27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
sembra di capire che il modo migliore per fare il torcicollo sia buttaccisi dentro anima e corpo e sculare subito...

giusto?

PS. sempre che riesca!

A me sembra il modo migliore per farsi due manicotti di gesso (arti sup o inf a scelta)

A vederlo (a farlo non ho manco provato) direi che serve una buona padronanza del nose press e una discreta forma fisica (due cose che mi mancano, di solito)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
A me sembra il modo migliore per farsi due manicotti di gesso (arti sup o inf a scelta)

A vederlo (a farlo non ho manco provato) direi che serve una buona padronanza del nose press e una discreta forma fisica (due cose che mi mancano, di solito)
io l'ho fatto senza nose press, che non so fare peraltro, se il fondo tiene si fa andando con calma. Tante acrobazie io non ce le farei, ricordo che dal secondo tornante si vede un bel vuoto di fronte, sbagliare lo si paga caro.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
A me sembra il modo migliore per farsi due manicotti di gesso (arti sup o inf a scelta)

A vederlo (a farlo non ho manco provato) direi che serve una buona padronanza del nose press e una discreta forma fisica (due cose che mi mancano, di solito)

Il nose rotto... Forse :).
A vedello sembra che vada su una pista ciclabile! .... O fallo!


Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 

Mandrakka

Biker superis
Ma chi quei due che erano con te alla via del carbone?? Vu la disfate la Roveta :via!::via!:
AH! No dai, son più delicati di me quei due. Uno un'è bono, quell'altro è reduce da 12 punti perchè voleva fa un front flippé (front perchè con la front, eh!:spetteguless:) e unnè stato bono... Quindi per ora sono tranquilli...

Etti pareva!
L'unica foto, son lì che vado a piedi e rimedio pure una figura di merda!
E per giunta di profilo che si vedono panza e doppio mento!

:smile::smile::smile::smile:
Son ragazzi di campagna, da piccini c'avevano la carrozzina con le ruote tassellate!
...e i freni a disco.:smile::smile::smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Finalmente eccomi.... arrivato!
Certo, che credevate.... che sarei tornato a casa in furgone? Tutta in bici!!!

Mi ci è voluto un pò ma ora ve ne dico 4, bischeri che non siete altro.

Questo è stato uno dei più bei w-e di questa mia fantastica stagione 2011.
Finalmente un w-e dove l'unico vero motivo percui ero in bici è stato quello di passare qualche bella ora in compagnia, facendo ciò che mi piace, conoscere persone e portare insieme un piccolo contributo concreto a chi è stato meno fortunato di noi di recente.

Il primissimo Hurrà va a tutti noi perchè, anche se è una goccia in un mare, abbiamo raccolto qualche euro e dimostrato che ancora c'è un pò di solidarietà in questo mondaccio.

Il secondo Hurrà mi sento di farlo per tutte le persone che, a vario titolo, hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento, fantastico, testimonianza che qualcosa sta cambiando nel mondo della MTB. Tutte quelle persone che, posso solo immaginare, hanno sacrificato tempo e denaro per mettere in piedi una giornata memorabile....
Non è una coppa del mondo, non è un evento internazionale ... è un semplice raduno ma ricco di passione, buon umore e divertimento.

Il terzo Hurrà va a tutti noi che insieme (oltre 150) abbiamo fatto vivere la Roveta, abbiamo dato vita ad un grande serpente che silenziosamente, rispettoso della natura, giocando, si è addentrato ed ha percorso in lungo e in largo questo territorio altrimenti abbandonato a cacciatori e motociclisti... complimenti in particolare a chi ha ruscato per trovare queste tracce e renderle percorribili.

Il quarto Hurrà va a tutte quelle persone che ho visto sorridenti, anche quando soffrivano, allegre, anche quando faticavano, affrontare il percorso (comunque duro dal mio punto di vista) anche senza grande allenamento, senza grandi mezzi.... perchè di questo spirito, in Italia specialmente, avremmo più bisogno (premesso che, ovviamente, con una Transition fareste tutti meno fatica e potreste tutti fare Buhone e Torcicollo ALMENO come me ;-)))

Insomma, ringrazio tutti perchè ho passato davvero un bel w-e e una piacevolissima giornata, conosciuto un sacco di gente simpatica e verrò sicuramente a trovarvi presto... perchè siete proprio dei bischeracci!!

Keep riding
Andrea

Ho fatto il bonifico,qui in allegato,per la cifra raccolta a favore della ricostruzione scuola elementare "Enrico Fermi" di Monterosso/cinque terre di 1.263 euro.
Questa è davvero la cosa che siamo riusciti a fare meglio Domenica scorsa grazie a tutti voi.
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:


Scusate ma mi ero perso parte della lettura....Grandiiiiiiiiiii:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo