27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
ooh.. mi sono ripreso solo ora..

che giornata spaziale domenica !
e che giornata strana ieri !! mi sembrava di vivere una via di mezzo tra un sogno e uno scherzodaprete..

la sveglia alla stessa ora ma poi... le scarpe antinfortunistiche, l'audi che ti spinge mentre stai sorpassando perchè deve sorpassare più di te, la strada dritta..nemmeno un tornantino rapinoso o una pettata da ribaltone ? ma di 'osa sa ?! me ne son fatto una ragione, ma son rimasto tutto il giorno col pensiero alla roveta (con che voglia tornerò sui sentieri Livornesi non lo so..),
a quanto mi sono divertito, a tutta la gente incontrata, i flash dei passaggi più belli affrontati ed un sorriso tipo giamsbond, avete presente quando arriva in una festa e tutti lo guardano perchè c'ha il vestito un po' bagnato ma nessuno sa che ha appena affondato un sottomarino nucleare con la fiocina per i porpi ? ecco lo stesso sguardo, della serie : sapete una se..ppia voi di dov'ero ieri !!!

bravi a tutti, a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, a chi ha fotografato/filmato, a chi ristoreggiato, a chi è venuto da Mondovì, a chi ha raccattato i vainì, a chi ha commentato il topic da domenica sera ad ora che mi c'è voluto du' ore per legge' tutto....bravi si !:rosik:
 
ooh.. mi sono ripreso solo ora..

che giornata spaziale domenica !
e che giornata strana ieri !! mi sembrava di vivere una via di mezzo tra un sogno e uno scherzodaprete..

la sveglia alla stessa ora ma poi... le scarpe antinfortunistiche, l'audi che ti spinge mentre stai sorpassando perchè deve sorpassare più di te, la strada dritta..nemmeno un tornantino rapinoso o una pettata da ribaltone ? ma di 'osa sa ?! me ne son fatto una ragione, ma son rimasto tutto il giorno col pensiero alla roveta (con che voglia tornerò sui sentieri Livornesi non lo so..),
a quanto mi sono divertito, a tutta la gente incontrata, i flash dei passaggi più belli affrontati ed un sorriso tipo giamsbond, avete presente quando arriva in una festa e tutti lo guardano perchè c'ha il vestito un po' bagnato ma nessuno sa che ha appena affondato un sottomarino nucleare con la fiocina per i porpi ? ecco lo stesso sguardo, della serie : sapete una se..ppia voi di dov'ero ieri !!!

bravi a tutti, a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, a chi ha fotografato/filmato, a chi ristoreggiato, a chi è venuto da Mondovì, a chi ha raccattato i vainì, a chi ha commentato il topic da domenica sera ad ora che mi c'è voluto du' ore per legge' tutto....bravi si !:rosik:

Mi sono commosso....
 
Finalmente eccomi.... arrivato!
Certo, che credevate.... che sarei tornato a casa in furgone? Tutta in bici!!!

Mi ci è voluto un pò ma ora ve ne dico 4, bischeri che non siete altro.

Questo è stato uno dei più bei w-e di questa mia fantastica stagione 2011.
Finalmente un w-e dove l'unico vero motivo percui ero in bici è stato quello di passare qualche bella ora in compagnia, facendo ciò che mi piace, conoscere persone e portare insieme un piccolo contributo concreto a chi è stato meno fortunato di noi di recente.

Il primissimo Hurrà va a tutti noi perchè, anche se è una goccia in un mare, abbiamo raccolto qualche euro e dimostrato che ancora c'è un pò di solidarietà in questo mondaccio.

Il secondo Hurrà mi sento di farlo per tutte le persone che, a vario titolo, hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento, fantastico, testimonianza che qualcosa sta cambiando nel mondo della MTB. Tutte quelle persone che, posso solo immaginare, hanno sacrificato tempo e denaro per mettere in piedi una giornata memorabile....
Non è una coppa del mondo, non è un evento internazionale ... è un semplice raduno ma ricco di passione, buon umore e divertimento.

Il terzo Hurrà va a tutti noi che insieme (oltre 150) abbiamo fatto vivere la Roveta, abbiamo dato vita ad un grande serpente che silenziosamente, rispettoso della natura, giocando, si è addentrato ed ha percorso in lungo e in largo questo territorio altrimenti abbandonato a cacciatori e motociclisti... complimenti in particolare a chi ha ruscato per trovare queste tracce e renderle percorribili.

Il quarto Hurrà va a tutte quelle persone che ho visto sorridenti, anche quando soffrivano, allegre, anche quando faticavano, affrontare il percorso (comunque duro dal mio punto di vista) anche senza grande allenamento, senza grandi mezzi.... perchè di questo spirito, in Italia specialmente, avremmo più bisogno (premesso che, ovviamente, con una Transition fareste tutti meno fatica e potreste tutti fare Buhone e Torcicollo ALMENO come me ;-)))

Insomma, ringrazio tutti perchè ho passato davvero un bel w-e e una piacevolissima giornata, conosciuto un sacco di gente simpatica e verrò sicuramente a trovarvi presto... perchè siete proprio dei bischeracci!!

Keep riding
Andrea
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
grazie a te Andrea per la tua disponibilità e per aver partecipato alla riuscita di questo evento.....
....e poi grazie per averci riportato con i piedi per terra, per averci fatto vedere quanto margine di miglioramento ancora possiamo avere :smile:
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti!!!
ieri giornata fantastica, con la scusa di dovere fare le foto ho pedalato solo 6 km è ho fatto fatica, non sono molto in forma...
il problema è stato che c'era uno che mi balzava addosso e io mi cacavo in mano tutte le volte, ma chi è?

il superman che ha fatto il torcicollo in volo gli ho fatto solo una foto, la dsc_4521 e dovrebbe essere pambe se non sbaglio. ma come sta'?

Stà benissimo, non si è fatto NIENTE! stiamo indagando quali santini si porta dietro. :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grazie a te Andrea per la tua disponibilità e per aver partecipato alla riuscita di questo evento.....
....e poi grazie per averci riportato con i piedi per terra, per averci fatto vedere quanto margine di miglioramento ancora possiamo avere :smile:
Margine di miglioramento? Parla per te! Per me la Roveta è dh estremo! :smile:. Grande Andrea, è stato un piacere immenso per tutti noi conoscerti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo