27-28 gennaio, Iron Horse Demo Days con Sabrina Jonnier a Monte Cavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


E' un piacere, grazie del pensiero!

Ci saranno anche degli ospiti sardi ai Demo Days, gli amici del team Zena-Iron Horse...imperdibile la loro felpa con il marchio Iron Horse all'interno della sagoma dell'isola del mirto e del maialino arrosto!

@ ER TUBBERO: ti dispiace se ho messo la locandina sulla Homepage del mio sito?
tanto per fare un pò di publicità....
 
Ma certo che si puo' girare!

I rivenditori Iron Horse del Centro Italia (sono indicati sul volantino) metteranno a disposizione alcuni furgoni per le risalite per farvi godere a pieno dei percorsi di Monte Cavo!

P.S. Sara' un piacere avervi sui nostri sentieri dopo l'accoglienza che ci avete riservato! Venite sabato o domenica?

ciao tobero se noi Ternani veniamo in quei giorni in trasferta da voi,e portiamo anche le nostre bighe ci fate girare ?
oppure si può girare solo con le bike da test?
ciao a presto.
o-o
 
Tra poco vi daremo la conferma definitiva ma intanto vi preannuncio che sara' possibile prenotare il turno di test della bici Iron Horse che piu' vi piace rivolgendovi via mail, telefono o fax ad uno dei negozi indicati nella locandina (Pro Bike, Ruota Libera, Cellitti, Bikextreme, Nosy Be), in modo da far provare a tutti le bici senza attese eccessive!!!

Vi ricordo che ci sara' tutta la gamma, quindi non solo Sunday, ma anche e soprattutto 7Point, 6Point (la mia preferita!), Mk III, Azure, Yakuza, Warrior e Maverick!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Consiglio per tixxiano...
Secondo me se vuoi che sabrina si innamori di te devi fare solo una cosa...
PORTALA A MAGNA' LA PORCHETTA



Tixiano te do' na dritta pe' fatte bello che poi me dovrai ripara' la bici a vita aggratis:
ho scoperto che la Transalpina ha qlc di rotto sulla bici che il suo meccanico non e' riuscito a riparare...
datti da fare ciccio...
 

Allegati

  • DSC_1268.jpg
    DSC_1268.jpg
    21,5 KB · Visite: 6

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
04sabrina.jpg
 

Si esatto,
quella che ha postato Valerio e' il modello con cui correva nel 2006, quella che invece ha messo madcat e' la 2007 (dopo una breve parentesi con il telaio color oro a Rotorua...le ha portato fortuna!).

Ho sentito Sabrina qualche giorno fa e non vede l'ora di venire a Roma...cosi' come tutto il team Playbiker!

Saranno due giorni di fuoco!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK quindi devo prenotarmi la bike....
certo è una seccatura...sarebbe stato meglio poter prenotare direttamente in logo.
Ho degli amici che vengono da fuori, dovrei prenotare anche per loro??
che faccio gli dico di prenotarmi una vagonata di bici.??
Io provo a mandare una mail ad uno dei negozi e vedo che mi rispondono.
 
ATTENZIONE! Non ho detto che DEVI prenotarti la bici...ma solo che ci vuole provare un particolare modello puo' comunicarlo ad uno dei rivenditori che organizzano con noi il Demo Day per essere sicuro di avere la bici disponibile per la prova...poi ovviamente sara' possibile, in base anche all'affollamento e alle richieste, soddisfare desideri "dell'ultimo minuto", vedremo anche quante "prenotazioni" ci arrivano.

Nessuna seccatura, cerchiamo solo di fornirvi il miglior servizio possibile, anche perche' di alcuni modelli (Sunday, Mk III) non ci sono molti esemplari disponibili per i test, e non vogliamo che nessuno rimanga a bocca asciutta!

OK quindi devo prenotarmi la bike....
certo è una seccatura...sarebbe stato meglio poter prenotare direttamente in logo.
Ho degli amici che vengono da fuori, dovrei prenotare anche per loro??
che faccio gli dico di prenotarmi una vagonata di bici.??
Io provo a mandare una mail ad uno dei negozi e vedo che mi rispondono.
 
Ti assicuro che Tiziano e' decisamente piu' brutto...non ti sbaglieresti nemmeno ad occhi chiusi!

(anche se effettivamente la somiglianza c'e'...io avevo proposto di tesserare Tizz come Elite Femminile, farlo correre coi capelli lunghi sciolti fuori dal casco, farlo andare alle premiazioni sempre col casco...secondo me diventava campionESSA italiana DH!).

Minkiaaaa......identici sogno...%$))
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ATTENZIONE! Non ho detto che DEVI prenotarti la bici...ma solo che ci vuole provare un particolare modello puo' comunicarlo ad uno dei rivenditori che organizzano con noi il Demo Day per essere sicuro di avere la bici disponibile per la prova...poi ovviamente sara' possibile, in base anche all'affollamento e alle richieste, soddisfare desideri "dell'ultimo minuto", vedremo anche quante "prenotazioni" ci arrivano.

Nessuna seccatura, cerchiamo solo di fornirvi il miglior servizio possibile, anche perche' di alcuni modelli (Sunday, Mk III) non ci sono molti esemplari disponibili per i test, e non vogliamo che nessuno rimanga a bocca asciutta!

Scusa per aver scritto "seccatura"...ci mancherebbe che mi lamento anche..dopo che mi fate provere delle bike fichissiime...
Intendevo dire che, il fatto di dover prenotare via mail i modelli di bike da provare mi avrebbe complicato un pò la vita..
ma visto che posso anche venire li e aspettare il mio turno...sono molto più sollevato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo