.
Guarda il lato positivo: non spacchi piu' cambi sulla bici per un po'!

Rognosa la mononucleosi!!!!
E' pallosa, come sintomi ti da solo una febbretta a 37, spossatezza e anoressia (nel senso che non hai appetito).
Io ce l'ho avuta alla tua stessa età, è una bella palla, stai relativamente bene ma te ne devi stare a casa per un bel pò.
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
ao..... tre mesi...
io co la mononucleosi.... me stavo a incolla la roba a lavoro... m'hanno dovuto fermà!!!!!! sti giovini de oggi.... cresciuti co playstation e tegolini!!!!
cmq...
proverò io per te... i cavallucci d'acciaio...!!! poi te faccio sape come so?
me sa che stavorta me rifaccio male...
:smile: :smile:
 
E....manca ufficialmente un mese ai Demo Days.
Nei prossimi giorni in arrivo il programma delle due giornate di test & riding a Monte Cavo (e ovviamente della serata in giro per Roma) e maggiori informazioni su come prenotare il test delle bici.

Intanto il 24 ho collaudato il sentiero su cui potrete provare le bici da all-mountain...una vera figata!
 
Ciao a tutti,
dopo la pausa delle vacanze natalizie e' ora di tornare a parlare dei Demo Days, a cui ormai manca meno di un mese!

Eccovi in anteprima la locandina, dove sono indicati anche i negozi che contribuiranno a rendere veramente speciale questo evento!

A presto per altre news!
 

Allegati

  • locandina-2.jpg
    locandina-2.jpg
    55,4 KB · Visite: 35

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo