27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A proposito di Morello, oggi ho incontrato Lucbarn che mi ha riferito di non salire oltre il tedesco Morto perchè con una ruspa hanno fatto un troiaio con mota micidiale.
Ho tel al Tomb e me l'ha confermato.
Maremma impestata ma lassù con quel taglio che dura da un pezzo rompono proprio i koglioni.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
A proposito di Morello, oggi ho incontrato Lucbarn che mi ha riferito di non salire oltre il tedesco Morto perchè con una ruspa hanno fatto un troiaio con mota micidiale.
Ho tel al Tomb e me l'ha confermato.
Maremma impestata ma lassù con quel taglio che dura da un pezzo rompono proprio i koglioni.


Confermo, lo hanno detto anche a me, sembra che arrivare a Pianettole sia praticamente impossibile......
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
A proposito di Morello, oggi ho incontrato Lucbarn che mi ha riferito di non salire oltre il tedesco Morto perchè con una ruspa hanno fatto un troiaio con mota micidiale.
Ho tel al Tomb e me l'ha confermato.
Maremma impestata ma lassù con quel taglio che dura da un pezzo rompono proprio i koglioni.
Si mercoledi stavano fresando il terreno....ma che ci vogliono fare una strada asfaltata...comunque se tu leggessi il topic di morello, l'è 2 giorni che parlano di questa cosa....:omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si mercoledi stavano fresando il terreno....ma che ci vogliono fare una strada asfaltata...comunque se tu leggessi il topic di morello, l'è 2 giorni che parlano di questa cosa....:omertà:


Vedo che sei aggiornatissimo, non ne dubitavo pedali 6 giorni su 7.
Non posso mica leggere tutti i topic e tutti i messaggi del forum, già faccio fatica a stare dietro ai 3/4 più battuti ultimamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo