27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
comunque durante la giornata al ristoro son passate tante persone a cui Obelix(a malincuore perchè voleva mangiare tutto lui:omertà:)ha offerto una fetta di torta in cambio di una piccola donazione...credo siano quegli gli spiccioli arrivati.

Una signora si era anche offerta di pagare in natura... e il ragazzo che era al ristoro con Obelix ha detto: "Chi è che s'offre / soffre?" :smile:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Boia era bona bao! per dillo io che sono donna:beautifu:







QUOTE=mugnax;5192365]oo... ma nessuno l'ha ancora detto che c'era un FIA che portava via???
sono l'unico che c'ha fatto la foto insieme ????
...che bionda tutta fòho ... sono sempre arrazzato !!!



Uploaded with ImageShack.us[/QUOTE]
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
belle foto e spettacolo di tutti
il signor Andrea Bruno va quasi meglio di me....gli faccio i personali complimenti, anche se deve correre un bel po’ per raggiungere il mio livello tecnico :nunsacci: che potrei paragonare allo spettacolo della Roveta Obelix, una perfetta macchina da XC :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mandrakka

Biker superis
Quoto abbestia...ho visto il ragazzino all'opera e ho deciso...dopo la genius mi prendo la transam e il Ks...le molle dietro x il mio modo di fare schifo in discesa non servano a nulla...ed è il mezzo ideale x il Roveta Bike Park!

poi è dimezzata la manutenzione!!
VAIVAI transAM for ever!!\m/!!!

Mentre ero al ristoro,per fare uno stacco fra il dolce ed il salato,ho provato anche io la Transam. Per come la penso io,sarebbe la mia bici,una perfetta macchina da Roveta. L'unica cosa,se fosse possibile,ci metterei anche il 22,quando a risalire mi sono accorto che era monocorona psicologicamente sono crollato. La conferma definitiva che le molle un servono a nulla.

Il 22 ci VOLE assolutamente, un si pedala quella bici., sono riuscito solo a salire una salita, l'altra l'ho spinta tutta.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vorrei capire se si puo montare la talas 110-130-150....se è fattibile avoglia a pedalare in salita!

si può montare,regge forcella fino a 150mm:spetteguless:
l'ho provata anch'io,basta capirne l'utilizzo(non si può pretendere di andare a fare le pietraie tranquilli o fare salti,ma la roveta è il top),reattiva a bestia!!Girava in un attimo bella pulita rispetto alla mia.
 
si può montare,regge forcella fino a 150mm:spetteguless:
l'ho provata anch'io,basta capirne l'utilizzo(non si può pretendere di andare a fare le pietraie tranquilli o fare salti,ma la roveta è x il top),reattiva a bestia!!Girava in un attimo bella pulita rispetto alla mia.

X me non è un problema 150 ma se è pedalabile a 110....io nelle petraie vado piano e i salti li evito.quindi forse puo fare al mio caso
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito


Foto bellissime, un ringraziamento particolare per aver fatto il servizio fotografico al mio amico con la Nomad Celestina cosi stasera abbiamo da infamarlo un bele pò.:hahaha::hahaha:
Peccato tu non abbia fotografato l'altro componente della spedizione che è volato di sotto dal torcicollo.:paur:
A pensarci bene abbiamo fatto propio un figurone!! :smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Vorrei capire se si puo montare la talas 110-130-150....se è fattibile avoglia a pedalare in salita!

Secondo me con un setup fatto con la forca a 130, da utilizzare all'occorrenza a 150 nelle discese più toste e a 110 nelle salite più lunghe e ripide, vien fuori una bici molto divertente e polivalente.

Detto questo io la front la prenderei comunque solo come seconda bici ...
 

ridermarchino

Biker popularis
Foto bellissime, un ringraziamento particolare per aver fatto il servizio fotografico al mio amico con la Nomad Celestina cosi stasera abbiamo da infamarlo un bele pò.:hahaha::hahaha:
Peccato tu non abbia fotografato l'altro componente della spedizione che è volato di sotto dal torcicollo.:paur:
A pensarci bene abbiamo fatto propio un figurone!! :smile::smile:

Mi sà anche a me !!!

Ma ci siamo veramente divertiti e innamorati della Roveta !!
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
belle foto e spettacolo di tutti
il signor Andrea Bruno va quasi meglio di me....gli faccio i personali complimenti, anche se deve correre un bel po’ per raggiungere il mio livello tecnico :nunsacci: che potrei paragonare allo spettacolo della Roveta Obelix, una perfetta macchina da XC :cucù:
Nencio ho scoperto il vostro segreto! :cucù: Ora ho la prova che avete un accessorio che vi dà dei grossi vantaggi, vado subito a comprarli.:smile:
 

Allegati

  • 6420430891_2fa5de1a85_z.jpg
    6420430891_2fa5de1a85_z.jpg
    59,9 KB · Visite: 43
  • 6419919647_c2d55fa4e8_z.jpg
    6419919647_c2d55fa4e8_z.jpg
    60,1 KB · Visite: 43
  • 386263_320406364640859_100000144950485_1561497_1880120012_n.jpg
    386263_320406364640859_100000144950485_1561497_1880120012_n.jpg
    62,6 KB · Visite: 47

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo