27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

oh ......ma alla casa di cura un dicano nulla che rientra tardi??:smile::smile:

Bisognerebbe chiederlo a Raulino, è lui il suo tutore. Solo in presenza sua lo lasciano uscire dalla casa di riposo..
E' propoi un bravo ragazzo, oggigiorno i vecchi sono lasciati a se stessi...Bravo Raul! un opera di bene scalda sempre il cuore...:smile::smile::smile:
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Grazie 1000, io son quella fava che tra poco ti vengo addosso.
Son talmente genio che ho fatto il torcicollo con l' escursione ribassata a 110.
Tanto l' è facile!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Grande Simo!!!Boia...per chi non avesse capito come AB ha fatto il torcicollo...ora lo sa vai!!:omertà:

Andrea Bruno che prende nota su come affrontare il torcicollo in Barney style ...

raduno%252520roveta-11272011-80-.JPG
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grazie 1000, io son quella fava che tra poco ti vengo addosso.
Son talmente genio che ho fatto il torcicollo con l' escursione ribassata a 110.
Tanto l' è facile!!!!!!

Rischi del mestiere!!!:medita: La tua ruota anteriore era mooollllltttoooo vicino, alla fine pero' ce l'hai fatta!!!

Grande Simo!!!Boia...per chi non avesse capito come AB ha fatto il torcicollo...ora lo sa vai!!:omertà:



Mòlle;5196494 ha scritto:
Te lo volevo dire anch'io! Falle du foto ad Andrea Bruno via via! :smile:



Eh, mi son soffermato un po' sul nostro ospite, spettacolare!!! linee proprio diverse da tutti e come si muove sulla bici :nunsacci::nunsacci:




Foto spettacolari! Grazie! Non ti spiace vero se lo usiamo?:celopiùg:[/QUOTE]



Ma scherzi??? fanne pure quello che vuoi, nel rispetto delle persone fotografate!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo