• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Grande Andrea, grazie a TE per il bellissimo week end!
P.S. le Transition son delle bombe...intanto sto spargendo la voce...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ho visto solo adesso le foto, bravo Pietro, bel servizio, sono veramente tutte belle, ma questo scatto è incredibile, qui hai fermato veramente una cosa sensazionale...il buhone in volo...sospeso, nell'aria, come se non ci fosse bisogno della terra...
 

Allegati

  • buhone.jpg
    63,2 KB · Visite: 46

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Scambio di battute (VERA, SENTITA CON LE MIE ORECCHIE) fra due biker domenica mattina:
" Cos'è il buhone? " risposta: " Un noto finokkio livornese. "
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Io devo ringraziarvi x aver fatto la mia tabella anche se avevo dato conferma della mia assenza,siete mitici,non aggiungo altro.Da quello ke ho visto e letto sul forum,da quello ke mi e' stato raccontato credo ke il vostro impegno sia stato superlativo,bravi bimbi !!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

grazie a te per aver partecipato....al nostro raduno..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps- non c'è bisogno della transition....x fare il buhone e il torcicollo......io lo faccio con la CUBE.....come se nulla fosse
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito

Grazie a te Andrea, soprattutto per la tua umiltà , è stato un onore conoscerti di persona, spero di rivederci in qualche gara di SE il prossimo anno, voglio vedere se ti ricorderai di me ( il ragazzo con la cube fritzz presa dal Lenzi) ciao a presto
 

Mandrakka

Biker superis

Io ti e vi ri-ringrazio di tutto!
Gli organizzatori sono stati formidabili, i sentieri ancora di più!
Chissà, magari riuscirò a portare anche quell'altri due sciamannati in roveta, insomma è stato un raduno che rimarrà nella storia del forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo