grazie per "il ragazzo"......
Ragazzo, la paletta nera di cui non si sapeva chi l'aveva portata, è della mi' mamma. Se Giovedì passi dall'Aurora me la allunghi? Grassie
grazie per "il ragazzo"......
Ho fatto il bonifico,qui in allegato,per la cifra raccolta a favore della ricostruzione scuola elementare "Enrico Fermi" di Monterosso/cinque terre di 1.263 euro.
Questa è davvero la cosa che siamo riusciti a fare meglio Domenica scorsa grazie a tutti voi.
Cambiatti icche???Mòlle;5193860 ha scritto:A proposito! Ho perso gli occhiali in cima alla vigna dove mi ero fermato per cambiarmi, chi li vuole glieli regalo, son quelli del lidl da 7 euri...
Ragazzo, la paletta nera di cui non si sapeva chi l'aveva portata, è della mi' mamma. Se Giovedì passi dall'Aurora me la allunghi? Grassie
Che c'avevi i marchese???Mòlle;5193873 ha scritto:delfino curioso....
Che c'avevi i marchese???
Mòlle;5193889 ha scritto:diciamo che ai piedi della vigna mi ero tolto la maglia più pesante in favore dell'estiva ma poi in cima ho preferito mettere anche lo smanicato antivento.
In questo mi ricordi i'ciaba. Si metteva e levava qualcosa ogni 500 mt
devi attenerti alla regola dei vecchi alpinisti.Mòlle;5193921 ha scritto:ho capito ma poi un mi son più cambiato.
devi attenerti alla regola dei vecchi alpinisti.
Quando parti, devi sempre patire freddo... te invece hai fatto all'incontrario...la vigna, la si poteva fare a torso nudo, dda quante l'era ritta??
devi attenerti alla regola dei vecchi alpinisti.
Quando parti, devi sempre patire freddo... te invece hai fatto all'incontrario...la vigna, la si poteva fare a torso nudo, dda quante l'era ritta??
ooh.. mi sono ripreso solo ora..
che giornata spaziale domenica !
e che giornata strana ieri !! mi sembrava di vivere una via di mezzo tra un sogno e uno scherzodaprete..
la sveglia alla stessa ora ma poi... le scarpe antinfortunistiche, l'audi che ti spinge mentre stai sorpassando perchè deve sorpassare più di te, la strada dritta..nemmeno un tornantino rapinoso o una pettata da ribaltone ? ma di 'osa sa ?! me ne son fatto una ragione, ma son rimasto tutto il giorno col pensiero alla roveta (con che voglia tornerò sui sentieri Livornesi non lo so..),
a quanto mi sono divertito, a tutta la gente incontrata, i flash dei passaggi più belli affrontati ed un sorriso tipo giamsbond, avete presente quando arriva in una festa e tutti lo guardano perchè c'ha il vestito un po' bagnato ma nessuno sa che ha appena affondato un sottomarino nucleare con la fiocina per i porpi ? ecco lo stesso sguardo, della serie : sapete una se..ppia voi di dov'ero ieri !!!
bravi a tutti, a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, a chi ha fotografato/filmato, a chi ristoreggiato, a chi è venuto da Mondovì, a chi ha raccattato i vainì, a chi ha commentato il topic da domenica sera ad ora che mi c'è voluto du' ore per legge' tutto....bravi si !
grazie a tutti per i complimenti!!!
ieri giornata fantastica, con la scusa di dovere fare le foto ho pedalato solo 6 km è ho fatto fatica, non sono molto in forma...
il problema è stato che c'era uno che mi balzava addosso e io mi cacavo in mano tutte le volte, ma chi è?
il superman che ha fatto il torcicollo in volo gli ho fatto solo una foto, la dsc_4521 e dovrebbe essere pambe se non sbaglio. ma come sta'?
premesso che, ovviamente, con una Transition fareste tutti meno fatica e potreste tutti fare Buhone e Torcicollo ALMENO come me
Margine di miglioramento? Parla per te! Per me la Roveta è dh estremo! . Grande Andrea, è stato un piacere immenso per tutti noi conoscerti.grazie a te Andrea per la tua disponibilità e per aver partecipato alla riuscita di questo evento.....
....e poi grazie per averci riportato con i piedi per terra, per averci fatto vedere quanto margine di miglioramento ancora possiamo avere