Un hurrà, penso di poter parlare a nome di tutti, lo dedichiamo a te Andrea, con la tua presenza hai sicuramente reso più allettante l'evento, contribuendo cosi al successo del nostro raduno tra "amici" ed alla raccolta fondi. Grazie.
Ps Ci devi dire quale sentiero, dal tuo "modesto" punto di vista, è stato inequivocabilmente il migliore tra Suleva e Poggiona
Ps Ci devi dire quale sentiero, dal tuo "modesto" punto di vista, è stato inequivocabilmente il migliore tra Suleva e Poggiona
Finalmente eccomi.... arrivato!
Certo, che credevate.... che sarei tornato a casa in furgone? Tutta in bici!!!
Mi ci è voluto un pò ma ora ve ne dico 4, bischeri che non siete altro.
Questo è stato uno dei più bei w-e di questa mia fantastica stagione 2011.
Finalmente un w-e dove l'unico vero motivo percui ero in bici è stato quello di passare qualche bella ora in compagnia, facendo ciò che mi piace, conoscere persone e portare insieme un piccolo contributo concreto a chi è stato meno fortunato di noi di recente.
Il primissimo Hurrà va a tutti noi perchè, anche se è una goccia in un mare, abbiamo raccolto qualche euro e dimostrato che ancora c'è un pò di solidarietà in questo mondaccio.
Il secondo Hurrà mi sento di farlo per tutte le persone che, a vario titolo, hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento, fantastico, testimonianza che qualcosa sta cambiando nel mondo della MTB. Tutte quelle persone che, posso solo immaginare, hanno sacrificato tempo e denaro per mettere in piedi una giornata memorabile....
Non è una coppa del mondo, non è un evento internazionale ... è un semplice raduno ma ricco di passione, buon umore e divertimento.
Il terzo Hurrà va a tutti noi che insieme (oltre 150) abbiamo fatto vivere la Roveta, abbiamo dato vita ad un grande serpente che silenziosamente, rispettoso della natura, giocando, si è addentrato ed ha percorso in lungo e in largo questo territorio altrimenti abbandonato a cacciatori e motociclisti... complimenti in particolare a chi ha ruscato per trovare queste tracce e renderle percorribili.
Il quarto Hurrà va a tutte quelle persone che ho visto sorridenti, anche quando soffrivano, allegre, anche quando faticavano, affrontare il percorso (comunque duro dal mio punto di vista) anche senza grande allenamento, senza grandi mezzi.... perchè di questo spirito, in Italia specialmente, avremmo più bisogno (premesso che, ovviamente, con una Transition fareste tutti meno fatica e potreste tutti fare Buhone e Torcicollo ALMENO come me ))
Insomma, ringrazio tutti perchè ho passato davvero un bel w-e e una piacevolissima giornata, conosciuto un sacco di gente simpatica e verrò sicuramente a trovarvi presto... perchè siete proprio dei bischeracci!!
Keep riding
Andrea